“Grande struttura, adatta anche a famiglie.” 3 su 5 stelle
Recensione di The Connacht Hotel

Hai aggiunto The Connacht Hotel ai Preferiti
The Connacht Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Renmore, Dublin Road | Galway City East, Galway, Irlanda (Nome precedente: Carlton Hotel Galway City)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.25 di 57 hotel a Galway
Serra de' Conti, Italia
“Grande struttura, adatta anche a famiglie.”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è veramente molto grande, e di conseguenza ha anche moltissimi ospiti, aspettatevi quindi le aree comuni e i servizi come la palestra o la piscina, molto affollate! C'è anche club per bambini dove giocare. Le camere sono pulite, comode, spaziose e vi troverete tutto il necessario. Nella struttura sono presenti anche un bar e un ristorante aperti al pubblico, tuttavia non si è vicinissimi al centro, che abbiamo dovuto raggiungere in macchina. Il prezzo è decisamente adatto alla qualità dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2015

Grande albergo, moderno, di recente costruzione, dotato di tutti i servizi (piscina interna, centro benessere, sala giochi, ristorante, bar. La colazione a buffet è ricchissima, la camera molto spaziosa e pulita, dotata di ogni comfort. Al piano terra sono presenti il ristorante/pizzeria dell'albergo e il bar, molto fornito e vivace (perché aperto al pubblico). Dal Connacht non è possibile raggiungere il centro a piedi se non con oltre mezz'ora di cammino, a 200 metri però è possibile prendere l'autobus che in pochi minuti raggiungerà la piazza principale di galway. L'albergo è molto grande, composto da più palazzine e brulica di comitive. Chi cerca un luogo romantico e riservato non deve soggiornare qui, ma se desiderate ogni servizio, possibilità di consumare guinness e pasti ad ogni ora, parcheggio gratuito (altrimenti difficile da trovare a galway) questo è il posto per voi. Venendo ai prezzi... ho approfittato di un'offerta presente sul sito e così ho potuto risparmiare un pò sull'ammontare totale del soggiorno, altrimenti un pò caro per i miei gusti, ma decisamente proporzionato ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2015

Sono stata in quest' hotel con un' amica. Fermata dell' autobus a 2 passi, tour organizzati che vengono a prenderti direttamente all' hotel, alimentari di fronte e palestra con centro benessere alla porta accanto. Il personale è gentile, educato e preparato. Ad ogni richiesta cercano di aiutarti ed accontentarti. La camera è graziosa, pulita, luminosa ed accogliente. Bagno pulito e gradevole. Possibilità di colazioni e pasti nel ristorante dell'hotel con buoni prezzi, vasta scelta e personale gentile. Se devo trovare un difetto hall troppo calda e camere fredde..
Ma lo consiglio a tutti, alla grande.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
mlrite46, Guest Relations Manager alle The Connacht Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2015
Gentile Cliente ,

Grazie per il tuo commento,

Siamo molto felici ti è piaciuto il vostro soggiorno.

Cordiali saluti

Louise Pettit
Guest Relations Manager
Catanzaro Lido, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

Albergo nuovo, con camere comode e accessoriate, dotato di piscina e palestra (che, ahinoi, non abbiamo sperimentato), wi-fi gratuito e parcheggio enorme. Bella la passeggiata serale verso il centro, con vista sul golfo, per il quartiere latino, sede della movida notturna, occorrono poco più di 20 minuti. In ogni caso il bus si ferma proprio di fronte. Colazione e ristorante nella norma, pub affollatissimo con birra eccezionale.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato a Galway nella settimana della festa nazionale di Saint Patrick e la città offriva parecchi divertimenti.
L'Hotel è in una posizione molto comoda, a circa 2 km dal centro cittadino, facilmente raggiungibile in auto e con un ampio parcheggio.
Ero con alcuni amici e abbiamo preso due stanze che, con nostra grande sorpresa, erano unite tra loro attraverso un ambiente comune con salottino e cucina. Vi abbiamo trascorso due notti, prima di proseguire il nostro viaggio verso altri lidi ma, se dovessi tornarci, mi fermerei qualche giorno in più.
Consiglio di usare Galway come base per poter vedere altre zone, assolutamente imperdibili le Cliffs of Moher (che distano 70-80 km) e le isole Aran. Per andare a visitare queste ultime, il modo più suggestivo è quello di prenotare un volo privato su un aereo bimotore (massimo 8 passeggeri) che decolla dall'aeroporto regionale del Connemara, distante circa 30 km da Galway.
Tornando a parlare dell'hotel, TheConnacht number one!!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Hotel Splendido distante 2 km dal centro ma con fermata del bus a 100mt e un supermercato vicino per le vostre esigenze.Le stanze sono pulite e l'ambiente è molto famigliare dotato di bar, con camerieri molto simpatici e socievoli soprattutto se vi servono informazioni per i posti da visitare, piscina al chiuso ,idromassaggio e palestra atrezzatissima. Insomma una soluzione perfetta per le vostre vacanze irlandesi in famiglia con amici e con la fidanzata/o.

Consiglio sulle camere: Le camere doppie sono atrezzatissime!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2013

The Connacht Self Catering Apartments è una struttura nuova ubicata a circa 2 km fuori dalla città di Galway, lungo una strada a grande percorrenza che porta in centro. Come recita il suo nome, il Connacht offre dei mini appartamenti di nuova costruzione. Il nostro era composto da un ingresso su cui davano tre porte interne: quella del bagno, quella della camera da letto e quella del soggiorno con angolo cucina. Gli ambienti, tutti nuovi e molto puliti, sono arredati con semplicità e funzionalità. La camera da letto, decisamente spaziosa, include un angolo con scrittoio, una tv, l’armadio con asse e ferro da stiro e il set per la preparazione di tè e caffè, oltre che un tavolo e alcune poltroncine su cui è piacevole rilassarsi. Il soggiorno comprende un divano, una poltrona e un’altra tv mentre una parte è dedicata all’angolo cucina dotato di tutto il necessario: forno, forno a microonde, tostapane, frigo, stoviglie. Il bagno è pulito, fornito di vasca ad uso anche doccia. Purtroppo le camere non hanno vista panoramica perché possono affacciarsi sul prospetto principale, e quindi sul parcheggio anteriore e sulla strada che va in città, oppure sul retroprospetto che da sul parcheggio posteriore e su un quartiere periferico di Galway. In compenso il parcheggio è ampio e gratuito e la struttura molto silenziosa. Altra piccola pecca è dovuta al percorso tortuoso su uno o due piani che bisogna compiere per raggiungere alcuni appartamenti, attraversando una zona ricreativa per bambini e un centro sportivo con piscina; di contro la presenza del centro sportivo può risultare piacevole per coloro che decidessero di usufruirne. Al piano terra si trovano un ristorante e un bar.
Quella al Connacht è una sistemazione consigliata qualora decideste di soggiornare in periferia, avendo a disposizione tutte le comodità di un appartamento.

Consiglio sulle camere: Per raggiungere l'ala D dalla hall è necessario oltrepassare gran parte della struttura
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci The Connacht Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Connacht Hotel

Indirizzo: Renmore, Dublin Road | Galway City East, Galway, Irlanda (Nome precedente: Carlton Hotel Galway City)
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Galway
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Galway
N. 17 hotel per famiglie a Galway
Categoria hotel:3 stella/e — The Connacht Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Connacht Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Hotel Galway
Days Hotel Galway

Se siete i proprietari o gestori di The Connacht Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.