“Un hotel da consigliare e in cui ritornare” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Scotts Hotel ai Preferiti
Scotts Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Scotts Street, Killarney, Irlanda   |
Classificato al n.29 di 39 hotel a Killarney
“Un hotel da consigliare e in cui ritornare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato qui le scorse due notti.
L'hotel é stato scelto da Boscolo come settima base per il Gran tour d'Irlanda.
Ubicato nella zona centrale di Killarney, si presenta bene anche negli interni.
Camera spaziosa e ben arredata, bagno ristrutturato, bello, ampio, funzionale e pulito.
WI FI gratuita e ogni tipo di facility, incluso tea in camera e asse da stiro con ferro.
Al mio arrivo il bollitore e l'asciugacapelli non funzionavano, ma é bastato chiedere, e mi sono stati subito sostituiti.
Cena ottima.
Colazione ottima.
Personale attento e gentilissimo, sempre sorridente!
Un posto dove tornare, assolutamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Trani
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Hotel rimodernato, pulito, eccellente posizione. Buona colazione

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ballincollig, Irlanda
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte ma ci ritornerò ancora di sicuro. Si trova in pieno centro a Killarney, ha un parcheggio gratuito direttamente sotto e di recente è stato rinnovato quindi l’aspetto è molto moderno. Il bar è abbastanza grande con un bel cortile per le giornate di sole e il cibo al bar era ottimo e a buon prezzo. C’è anche un bar residence aperto fino alle 3 del mattino, fantastico per finire la notte :) Abbiamo ordinato la colazione in camera ed era buona (calda e abbondante). Non avrei problemi a consigliare questo hotel ad amici e parenti.

Bangor
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2007

Abbiamo trascorso una settimana stupenda all’hotel Scotts. È stato rimodernato di recente in stile moderno. Avevamo una grande camera che dava sulle montagne. Era molto pulita, con una grande TV e un bollitore per il tè. Il letto era molto comodo. Questo hotel ha un parcheggio sotterraneo gratuito e sicuro, un grande vantaggio perché il tempo era abbastanza umido e ci saremmo bagnati caricando l’auto ecc. Inoltre eravamo tranquilli sapendo dove parcheggiare l’auto, visto che qui è difficile trovare spazi per parcheggiare! Ci sono posti fantastici in cui mangiare a Killarney ma noi abbiamo mangiato nel bar dell’hotel la maggior parte delle volte perché il prezzo era buono e c’era parecchia scelta per i nostri gusti. Siamo rimasti molto soddisfatti di questa esperienza e soggiorneremmo ancora qui.

cork
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2007

Posizione ottima nel centro di Killarney!! Parcheggio sotto l’edificio. Personale cordiale e disponibile!! L’hotel è stato rinnovato di recente... è moderno, elegante e confortevole!! Molto bello!!! Cibo in abbondanza.. servizio molto veloce e prezzi ragionevoli!!!! Perfetto per i giovani per la vivace vita notturna!! Non è necessario il taxi vista la posizione centrale.. Ci sono molte cose da fare in zona durante il giorno!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Wawa
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2007

L’hotel migliore in cui abbia alloggiato da anni! Prezzi ragionevoli, personale fantastico, atmosfera bella. Era esattamente quello che cercavamo. Vicino al centro. È stato di recente rimodernato, probabilmente è per questo che ci è piaciuto tanto. L’unico inconveniente: c’era troppo cibo, credo di aver messo su circa 2 chili durante questa settimana ;-) Alexander

München
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

Sono stato davvero bene allo Scotts. Il servizio era eccellente, le camere erano arredate con eleganza e davvero confortevoli e c’era una fantastica varietà di cibo delizioso. I dintorni di Killarney erano incantevoli. Soggiornerò ancora qui la prossima volta!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale

Conosci Scotts Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scotts Hotel

Indirizzo: Scotts Street, Killarney, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Kerry > Killarney
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 27 hotel romantici a Killarney
Categoria hotel:3 stella/e — Scotts Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scotts Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scotts Hotel Killarney

Se siete i proprietari o gestori di Scotts Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.