“Stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 39 hotel a Killarney
Palermo, Sicilia, Italy
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2013

Con la mia ragazza abbiamo trovato una super offerta, pagando 2 notti ne avevi una terza gratis.
Il prezzo è stato bassissimo rispetto alla qualità e ai servizi offerti dall'intera struttura.
Posizione centralissima, nella piazza principale, e vicinissimo a tutto ciò che di più comodo può esserci: pub, locali, negozi, market, agenzie di viaggio, bus tour, negozietti, ecc.
Hotel pulito e stanze pulitissime, silenziose con vasca jacuzzi in camera (bagno privato naturalmente).
La qualità/prezzo offerta è super vantaggiosa e puoi usufruire del servizio piscina e palestra gratuitamente poiché inclusi nel pacchetto soggiorno.
Personale cordiale e molto disponibile.
Raccomandatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Como, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2013

Ho soggiornato in questo Hotel nel corso di un Tour organizzato in Irlanda nel maggiio 2013. Oltre a trovarsi in una zona dell'Irlanda turisticamente molto bella, ho apprezzato il fatto che negli spazi comuni dell'albergo ci sono un bar ed un pub dove, in entrambi, alla sera ci sono musicisti locali che suonano musica live. Musica che può variare dalla tradizionale irlandese a suoni più moderni, ma sempre di discreta o buona qualità. Questo, per gli amanti della buona musica, alza di molto la qualità, comunque buona, di questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
Cork
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2007

Io e il mio ragazzo soggiorniamo sempre all’hotel Towers ogni volta che andiamo a Killarney (almeno due volte all’anno) e non abbiamo mai avuto modo di lamentarci. I prezzi sono molto ragionevoli. Le camere sono essenziali ma confortevoli. Il personale è cordiale e disponibile e gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Posizione molto centrale per la città e il bar Scruffys è sempre fantastico per farsi quattro risate. Consiglio vivamente questo hotel alle giovani coppie o in generale ai giovani di spirito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2006

Il personale è stato meraviglioso. Sono arrivato qua dopo essere caduto a Tipperary su un ‘heritage trail’ (sentiero dell’eredità). L’hotel del posto a Tipperary non mi è stato affatto di aiuto e ho dovuto fare il viaggio da Tipperary a Killarney pregando di trovare aiuto almeno qua. Dopo la registrazione ed entro 2 ore ho visto un dottore. Ovviamente dopo un viaggio in ospedale a 45 minuti di distanza, mi hanno diagnosticato un polso fratturato e una frattura radiale del gomito. Vorrei ringraziare di cuore tutto il personale del Killarney Towers.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Killarney Towers Hotel & Leisure Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Killarney Towers Hotel & Leisure Centre

Indirizzo: Town Centre, Killarney, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Kerry > Killarney
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Killarney
N. 23 hotel romantici a Killarney
N. 26 hotel per famiglie a Killarney
Categoria hotel:4 stella/e — Killarney Towers Hotel & Leisure Centre 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Killarney Towers Hotel & Leisure Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Killarney Towers Hotel And Leisure Centre
Towers Killarney
Killarney Hotel
Killarney Towers Hotel Ireland

Se siete i proprietari o gestori di Killarney Towers Hotel & Leisure Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.