“Adorabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 39 hotel a Killarney
Ennis, Co.Clare
“Adorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2007

Hotel fantastico in una posizione stupenda. Il personale era cordiale e scherzoso. I prezzi sono molto competitivi. Assicuratevi di conoscere il direttore generale, è davvero simpatico.

Waterford
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2007

Onestamente non riuscirei a trovare niente di negativo da dire su questo hotel, anche se mi sforzassi. Le camere erano fantastiche e incredibilmente confortevoli per riposare. Il cibo era al di sopra delle aspettative e il servizio non poteva essere più sollecito. Il personale era incredibilmente alla mano ed estremamente disponibile. Nel complesso consiglio questo hotel a chiunque.

tramore
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2007

È stata un’esperienza fantastica, sono stato magnificamente. Incredibile ospitalità. Il personale era eccellente. Ci torneremo di sicuro molto presto.

Dungarvan, Co. Waterford
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Ho trascorso un weekend magnifico all’Eviston. Il personale era così gentile e disponibile, le camere semplicemente stupende!! C’era sempre un’atmosfera fantastica e mi sentivo a casa!! Il cibo al ristorante dell’hotel era delizioso e il servizio efficiente! Nel complesso consiglio senza dubbio questo hotel a chiunque vada a Killarney, si trova in pieno centro città!

donegal
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Direzione incredibile, perfino il direttore generale aveva tempo per noi e siamo stati lì soltanto per il weekend. Il personale al bar era frizzante e sapeva un sacco di ricette di cocktail, e la musica dal vivo attirava parecchia gente e contribuiva a rendere le serate piacevoli. Posso dire con tranquillità che tornerò qui ancora.

Melbourne, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Un hotel eccellente. Personale molto disponibile e cordiale. La colazione era divina e le camere pulitissime. L’hotel è ben posizionato proprio nel cuore di Killarney. A pochi passi da tutto. Ci è piaciuto così tanto che ci siamo fermati una notte in più. Il direttore dell’hotel era assolutamente fantastico. Soggiorneremo senza dubbio ancora qui.

London
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2007

Croydon, Inghilterra. Hotel molto pulito, personale cordiale e disponibile. Niente era un problema. Gli irlandesi sanno davvero come prendersi cura di te. Nel complesso è un hotel molto confortevole. La nostra camera era incantevole. Lo consiglio a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Killarney
Scotts Hotel
Riverside Hotel Killarney
Riverside Hotel Killarney
N. 28 di 39 a Killarney
4.0 su 5 stelle 830 recensioni

Conosci BEST WESTERN Eviston House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Eviston House Hotel

Indirizzo: 97 New Street, Killarney, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Kerry > Killarney
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.35 di 39 hotel in Killarney
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Eviston House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia, Agoda, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Eviston House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Eviston Hotel
Best Western Killarney
Killarney Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Eviston House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.