“davvero molto molto ben organizzato” 5 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 73 Attività a Galway
Tipo: Tour, Giri turistici
Dettagli sull'attrazione
Viterbo, Italia
“davvero molto molto ben organizzato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho prenotato un tour per Cliffs of Moher a Galway con questa società e devo dire che mi sono trovato davvero bene .
Il tour è strutturato bene dal momento in cui ti vengono a prendere (vicinissimo al b&b dove alloggiavamo) fino al rientro in serata a Dublino.
L'autista del pulman è stato fantastico descrivendoci tutto passo passo durante il percorso
e preoccupandosi sempre che tutto fosse di nostro gradimento.
L'esperienza è stata davvero positiva e se ritornerò di sicuro prenoterò nuovamente con loro.

Visitato a Febbraio 2012

1.382
  • Greco per primo
Catania, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“Mitici ma che corseeee! :)”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Come hanno detto gl'altri, sono davvero in gamba. 25€ a persona (sconto se fate più tour) oppure 20€ (come noi) se siete studenti. Abbiamo fatto Cliff e Connemara. Ti vengono a prendere direttamente nel B&B/Hotel dove alloggi e, se possono, ti riaccompagnano anche. Gli autisti, sopratutto Mike (Connemara) sono cordiali e simpatici ed amano raccontare tutte le cose stupende che vedrete (tramite microfono sul bus, solo lingua Inglese). L'autista per le Cliff (il più anziano, non ricordo il nome) è molto simpatico, irlandese doc, vi farà ascoltare la irish music direttamente sul bus!
Favolosi ma...

Orari comodi. Partenza alle 10:00 da Galway, fine tour 18:0 circa.
Per il Connemara abbiamo dovuto pagare il biglietto per l'abbazia e loro ti fanno un prezzo speciale 7€ invece che 12€, cmq c'è li vale tutti. Il tempo ci è bastato a stento, noi forse siamo tipi che fanno 20000 foto, amano bere un thè ecc, ma per l'abbazia danno due massimo due ore (mezz'ora in più non guasterebbe)
Per le Cliff il prezzo è incluso nel tour ma ci hanno dato solo 1h 30 min (dicevano 2 nel volantino)... boh a molti bastava ma noi arrivavamo sempre ultimi sul bus :)

Cmq grandiosi sceglieteli ma buttate sempre uno sguardo all'orologio :)

Visitato a Ottobre 2011
Pescara, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Semplicemente splendido!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto sia il tour di 'Connemara & Cong' sia quello delle 'Cliffs of Moher & Burren'. Semplicemente stupendi!!! In particolare quello di Connemara.. è magico!!! L'autista, Mike, è davvero simpaticissimo! E' ben informato, cordiale e ti fa morir dal ridere! I paesaggi sono favolosi, incantevoli! La parte migliore del nostro viaggio in assoluto! Non sto esagerando.. L'Irlanda da non perdere!
Anche le Cliffs of Moher sono davvero belle! Selvagge, ventose e rocciose! Che paesaggi!
Entrami i tour costano 25 euro a persona. Se li fai entrambi però hai diritto a uno sconto. Infatti io e il mio ragazzo il tour di Connemara lo abbiamo pagato 25€, mentre il giorno dopo quello alle Cliffs 20€ ( 5€ di sconto non sono pochi!). Un rapporto qualità prezzo eccellente!!!
Ah dimenticavo, portatevi i soldini per il pranzo che non è incluso :)
Un'altra cosa.. l'autobus ci è venuto sempre a prendere direttamente al b&b dove alloggiavamo. Ogni mattina passano a prendere i partecipanti al tour direttamente nei loro hotel e b&b. Favoloso! Comunque se alloggiate al centro di Galway basta recarsi alla Stazione degli autobus e loro sono lì. La partenza è sempre intorno alle 10a.m. dalla stazione.
Un'esperienza stupenda! La consiglio davvero con il cuore!

Visitato a Ottobre 2011
Abbiategrasso, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Connemara e Cliff of Moher se si hanno i giorni contati e a buon prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Sia il tour del Connemara che quello delle Cliffs of Moher sono più che validi.
Se si hanno i giorni contati, riescono a portarti in un giorno (per tour) in posti in cui difficilmente da solo riusciresti ad arrivare per tempo.
Se convenzionato, il pullman ti viene a prendere direttamente davanti all'ostello (basta guardare alla reception se c'è il depliant del tour), se no la partenza è all'incirca verso le 10 dalla stazione degli autobus di Galway.
Non c'è bisogno di prenotare prima, ma se si decide di fare entrambi i tour e si prendono subito i biglietti ti fanno lo sconto e ci sono riduzioni per studenti (quindi è bene portarsi la tessera universitaria).
Gli autisti sono simpaticissimi (tengono anche brevi corsi di gaelico base) e disponibili.
Durante la visita alle Cliff pioveva tantissimo e c'era una nebbia pazzesca che non permetteva di vedere nulla..scogliere incluse...e potevamo stare lì due ore.
L'altro tour che partiva dal nostro ostello ha fatto restare lì le persone mezz'ora, mentre noi, oltre a rimanere lì il tempo pattuito, siamo rimasti lì un'altra mezz'ora abbondante perchè alla fine è venuto fuori il sole!!!
L'ingresso alle Cliff è compreso nel prezzo del tour, mentre quello a Kylemore Abbey nel tour del Connemara no, però c'è la possibilità di fare i biglietti con la compagnia ad un prezzo ridotto.
Nell'abbazia non siamo entrati, però ci han detto che all'interno non è niente di chè, ma che son molto belli i giardini.
Vivamente consigliate scarpe da trekking e k-way e tutto ciò che d'impermeabile si ha perchè piove in orizzontale!!!
cmq sono escursioni fattibilissime anche con la pioggia!
Se indecisi fra i due tour..
LE CLIFF!!!!!!!!!!!!!A DIR POCO SPETTACOLARI!!!!!

Visitato a Agosto 2011
“Favolosi!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a Galway con l'auto da Dublino e, vedendo le strettissime strade di campagna, abbiamo deciso di fare 2 tours in due giorni (Cliffs of Moher e Connemara).... Ebbene, autisti guida eccellenti e simpaticissimi, costo di 25,00/pax e credetemi, li vale parecchio. Gli autisti Ray e Mike sono i number one! Da non perdere!

Gli utenti che hanno visto Galway Tour Company hanno visto anche

Contea di Clare, Provincia di Munster

Conosci Galway Tour Company? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Galway Tour Company, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.