“HOTEL KILLARNEY” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 40 hotel a Killarney
Biella, Italia
“HOTEL KILLARNEY”
4 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Siamo stati l'estate scorsa per una notte durante un viaggio di 13 giorni su e giù per l'Irlanda. Rispetto agli standard irlandesi questo hotel è abbastanza buono, le camere sono arredate old style ma pulite. A noi hanno assegnato una tripla nonostante avessimo prenotato per 2 persone, quindi molto spaziosa. Colazione non abbondantissima, ma forse perché siamo scesi proprio nel momento in cui faceva colazione un grandissimo gruppo di stranieri che hanno razziato tutto. Comodo per il centro dove ci sono parecchi ristoranti per tutti i gusti.
Il parcheggio è un po' difficile da trovare rispetto all'ingresso dell'hotel, ma comodo in quanto lungo la via è impossibile trovare un posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

426 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

abbiamo girato un bel po' in cerca di ostelli o hotel apparentemente meno cari, ma senza risultati. abbiamo deciso di provare ad entrare e chiedere il prezzo, che si è rivelato più che buono in rapporto alla qualità della struttura. camere, staff, colazione, interni, tutto meraviglioso.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

Questo hotel si trova in centro quindi è vicino ai locali e pub che movimentano Killarney.
Camere sono vecchie ma pulite.
La colazione ha un buffet scarso e le portate su ordinazione non sono buone.
Il ristorante è normale.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

L'Hotel è situato proprio nel cuore del centro della cittadina di Killarney la quale è un ottimo punto di partenza per il celebre Ring of Kerry. Le camere sono abbastanza grandi e pulite, ed inoltre la nostra era comunicante con un altra stanza molto grande in cui c'era un divano, la televisione ed una cucina. La colazione è molto buona ma spesso si tratta di aspettare qualche minuto prima di poter avere il tavolo. L'Hotel è dotato inoltre di un suo Pub con musica dal vivo fino a tarda sera.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
gorgonzola
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

mi è piaciuto stare in questo hotel, dove ho trovato pulizia e confort nell'ampia camera e nel bagno grande con vasca. Ho trovato il ferro da stiro e il bollitore per il te o caffè. La posizione è centrale e le colazioni e cene sono ottime.
Non posso dire nulla sul prezzo perchè è una tappa del grand tour d'irlanda Boscolo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2013

L'hotel, di recente costruzione, si trova nel centro della città in una via pedonale. Inconveniente: scomodo per arrivarci con la macchina e per scaricare i bagagli. Vantaggi: molta tranquillità. L'hotel ha un suo pub con musica dal vivo sulla via tutte le sere. La musica finisce alle 23.00, neppure un secondo dopo e tutto ritorna tranquillo e silenzioso. Le stanze sono ampie, modernamente arredate e dotate di tutti i confort. Le colazioni e le cene, molto buone, si devono fare a orari fissi perché il ristorante non é molto grande. L'hotel, molto adatto ai gruppi, é consigliabile per un simpatico e piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato qui le scorse due notti.
L'hotel é stato scelto da Boscolo come settima base per il Gran tour d'Irlanda.
Ubicato nella zona centrale di Killarney, si presenta bene anche negli interni.
Camera spaziosa e ben arredata, bagno ristrutturato, bello, ampio, funzionale e pulito.
WI FI gratuita e ogni tipo di facility, incluso tea in camera e asse da stiro con ferro.
Al mio arrivo il bollitore e l'asciugacapelli non funzionavano, ma é bastato chiedere, e mi sono stati subito sostituiti.
Cena ottima.
Colazione ottima.
Personale attento e gentilissimo, sempre sorridente!
Un posto dove tornare, assolutamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Scotts Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Scotts Hotel

Indirizzo: Scotts Street, Killarney, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Kerry > Killarney
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 27 hotel romantici a Killarney
Categoria hotel:3 stella/e — Scotts Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scotts Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scotts Hotel Killarney

Se siete i proprietari o gestori di Scotts Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.