“TEMPLE BAR TURISTICO MA NON TROPPO” 5 su 5 stelle
Recensione di Temple Bar

Temple Bar
48 Temple Bar, Dublino, Irlanda (South City Centre)
1 672 5286
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.65 in classifica su 1.804 ristoranti a Dublino
Per: Scena da bar
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Zona: South City Centre
“TEMPLE BAR TURISTICO MA NON TROPPO”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Durante il mio soggiorno a Dublino mi sono recata al Temple Bar, convinta di visitare un pub tra i più turistici e cari della capitale irlandese. Ci sono andata giusto per saperne parlare...e invece vi ho trascorso delle serate divertentissime a prezzi onestissimi! Musica dal vivo tutte le sere e oltre che la classica guinness si può trovare un'ampia scelta di birre e di whiskey ed il cibo è veramente ottimo! Da provare assolutamente le freschissime ostriche (costano intorno ai € 2.50 l'una) e Guinness, un'accoppiata sorprendente e gustosissima!

• 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
sassari
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Una tappa irrinunciabile per chi visita Dublino.
Abbiamo trascorso due bellissime serata bevendo guinness, ascoltando e cantando ottima musica.
Il locale è affollato a tutte le ore della giornata ma solitamente si riesce a trovare uno spazio in cui sedersi. L'atmosfera del locale è coinvolgente ma tranquilla con frequentatori di tutte le età, turisti e locali.

• 3 su 5 stelle Cibo
“bellissimo ma...............”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

caratteristico pub di dublino con un atmosfera bellissima per bere birra e ascoltare musica dal vivo, il pub e' grandissimo all'interno ed e' sempre pieno di turisti ma inconveniente e' che e' quasi impossibile mangiare, noi ci siamo riusciti assaggiando ostriche con guinness, salmone e trota affumicata sandwich con salmone e con pollo, il cibo e' ottimo e il serviizio e' veloce sempre se riuscite e trovare posto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Tipico pub irlandese! Non si può non andarci”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Una sera a cena siamo stati al Temple Bar, posto molto buio come tutti gli irish pub, ma una volta entrati si scopre la magica atmosfera irlandese! Birra a volontà ma anche il cibo è ottimo, dai panini alla mitica patata farcita con formaggio fuso e bacon! Da leccarsi i baffi! Camerieri sempre sorridenti e disponibili, non si dimenticano mai dei propri ospiti; prezzi molto abbordabili.....con un piatto a testa siamo sui 10-14 euro!

• 3 su 5 stelle Cibo
“Bellissimo locale”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

E' veramente un locale caratteristico situato in una zona molto bella di Dublino. Il locale e' sempre affollato, ma essendo molto grande, si riesce quasi sempre a trovare posto. Ottimo locale per bere una buona birra ( si mangia anche, ma il cibo non e' il punto di forza del locale) e per ascoltare musica dal vivo.

Gli utenti che hanno visto Temple Bar hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Temple Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Temple Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.