“Ottima posizione, ma pessima stanza” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.34 di 39 hotel a Killarney
Vigevano, Italia
“Ottima posizione, ma pessima stanza”
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel perchè avevamo trovato una super offerta.
Il parcheggio è gratuito (anche se per arrivarci si passa in una stradina strettissima), così come la linea wifi.
La stanza era molto spaziosa, il problema è stata la temperatura, perché appena arrivati in camera ci saranno stati 30 gradi, a metà notte la temperatura si è notevolmente abbassata e la mattina si congelava!!!
Poi c'è stato veramente troppo rumore fuori dalla porta della camera per tutta la notte (abbiamo rimpianto i B&B)!!!
L'hotel però è in ottima posizione ed è collegato ad un locale dove abbiamo mangiato veramente bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Ennis, Co.Clare
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2007

Hotel fantastico in una posizione stupenda. Il personale era cordiale e scherzoso. I prezzi sono molto competitivi. Assicuratevi di conoscere il direttore generale, è davvero simpatico.

Waterford
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2007

Onestamente non riuscirei a trovare niente di negativo da dire su questo hotel, anche se mi sforzassi. Le camere erano fantastiche e incredibilmente confortevoli per riposare. Il cibo era al di sopra delle aspettative e il servizio non poteva essere più sollecito. Il personale era incredibilmente alla mano ed estremamente disponibile. Nel complesso consiglio questo hotel a chiunque.

tramore
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2007

È stata un’esperienza fantastica, sono stato magnificamente. Incredibile ospitalità. Il personale era eccellente. Ci torneremo di sicuro molto presto.

Dungarvan, Co. Waterford
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Ho trascorso un weekend magnifico all’Eviston. Il personale era così gentile e disponibile, le camere semplicemente stupende!! C’era sempre un’atmosfera fantastica e mi sentivo a casa!! Il cibo al ristorante dell’hotel era delizioso e il servizio efficiente! Nel complesso consiglio senza dubbio questo hotel a chiunque vada a Killarney, si trova in pieno centro città!

donegal
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Direzione incredibile, perfino il direttore generale aveva tempo per noi e siamo stati lì soltanto per il weekend. Il personale al bar era frizzante e sapeva un sacco di ricette di cocktail, e la musica dal vivo attirava parecchia gente e contribuiva a rendere le serate piacevoli. Posso dire con tranquillità che tornerò qui ancora.

Melbourne, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Un hotel eccellente. Personale molto disponibile e cordiale. La colazione era divina e le camere pulitissime. L’hotel è ben posizionato proprio nel cuore di Killarney. A pochi passi da tutto. Ci è piaciuto così tanto che ci siamo fermati una notte in più. Il direttore dell’hotel era assolutamente fantastico. Soggiorneremo senza dubbio ancora qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Eviston House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Eviston House Hotel

Indirizzo: 97 New Street, Killarney, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Kerry > Killarney
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.34 di 39 hotel in Killarney
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Eviston House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Eviston House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Eviston Hotel
Best Western Killarney
Killarney Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Eviston House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.