“Una bellissima esperienza :)” 5 su 5 stelle

The Forge House B&B
42 New Road, Galway, Irlanda   |
Classificato al n.71 di 187 B&B / Pensioni in Galway
Dublin, Dublin, Ireland
“Una bellissima esperienza :)”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso al Forge un delizioso weekend! Il B&B è a meno di 10 minuti a piedi dal centro e a 15 minuti dalla stazione dei pullman. La nostra camera era carinissima e fornita di tutto il necessario: non è facile trovarne di così curate e pulite in queste zone. La colazione era ottima e abbondante (si può scegliere tranquillamente la mattina stessa tra continental breakfast, irish or vegetarian breakfast), ma il vero piatto forte è Dolores: disponibile (ci ha anche ricordato del cambio dell'ora) e allegra, senza essere invadente. Dal momento che in quei giorni il mio ragazzo compiva gli anni, Dolores ha acconsentito ad organizzargli una piccola sorpresa ed è andata anche oltre la mia richiesta di preparare una torta, regalandoci un ingresso sulle note di "Happy Birthday".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci The Forge House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Forge House B&B

Indirizzo: 42 New Road, Galway, Irlanda
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Galway
Classificato al n.71 di 187 B&B / Pensioni in Galway
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Forge House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di The Forge House B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.