“Un buon indirizzo, ma lontano dal centro ...” 4 su 5 stelle

Menlo Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Terryland | Headford Road, Galway, Irlanda   |
Classificato al n.5 di 56 hotel a Galway
Torino, Italia
“Un buon indirizzo, ma lontano dal centro ...”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

...Abbiamo soggiornato DUE notti in questo hotel, comodo per arrivarci e ripartire in auto o Bus, con parcheggio gratuito, ma molto lontano dal centro, con una passeggiata lungo una via di scorrimento veloce per arrivarci .... Buona struttura, con camere ampie, silenziose, bagni puliti, con la solita doccia con inestetica tendina di plastica, colazione abbondante e servita in ampia sala, un po' oscura, purtroppo un solo ascensore per le camere, "moquette" nelle parti comuni, un classico Irlandese ....Le due cene, comprese nel nostro Tour, erano in definitiva buone e ben servite da personale gentile e veloce in una specie di veranda luminosa .... Ottimo il Pub annesso all'Hotel , aperto a tutti, con serate musicali ogni settimana, dove si potrà gustare una birra e l'atmosfera particolare di questi locali .... Un buon indirizzo, ma da considerare l'isolamento serale derivante dalla distanza da GALWAY ....

Consiglio sulle camere: Buone le stanze sul retro dell'edificio, con panorama scarso, ma molto tranquille ....
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

645 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Hotel datato, mantenuto piuttosto bene in generale. Le camere erano discretamente spaziose; il bagno della nostra, tuttavia, mostrava una certa "età", con muro e soffitto scrostato per l'umiditá, doccia di dimensioni medio-grandi, lavandino che a volte erogava acqua calda dal rubinetto della fredda (?).
Altra pecca: un solo ascensore per tutta la struttura (circa 70 camere).
Posizione ottima per il centro città e per l'autostrada, tuttavia non credo ci ritornerei

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Gli ambienti sono puliti e il personale gentile.Le stanze dovrebbero essere più curate per essere un 4 stelle (pareti,lenzuola (quello sul nostro letto aveva dei buchi) etc...).La qualità del cibo è abbastanza buona (premetto che stiamo facendo un tour e che quindi i menu sono fissati dal tour operator).Decisamente lontano dal centro:a piedi ci si impiega minimo 15-20 minuti ma bisogna percorrere una strada tipo statale.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

Abbiamo soggiornato un paio di notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo: camera spaziosa, comoda, luminosa e pulita. Personale cortese e disponibile. Ottima anche la colazione!
Volendo, l'unica nota negativa è la distanza dal centro storico; raggiungibile comunque in una ventina di minuti a piedi.
Struttura davvero consigliata!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima pulizia e personale molto accogliente. La camera spaziosa e luminosa abbiamo mangiato al bar che presenta un menù vario e attento a tutte le esigenze(buona scelta di piatti vegetariani e per ciliaci) niente da invidiare ad un ristorante. A Galway tappa obbligata.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Feltre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

Abbiamo soggiornato in un gruppo di 7 amici al Menlo Park. E' un'ottima soluzione sia per godersi il centro di Galway, sia per raggiungere lo Sportsground, dove giocano a rugby e ci sono le Greyhounds races. Camere ampie e pulite, con un bel bagno. Colazione ottima. Anche il bar Beoga è comodo per un'ultima birra prima di andare a dormire o per mangiare qualcosa una volta giunti all'albergo, dopo il vaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questo hotel..camera sempre pulita e in ordine...bagno spazioso..e da provare il bar/pub con ottime birre e eccellenti piatti..prodotti dal ristorante..Molto gentili alcuni membri del personale della reception ( Flavia e Mehve)..insomma promosso a pieni voti.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Menlo Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Menlo Park Hotel

Indirizzo: Terryland | Headford Road, Galway, Irlanda
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Galway
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Galway
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Galway
N. 5 hotel di lusso a Galway
N. 6 hotel per famiglie a Galway
Categoria hotel:4 stella/e — Menlo Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Budget Places, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Menlo Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Menlo Park Galway

Se siete i proprietari o gestori di Menlo Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.