“Fantastici!!” 5 su 5 stelle

Torino
26 recensioni di attrazioni
“Fantastici!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Con la Galway Tour Company abbiamo fatto due tour: Connemara&Cong e Cliffs of Moher&Burren.
Questi Tour in pullman durano una giornata intera e gli autisti/guide sono spettacolari!
Persone che fanno da un sacco di anni questi tour e conoscono un sacco di chicche divertenti e interessanti. Durante il tour raramente sono zitti. Hanno sempre qualcosa da raccontare o da mostrare!
Oltre ad essere persone disponibili e simpatiche!

Consiglio vivamente uno dei loro tour!
Saranno un'esperienza divertentissima!

Visitato a Ottobre 2011

1.312
  • Greco per primo
Bergamo
18 recensioni di attrazioni
“Sono i migliori”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Questa recensione la scrivo con molto piacere. Lavorando nel settore turismo fa piacere vedere come un'attività così ben organizzata dia da lavorare ad un numero importante di persone. Abbiamo preso il bus shuttle da Dublino ed in 2 ore e 30 siamo arrivati a Galway. Dopo un tour della città siamo partiti alla volta del Burren (e delle Cliff of Moher). Posti magnifici e particolarmente emozionanti. P.J., il nostro autista, ci ha guidato all'interno della regione, con diverse soste tra cui una a Doolin per mangiare (ma non si è obbligati, uno può scegliere!). Alle Cliff c'è stato abbastanza tempo per vederle bene (quasi 2 ore, ma bastano e avanzano!!) e il rientro a Dublino, benché avessimo accumulato ritardo, è stato puntuale. Concordo con il giudizio degli utenti di Trip.

Visitato a Giugno 2012
Samarate, Italia
“gran bei tour”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono molto ben organizzati, sono passati a prenderci al B&B dove alloggiavamo, comode comode.
Prenotando online prima di partire abbiamo avuto lo sconto del 20% e comunque il prezzo e' molto buono. Io e la mia amica abbiamo fatto il tour cliffs of Moher + burren e quello del connemara + Cong, il primo con il mitico Desmond e l'altro con il bravissimo Mike...e' il modo migliore di vedere quelle bellissime zone in giornata con guide ben informate. Abbiamo prenotato con loro anche il traghetto per le isole Aran (meraviglia)
Ora posso affermare che le recensioni positive che ho letto qui rispecchiano la realta'.

Visitato a Maggio 2012
Genova
“Tour Burren e Cliff of Moher”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ottimo. Puntuale.Ben organizzato. Il prezzo davvero abbordabile per tutte le tasche. ci siamo fermati a mangiare in un posto molto carino, cibo buono e prezzi giusti. In più abbiamo sforato con l'orario ma questo non ha impeditio alla nostra guida di mostrarci tutto quanto! Amazing Desmond! we'll come back very soon!!!

Visitato a Aprile 2012
Oristano, Italia
17 recensioni di attrazioni
“Un tour imperdibile nella fantastica Irlanda.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho prenotato il tour ' Cliffs & Burren' nel Tourist Information di O'Connell street a Dublino che, in poco più di quindici minuti, aveva già sbrigato tutta la pratica. E' stato tutto molto semplice anche perchè tutto molto ben organizzato. Il giorno stabilito, il pulman è passato a prenderci davanti allo stesso tourist information alle 6:30 A.m. (vi consiglio di presentarvi puntuali, perchè loro sono molto puntuali e non aspettano i ritardatari giustamente!!). Il viaggio è durato circa due ore e mezza con sosta in autostrada per un cafè. Una volta arrivati, è iniziata la vera avventura alla scoperta di tanti luoghi fantastici accompagnati dalla simpatia del nostro autista, che per l'occasione, si chiamava Ray. Ray, durante tutto il viaggio, è stato prodigo di informazioni, leggende, ma anche simpatiche barzellete e luoghi comuni. In questo tour si ha la possibilità di visitare il Burren, le Cliffs, il Dolmen di Poulnaborne, High cross, Doolin, al rientro Galway e tanto altro ancora. I tempi sono studiati per poter visitare tutto con calma, relativamente al fatto che è un tour di un giorno naturalmente. Comunque, ad esempio, la sosta alle Cliffs è durata due ore, che non sono tantissime vista la bellezza e l'immensità dei luoghi, ma assolutamente sufficienti per poter godere appieno dei paesaggi mozzafiato. Posso garantire che si riesce a fare tutto con calma, compresa la sosta pranzo in un delizioso Pub a Doolin. Veramente tutto ben organizzato. Complimenti alla Galway tour per la giornate fantastiche che fanno trascorrere a noi turisti. E un grazie a Ray per la sua simpatia e bravura!!!!! Consigliatissimo.

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Dublin Tour Company/ Galway Tour Company hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Dublin Tour Company/ Galway Tour Company? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dublin Tour Company/ Galway Tour Company, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.