“GRANDIOSO!” 5 su 5 stelle
Recensione di the stop b&b at Kilcullen House

e 1 altro sito.
Hai aggiunto the stop b&b at Kilcullen House ai Preferiti
the stop b&b at Kilcullen House
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   38 Father Griffin Road, Galway, Irlanda (Nome precedente: Kilcullen House)   |
Classificato al n.9 di 187 B&B / Pensioni in Galway
Rende, Italia
“GRANDIOSO!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo B&B, a soli 500 metri dal centro di Galway, con un supermercato dall'altro lato della strada aperto fino alle 22.
Russell & Emer sono stati semplicemente fantastici, ci hanno accolto calorosamente facendoci sentire a casa nostra. Quando abbiamo chiesto a Russell dove fosse una lavanderia per fare il bucato lui senza esitare ci ha offerto la sua lavatrice e asciugatrice, un gesto davvero gentile.
La nostra camera, al primo piano, era un po' piccola (specialmente il bagno) ma comunque molto confortevole.
Squisita la colazione.
Molto comodo il parcheggio sul retro.
Se un giorno torneremo a Galway di sicuro sceglieremo questo B&B.

Grazie Russell & Emer per averci fatto sentire meglio che a casa nostra!

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Il b&b è situato a soli 5 minuti a piedi dal centro della città, peraltro molto bello e caratteristico. Lo staff era fantastico tutti pronti ad aiutarti. Il parcheggio sul retro e gratuito è stato un punto a suo favore (poichè vi assicuro che non è x niente facile guidare sul lato sbagliato della strada ne tanto meno parcheggiare specialmente se è il primo giorno alla guida!). Un consiglio: ordinate la Irish brekfast, è fantistica (x chi fosse un pò debole di stomaco, non chiedete che cos'è la cosa nera nel vostro piatto, se vi piace mangiatela e basta!!!). Tutto assolutamente stupendo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Piccolo B&B situato nei pressi del centro di Galway, circa 5 minuti a piedi. Proprietario molto gentile e affabile, stanze piccole ma pulite. Se non si hanno grandi pretese, è un ottimo B&B per il proprio soggiorno a Galway. Dotato di un parcheggio piuttosto esiguo, ma compensato dai parcheggi che si trovano con facilità lungo Father Griffin Road. Al piano terra vi è la presenza di una sala comune, dotata di bollitore per poter gustare un tè seduti su comode poltrone. E' possibile gustare una colazione continentale o richiedere quella tradizionale irlandese. Di fronte si trova un supermercato, e proprio accanto c'è la presenza di un bancomat. In generale si raggiungono con molta facilità negozi, pub, ristoranti, rinomato è Mc Donagh's, dove poter gustare fish and chips.
Munirsi di denaro contante al momento del pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Siamo stati solo una notte a Galway, l'accoglienza di Russell e Emer ci è piaciuta tantissimo... La casa è in ottima posizione, fresca ed accogliente! Le camere sono un po' piccole, soprattutto i bagni, ma pulitissime e curate in ogni dettaglio. Colazione ottima, con pane e dolci fatti in casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Paris
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

Si tratta di un B&B molto vicino al centro di Galway. a piedi ci si impiega circa 5 minuti per raggiungere il centro. La stazione degli autobus è a circa 15 minuti a piedi.

Le camere sono pulite e abbastanza spaziose. Purtroppo nella mia stanza c'era un televisore che aveva almeno 20 anni e funzionave male.

Il personale è gentile e amichevole. Purtroppo non servono la colazione prima delle 7.00.
Ho pagato 50 Eur a notte per una stanza singola anche se in realtà era una matrimoniale. Il prezzo mi è sembrato giusto per la struttura ed i servizi offerti.

Purtroppo non c'è una connessione internet.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2008

Cosa importante....NON ACCETTA CARTE DI CREDITO!!!ma vicinissimo c'è uno sportello bancomat, quindi disperate :) Posto abbastanza pultio, il proprietario è molto gentile. Il bagno e la stanza sono molto piccoli, e c'è la pecca delle pareti perimetrali della camera molto sottili...si sente ogni rumore (gente che entra ed esce, docce, phon ed altro). Posizione ottima rispetto al centro e disponibiltà di parcheggio sul retro della casa (il proprietario vi spiegherà come accedervi). Colazione Full Irish nellanorma, la continentale un pò scarsina.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — le pareti troppo sottili, camera e bagno piccoli
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2008

Se dovete andare a Galway e non sapete dove andare a dormire, vi consiglio questo fantastico b&b. Un'impressione positiva l'ho avuta subito dal momento della prenotazione in quanto non hanno voluto nessun anticipo per bloccare la camera, ma solo il mio numero di cellulare. Per prenotare mi sono messo direttamente in contatto con la proprietà tramite e-mail alle quali hanno sempre risposto prontamente e cordialmente. Io e la mia ragazza ci abbiamo soggiornato per 2 giorni e ci siamo trovati decisamente bene. Avevamo un po' di timore prima di arrivare a questo b&b dato il basso prezzo per il soggiorno, ma alla fine siamo stati contenti della scelta vista anche la vicinanza al centro di Galway (10 minuti a piedi). La camera era davvero pulita e molto accogliente, in verità la doccia del bagno era un po' strettina, ma comunque funzionale, il bagno come la camera perfettamente pulito. Unico neo il rumore che si sente provenire dalle altre stanze dovuto ai muri troppo sottili, ma non abbiamo avuto particolari fastidi, abbiamo decisamente dormito bene. La cosa carina è che arrivati in camera abbiamo trovato sopra il letto anche una cartina della città di Galway con segnalati i punti più interessanti da visitare (pubs, monumenti, spettacoli di musica irlandese, ecc..), è stata una piacevole sorpresa visto che avevamo dimenticato di portare con noi la cartina della città. La colazione decisamente abbondante e ricca anche di frutta fresca, cereali e quant'altro oltre all'immancabile irish breakfast. Quando tornerò a Galway questo sarà il posto dove andrò a dormire.

• piaciuto di più — La colazione decisamente abbondante e varia (la frutta fesca è stata davvero gradita)
  • piaciuto di meno — un po' di rumore proveniente dalle altre stanze, ma niente di chè
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci the stop b&b at Kilcullen House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel the stop b&b at Kilcullen House

Indirizzo: 38 Father Griffin Road, Galway, Irlanda (Nome precedente: Kilcullen House)
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Galway
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.9 di 187 B&B / Pensioni in Galway
Categoria hotel:3 stella/e — the stop b&b at Kilcullen House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso the stop b&b at Kilcullen House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kilcullen House Hotel Galway

Se siete i proprietari o gestori di the stop b&b at Kilcullen House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.