“Il miglior ristorante di Dublino!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.17 in classifica su 1.797 ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: USD 1 - USD 147
Cucina: europea, francese, irlandese, contemporanea
Lisbona, Portogallo
“Il miglior ristorante di Dublino!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Questo é sicuramente ilmiglior ristorante di Dublino. Il cibo é ricercato, utilizza ingredienti e piatti locali per poi rivisitarli con influenze gastronomiche francesi. Sono disponibili vari menu nonché la possibilitá di scegliere solo alcuni dei piatti a la carte. Consiglierei sicuramente il menu tasting che permette di gustare diversi antipasti, un secondo piatto di carne o di pesce e il dolce accompagnato da caffé e petits fours. É assolutamente DELIZIOSOOO... Uno delle cene migliori che io abbia avuto da molto tempo! Nn avendo potuto mangiare il dolce a malincuore ho ripiegato sui formaggi... Sono rimasta senza parole.. Erano squisiti.. Per quanto riguarda il capitolo vini, debbo sottolineare che questo ristorante ha una grande cantina nn solo di vini francesi (chateau rochild del 1965), italiani, spagnoli, californiani, cileni, sud africani e neozelandesi ma anche dei migliori wiskie irlandesi esistenti!
Dopo aver provato questo ristorante ho letteralmente iniziato ad adorare l'Irlanda!! Non ultimo meritano menzione il perfetto servizio degno finalmente di un ristorante etoilé (mi é capitato piú volte di rimanere molto delusa dal servizio e dalla cucina dei ristoranti 1-2 stelle michelin) e l'ambiente elegante e raffinato!

• Visitato a Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 87% consiglia

Gli utenti che hanno visto Chapter One hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Chapter One? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chapter One, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.