“Un b&b stupendo!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bayberry House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Galway
Bayberry House
Hai aggiunto Bayberry House ai Preferiti
9 Cuan Glas, Bishop O'Donnell Road | Taylors Hill, Galway, Irlanda   |
Classificato al n.13 di 187 B&B / Pensioni in Galway
roma
“Un b&b stupendo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il b&b è molto bello...La nostra camera era bella, spaziosa, ben ammobiliata, pulitissima...Lo stesso il bagno, molto grande e pulito.

I proprietari sono gentilissimi!! Al nostro arrivo il proprietario ci ha voluto portare in centro in macchina, mostrandoci la strada e suggerendoci dove mangiare e dove ascoltare della buona musica...

Purtroppo a piedi dal centro è una bella camminata, una 30ina di minuti circa...Quindi vi consiglio di andare in centro da soli in macchina o di tornare poi in taxi.

La colazione è molto abbondante, toast, cereali, yogurth, frutta, tè e caffè e per chi ce la fa, c'è anche un'ottima irish breakfast.

Consiglio questo b&b a tutti, io ci tornerei anche ora!

Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Posso dire che non ho mai visto una casa tanto bella! Stanza molto grande, pulita e curata in ogni minimo dettaglio. Colazione eccezionale e abbondante. Per non parlare della gentilezza e disponibilità di Mary e Tom , perfetti padroni di casa. Anche la zona è molto tranquilla un po' fuori dal centro ma facilmente raggiungibile col bus o meglio a piedi! Super consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2009

ottimo B&B, grazioso nell'insieme e molto curato nei particolari, camera pulitissima (tutto parquet, senza moquette!), bagno piccolo ma molto funzionale e cambio asciugamani giornaliero. Colazione buona ed abbondante, preparata ogni mattina dalla padrona di casa (con varie specialità e pane caldo fatto in casa), i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Dotato di ampio parcheggio secondo me è l'ideale per chi è in macchina, la passeggiata per il centro di Galway è molto panoramica (sul mare) ma un po' lunga (circa 20min), noi non avevamo la macchina ma i padroni di casa ci hanno accompagnato più volte in centro. E' stato davvero un ottimo soggiorno

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Bayberry House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bayberry House

Indirizzo: 9 Cuan Glas, Bishop O'Donnell Road | Taylors Hill, Galway, Irlanda
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Galway
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.13 di 187 B&B / Pensioni in Galway

Se siete i proprietari o gestori di Bayberry House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.