“Evitatelo !!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 187 B&B / Pensioni in Galway
roma
“Evitatelo !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo prenotato questo posto per 2 notti, ma quando ci siamo resi conto dove eravamo capitati siamo andati via, la ns stanza doppia era posta all'ultimo piano con il soffitto mansardato era sporchissima, i copriletti ed i cuscini avevano un'odore nauseabondo erano luridi, le tazze vicino al bollitore erano state usate da qualcuno prima di noi e non erano state sostituite, dentro una tazza c'erano addirittura dei soldi spiccioli !!!! Il bagno praticamente inesistente, il wc era nella parte più bassa della mansarda bisognava piegarsi su se stessi per fare pipì altrimenti rischiavi di battere la testa nel soffitto, tra l'altro scrostato e muffo. Non funzionava il rubinetto dell'acqua fredda, ho rischiato di ustionarmi la bocca per lavarmi i ddenti con l'acqua bollente. L'odore della colazione che stavano preparando in cucina veniva su dalle scale ed aveva un'odore stomachevole.
siamo andati via e per 9 euro in più abbiamo allogiato al Flannery's Hotel, tutta un'altra storia !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

246 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Inizio col dire che lo consiglio vivamente e che, anche se non perfetto, è veramente un ottimo posto in cui soggiornare.
Si trova a 10 min. a piedi dal centro di Galway, offre un parcheggio privato e connessione wi-fi gratuita.
Le camere sono di diverso livello di comfort, ma comunque carine e piacevoli. La camera n2 è bella e grande ed ha anche il set per te e caffè, mentre la 1b è piccola piccola, va bene giusto come singola, anche se ha un letto matrimoniale e non ha set per il te ed il caffè. I letti sono molto comodi e la colazione è squisita. La proprietaria è amichevole e gentilissima.
Dovendo trovare qualche difetto potrei dire che forse hanno un pò osato a darmi la camera piccola piccola come singola+culla perchè non c'era più spazio calpestabile, manca un pò di piani di appoggio in bagno e forse la moquette nelle camere non è proprio impeccabile, ma ripeto nel complesso il mio giudizio è veramente positivo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Siamo stati in questo B&B solo una notte. Come già fatto notare da qualcuno le camere sono molto picole (il bagno era minuscolo...) ma comunque pulite.
In generale la struttura è nella media dei B&B di Galway, ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla simpatia, cortesia e disponibilità dei proprietari.
Ottima la colazione, abbondante e cucinata bene. La connessione internet funziona perfettamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Tralee, Irlanda
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Siamo stati in questo B&B per 2 giorni.L'ho scelto perche'le recensioni erano quasi tutte positive e perche'era vicino al centro(unica cosa positiva)
Esternamente si presentava carino,abbastanza pulito,bella zona per le colazioni.La sorpresa e'arrivata quando abbiamo visto le camere.Avevamo prenotato 3 doppie perche'eravamo 3 coppie.MINUSCOLE 2,5metri per 3.Bagno 2m per 1.Anche il letto matrimoniale era strettissimo,ci si stava male in 2,era piu'che altro un letto ad una piazza e mezzo.Un lato di questo letto era attaccato al muro.Intorno c'era mezzo metro di spazio,non sapevamo dove mettere i bagagli.Lo stesso dicesi per il bagno e per le altre 2 stanze dei miei amici.
Il resto nella media,niente di speciale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Purtroppo non siamo riusciti a dormire in questo B&B perchè a causa di un imprevisto siamo arrivati molto tardi e abbiamo trovato la signora completamente alterata. Vi racconto come è andata.: avevamo chiamato per chiedere se c'erano 3 stanze disponibili ma non abbiamo prenotato perchè non sapevamo l'orario di arrivo. Appena arrivati verso le 22 abbiamo trovato la signora molto arrabbiata, scortese e maleducata. Abbiamo chiesto gentilmente di vedere le stanze ma sempre in tono molto scortese la signora non voleva che vedessimo le stanze perchè sosteneva che ormai erano prenotate e quindi belle o brutte dovevamo tenercele. Un discorso assurdo perchè non avevamo bloccato le stanze. Non abbiamo visto niente di simile in tutta l'irlanda. A quel punto siamo andati via con la signora che ci insultava chiudendoci la porta in faccia. La signora dovrebbe fare qualche corso di autocontrollo, evitate questi posti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Asgard Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Asgard Guesthouse

Indirizzo: 21 College Road, Galway, Irlanda
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Galway
Parcheggio gratuito
Classificato al n.16 di 187 B&B / Pensioni in Galway
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Asgard Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Asgard Guesthouse Hotel Galway

Se siete i proprietari o gestori di Asgard Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.