“Connemara e Cliff of Moher se si hanno i giorni contati e a buon prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Dublin Tour Company/ Galway Tour Company

Tipo: Tour
Attraction Details
Abbiategrasso, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Connemara e Cliff of Moher se si hanno i giorni contati e a buon prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Sia il tour del Connemara che quello delle Cliffs of Moher sono più che validi.
Se si hanno i giorni contati, riescono a portarti in un giorno (per tour) in posti in cui difficilmente da solo riusciresti ad arrivare per tempo.
Se convenzionato, il pullman ti viene a prendere direttamente davanti all'ostello (basta guardare alla reception se c'è il depliant del tour), se no la partenza è all'incirca verso le 10 dalla stazione degli autobus di Galway.
Non c'è bisogno di prenotare prima, ma se si decide di fare entrambi i tour e si prendono subito i biglietti ti fanno lo sconto e ci sono riduzioni per studenti (quindi è bene portarsi la tessera universitaria).
Gli autisti sono simpaticissimi (tengono anche brevi corsi di gaelico base) e disponibili.
Durante la visita alle Cliff pioveva tantissimo e c'era una nebbia pazzesca che non permetteva di vedere nulla..scogliere incluse...e potevamo stare lì due ore.
L'altro tour che partiva dal nostro ostello ha fatto restare lì le persone mezz'ora, mentre noi, oltre a rimanere lì il tempo pattuito, siamo rimasti lì un'altra mezz'ora abbondante perchè alla fine è venuto fuori il sole!!!
L'ingresso alle Cliff è compreso nel prezzo del tour, mentre quello a Kylemore Abbey nel tour del Connemara no, però c'è la possibilità di fare i biglietti con la compagnia ad un prezzo ridotto.
Nell'abbazia non siamo entrati, però ci han detto che all'interno non è niente di chè, ma che son molto belli i giardini.
Vivamente consigliate scarpe da trekking e k-way e tutto ciò che d'impermeabile si ha perchè piove in orizzontale!!!
cmq sono escursioni fattibilissime anche con la pioggia!
Se indecisi fra i due tour..
LE CLIFF!!!!!!!!!!!!!A DIR POCO SPETTACOLARI!!!!!

Visitato a Agosto 2011

1.282
  • Greco per primo
“Favolosi!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a Galway con l'auto da Dublino e, vedendo le strettissime strade di campagna, abbiamo deciso di fare 2 tours in due giorni (Cliffs of Moher e Connemara).... Ebbene, autisti guida eccellenti e simpaticissimi, costo di 25,00/pax e credetemi, li vale parecchio. Gli autisti Ray e Mike sono i number one! Da non perdere!

“Ottimo per vedere il Connemara in un giorno”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho fatto il tour da Galway per il Connemara e Cong. Ottimo modo per visitare il Connemara in un giorno passando da tutti e tre i laghi (vale la pena, i paeseggi sono stupendi), la guida parla un inglese molto chiaro e comprensibile ed e` simpaticissimo e preparato. C'e` tutto il tempo di fare le foto nei posti piu` belli, lo consiglio a chi non ha la possibilita` di spostarsi in auto.

Viareggio, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Ne vale la pena”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto il tour Cliff of moher e Burren martedì 5 giugno con un autista veramente bravo e simpaticissimo della galway tour. Il tour è molto bello e spettacolare e vale il prezzo del biglietto. Consigliato a tutti. Sentite anche dove alloggiate perché se non siete in centro vi passano a prendere!

italy
“Great tours! and great drivers!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo fatto i tour nel Connemara e alle Cliffs of Mohir: oltre al prezzo vantaggioso, sono stati due tour molto completi perchè grazie ad alcuni stop abbiamo potuto visitare dei siti archeologici e storici che difficilmente un turista può trovare. Inoltre, le due guide/autiste sono state eccezionali: competenti e simpatici. Da fare assolutamente!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Dublin Tour Company/ Galway Tour Company hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Dublin Tour Company/ Galway Tour Company? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dublin Tour Company/ Galway Tour Company, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Dublin Tour Company/ Galway Tour Company ai Preferiti