“Il meno peggio tra i pessimi” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.255 in classifica su 1.898 Ristoranti a Dublino
Cucina: Italiana, pasta
Per: Affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il meno peggio tra i pessimi”
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

E' difficilissimo trovare un ristorante italiano decente all'estero. Dunne & Crescenzi è sicuramente meno pessimo di tutti gli altri a Dublino. L'atmosfera è carina, e i piatti sono presentati discretamente bene. Quanto al gusto, beh io tutte le volte che ci sono andata mi sono limitata a prendere spaghetti al pomodoro e un minestrone, di più sinceramente ho preferito non osare. Quanto ai prezzi, rispetto alla qualità, sono decisamente sproporzionati. Voto 6-

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cucina italiana...a Dublino”
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Indubbiamente a Dublino non ci sono posti in cui un italiano possa proprio dire di trovarsi a casa ma in questo caso devo dire che la selezione delle materie prime sia buona e anche la preparazione e presentazione non sono niente male, nel complesso quello che ci è stato servito non era niente male. Unica nota un po' dolente non è poi così economico ma per essere Dublino è nella norma, in 4 oltre le 110 Euro

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Asti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“ottimi panini!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ottimi panini, con materie prime di qualità assoluta e preparati con perizia. Buono e veloce il servizio, ambiente abbastanza formale. Sembra sia un posto un po' "in" a Dublino. Parlano anche italiano ed hanno una selezione di vini nostrani invidiabile. Prezzi un po' sopra la media ma giustificati dalla qualità. Abbiamo assaggiato anche la pasta col pesto e raramente ne abbiamo mangiate di migliori in Italia.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Teramo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Un buon ristorante italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Dopo tanta Irlanda volevamo mangiare come a casa. E ci siamo riusciti. Oltre ad essere un posto molto carino con una fornitissima enoteca italiana, il cibo è gustoso e cucinato bene. Le porzioni sono abbondanti ed il servizio efficiente (i camerieri italiani sono proprio carini e gentili). Nel complesso un'ottima scelta.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Dunne and Crescenzi hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Dunne and Crescenzi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dunne and Crescenzi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.