“Veramente peculiare!” 5 su 5 stelle
Recensione di ely wine bar

ely wine bar
22 ely place, Dublino 2, Irlanda (South City Centre)
+353 1 676 8986
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.96 in classifica su 1.898 Ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: 29 US$ - 37 US$
Cucina: Europea, Wine Bar
Per: Occasioni speciali, Affari, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 279 voti utili
“Veramente peculiare!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2015

Nell'ambito di una settimana di vacanza a Dublino, abbiamo avuto il piacere di gustare le pietanze di questo splendido ristorante. La location: semplicemente superlativa, nel cuore pulsante di questa bella città irlandese!

La cucina può essere definita, senza mezzi termini, splendida. La qualità del cibo, le tipologie dei vini (splendidi nettari), l'impeccabile servizio e la competenza del personale, vi faranno sentire in paradiso.

Come detto prima, i vini sono eccellenti, la scelta è vasta e ci hanno fatto sentire al settimo cielo. Il rapporto qualità prezzo è buono.

Il ristorante “Ely Wine Bar”, a Dublino è sicuramente uno dei locali che garantisce la tradizione culinaria locale senza compromessi qualitativi.
Nel locale c’era molta gente: tutti unanimi nel dire che trattasi di un posto peculiare che vale la pena di essere visitato.

Il ristorante, con quel suo tocco di buongusto molto particolare offre piatti integri e autentici, così come lo è la gestione. Il ristorante è ben arredato, molto pulito e curato. L'ambiente è assolutamente confortevole e familiare.
Nulla è lasciato al caso: tutto è curato e chi vi serve è squisitamente gentile, competente e professionale.

Noi siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal cibo e dalla professionalità con cui viene preparato e servito.

Torneremo sicuramente! Bravi!

• Visitato a Luglio 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Non siamo in italia”
2 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Quando si viaggia fuori dall' italia non si può pretendere il massimo per il cibo, questo si sa. Il cibo forse non è stato del tutto pessimo, tenendo presente di essere in una città dove fanno da padrone i pub, gli sguardi insistenti dei camerieri ci ha dato fastidio.. Il conto anche quello troppo salato per 3 miseri piatti senza Antipasti.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Carne spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Arrivati a Dublino alle 16, cerchiamo un posto per mangiare, apriamo trip e decidiamo per Ely che nonostante stesse per chiudere la cucina ci ha fatto accomodare con una gentilezza che qui a Roma te la sogni. Si sono addirittura scusati perché avendo noi un passeggino e una bimba di 11 mesi ci dovevano far accomodare nella sala al piano di sotto con relative scale.... che spettacolo! Venendo al sodo i proprietari hanno una fattoria da dove proviene la carne servita, e vi devo dire che probabilmente è la carne più buona che abbia mai
mangiato. Ottimi vini sapientemente suggeriti. Non economico ma il prezzo è adeguato a quanto offerto, soprattutto in termini di qualità.

Visitato a Luglio 2014
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Grande posto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Bellissimo locale nel cuore di Dublino, ambiente molto affascinante. Vini e cucina in stile francese. Leggermente meglio il bere che il mangiare ma il livello è alto. Prezzo un po' alto ma tutto sommato onesto, 50-60€ per un calice di vino, un assaggio di pane, un main e un dessert. Sono molto soddisfatto.

• Visitato a Maggio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Cibo e vino di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2014

Location con atmosfera intima. Ottimo formaggio di capra e selezione di pane con varie salse. Ampia selezione di vini da tutto il mondo, consigliamo il vino argentino! Avevamo letto musica dal vivo nei week-end ma purtroppo nonostante fosse sabato non suonava nessuno... ad ogni modo, voto più che positivo.

Gli utenti che hanno visto ely wine bar hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci ely wine bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di ely wine bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.