“Camere e servizi orribili” 1 su 5 stelle

Hotel Clybaun
3.0 su 5 Hotel   |   Clybaun Road, Galway, Irlanda   |
Classificato al n.28 di 56 hotel a Galway
Nova Scotia
“Camere e servizi orribili”
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Le camere di quest'albergo sono una vergogna. La mia camera aveva delle enormi crepe sul soffitto e sulle pareti. Avevamo espressamente richiesto una camera per non-fumatori ma ce ne hanno dato una per fumatori. Non c'era comando per la televisione e la plafoniera non funzionava e non era ricoperta, e c'erano dei fili elettrici scoperti che pendevano dal soffitto! Il personale della reception era mediocre a dir poco. L'unica cosa positiva del nostro soggiorno è stato il ristorante che serviva una cucina eccellente benché il servizio fosse piuttosto lento. Ci sono alberghi molto migliori più vicini al centro nella stessa zona .

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

ireland
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2006

Dopo aver letto alcune delle recensioni ero un po' preoccupato al pensiero d'un nostro soggiorno in quest'albergo, ma sono contento d'averlo provato. È un albergo molto moderno, pulito e confortevole. Il personale era molto accogliente e disponibile. E ci sono molti mezzi di trasporto pubblici per andare e venire dal Clybaun Hotel. Il tragitto per arrivare in città è di circa 10 minuti, e l'ho trovato preferibile perché il centro è troppo trafficato per me e la mia famiglia. Consiglio quest'albergo e ci ritornerò senz'altro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Clybaun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clybaun

Indirizzo: Clybaun Road, Galway, Irlanda
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Galway
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Galway
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clybaun 3*
TripAdvisor collabora con Budget Places, Venere, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Booking.com e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clybaun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clybaun Hotel Knocknacarra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Clybaun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.