“Carino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 39 hotel a Killarney
roma
“Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Molto carino, location sulla strada e non sul lago, SPA molto bella anche se il massaggio non mi e' piaciuto e chiudono comunque alle 6pm
Ristorante molto buono e carino.le camere sono spaziose e ben arredate, free wi fi anche in camera .colazione ottima.nel cuore del ring of kerry, molto vicino a killarney e di fronte all entrata di muckross house.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ultima tappa del viaggio in Irlanda. Hotel 5 stelle, la nostra prima volta. Veramente bello!
Accoglienza degna del nome, una salvietta umida e calda per le nostre mani appena arrivati alla reception, valigie in camera, estrema disponibilità di tutti!!!
Camera enorme, pulita, anche i cioccolatini a metà pomeriggio, terrazzo sul giardino, cosa volere di più? Colazione buonissima ed abbondante, per non parlare della cena nel loro ristorante, una merviglia!!! Nel nostro pacchetto poi erano comprese anche le biciclette, un giro del lago indimenticabile! Andate senza pensieri!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Dublin, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al Muckross Park Hotel per due notti di recente e devo ammetterlo, questo hotel è davvero fuori dal mondo. Considerato il prezzo che abbiamo pagato, che era solo leggermente più costoso di molti altri hotel a Killarney, ne vale sicuramente la pena. Il personale era molto gentile e disponibile e il cibo sia al bar che nei ristoranti era di prima classe. Nel complesso, consiglierò questo hotel a chiunque in futuro e l’ho anche già fatto e chi ci è andato dietro mio consiglio, se n’è innamorato proprio come me. Tornerò al Muckross Park Hotel appena ne avrò l’occasione e non vedo l’ora di soggiornare ancora qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dublin
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

È un hotel cinque stelle incantevole… come ci si può aspettare. L’unico problema.....per usare la piscina bisogna pagare 50 euro a persona!! Eravamo lì per un matrimonio e alcuni dei nostri amici volevano farsi una nuotata prima della cerimonia. Sono ovviamente rimasti scioccati quando hanno sentito il prezzo. Il membro del personale ha spiegato loro che questa tariffa avrebbe coperto qualsiasi cosa volessero usare in piscina… Sì, fantastico se ci stai una settimana, ma loro volevano giusto starci una mezz’ora! E comunque, pagando un bel po’ per una camera in un hotel cinque stelle, uno si aspetterebbe di poter usare la piscina gratuitamente!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale
Boston
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2006

Eravamo un groppone di 18 persone dai 7 mesi ai 66 anni di età e abbiamo soggiornato qui per due notti a novembre. Il personale era eccellente, il cibo fantastico e la proprietà è come un Four Seasons. L’unica mia lamentela è che il centro benessere non era aperto durante il nostro breve soggiorno… sembrava fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Muckross Park Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Muckross Park Hotel & Spa

Indirizzo: Muckross, Killarney, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Kerry > Killarney
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Killarney
N. 12 hotel di lusso a Killarney
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Killarney
N. 19 hotel romantici a Killarney
N. 22 hotel per famiglie a Killarney
Categoria hotel:4 stella/e — Muckross Park Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Muckross Park Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Muckross Park Hotel And Cloisters Spa
Muckross Park Hotel & Cloisters Killarney

Se siete i proprietari o gestori di Muckross Park Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.