“Punto strategico, discreto breakfast, ma camera rumorosa e c” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Parnell Square West, Dublino D1, Irlanda   |
Classificato al n.35 di 176 hotel a Dublino
Eco LeaderLivello Argento
Nicolosi, Sicilia, Italy
“Punto strategico, discreto breakfast, ma camera rumorosa e c”
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Si trova nel centro di Dublino, vicinissimo a O' Connel Street. A pochi metri c'è una fermata dell'autobus (tra questi anche la linea 41 che congiunge Parnell Square con l'Aeroporto).. L'accoglienza alla reception è buona, ma la stanza che ci hanno dato (prenotata tramite booking.it) è risultata un pò rumorosa (condizionatore?) e dalla moquette, benché pulita, arrivava uno strano odore. In camera ferro da stiro e bollitore per il té, con le bustine sostituite ogni giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

vacallo - svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ottima l'esperienza presso il Maldron. Posizione centrale, perfettamente collegato con tutti i servizi di trasporto anche se personalmente io e mio marito non li abbiamo usati e abbiamo preferito girare la città a piedi (la posizione dell'hotel lo permetteva). Personale molto gentile e disponibile sia all'accoglienza che nelle varie strutture come il bar, la sala colazioni, personale addetto alle camere, non mancava mai il sorriso. Colazione abbondante a buffet, che va incontro alle esigenze e alle abitudini personali. Lo consiglierei tranquillamente agli amici.

Consiglio sulle camere: Specificare sempre il tipo di sistemazione, matrimoniale piuttosto che due letti singoli per non and
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rossano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho pernottato al Maldrom dal 6 aprile 2012 al 10 aprile 2012 e sono rimasta molto soddisfatta! L'hotel è in un'ottima posizione per raggiungere a piedi il centro della città.La stanza è spaziosa,arredata bene e ben pulita,portatevi l'adattatore perchè le prese sono quelle americane;il bagno è pulito,l'unica cosa è che c'è la vasca e la doccia non è regolabile,pertanto consiglio di portarvi la cuffia per i capelli. Per il resto tutto soddisfacente dalla pulizia alla gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato in quest'hotel per 4 notti nell'aprile dello scorso anno. La posizione non è centralissima ma il cuore della città è tranquillamente raggiungibile a piedi in una decina di minuti. La stanza è spaziosa, ben arredata e pulita. Stesso discorso per il bagno. La zona è decisamente tranquilla e ciò ha influito sulla mia decisione di pernottare in questa struttura, visto che ne ho scartato altre anche meglio recensite qua su TA proprio a causa delle frequenti lamentele di rumori notturni.
Da sottolineare per chi (come me) arriva in aereo la presenza della fermata dell'Airport Express a poco più di 500 metri.
In definitiva, come da titolo, un'ottima soluzione per chi, volendo visitare questa deliziosa città, cerca un valido albergo a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Manfredonia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Eravamo in tre e siamo stati nel weekend di San Patrizio. Il personale è gentile, educato, sempre a disposizione per qualsiasi informazione. La camera era spaziosa, con tv, ferro da stiro e bollitore per caffè/the; ogni giorno c'era il cambio della biancheria. La colazione era abbondante e varia. L'hotel mette a disposizione un servizio di prenotazione per i taxi; inoltre, nel loro bar è possibile prenotare la pizza da poter mangiare in camera.
E' vicinissimo al centro (circa 15 min di passeggiata).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

discreto albergo, forse un po' impersonale, non troppo vicino al quartiere dei pub raggiungibile con una bella passeggiata, sperando di evitare le frequenti piogge irlandesi.Buono il servizio del bollitore in camera, anche se le bustine di caffe e the, date moolto al risparmio.Il prezzo è senz'altro buono, non abbiamo fatto colazione preferendo farla outside,mi hanno detto che, comunque era discreta.Peccato che, nonostante il satellite e un discreto numero di connazionali non ci fosse almeno un canale tv italiano, ma questa mancanza è molto comune nel resto dell'europa, anche se basta solo sintonizzare...non è difficile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torreglia, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel, dal 06/02/2012 al 09/02/2012, eravamo in 9 ragazzi e siamo stati accolti molto bene, non eravamo quasi mai in hotel per il fatto che a Dublino ci siamo stati per i famosi Pub, quindi partenza il mattino con ottima e abbondante colazione e rientravamo la sera tardi, ovviamente come potete immaginare essendo 9 amici abbastanza affiatati la sera non eravamo molto silenziosi, non che urlassimo o altro, però...abbiamo trovato un personale molto gentile, ci hanno fatto pernottare in una zona dell'hotel tranquilla, ovviamente sono preparati a questo, io ve lo consiglio, sia per la pulizia, per il cibo, e per la disponibilità e la pazienza del personale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Maldron Hotel Parnell Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maldron Hotel Parnell Square

Indirizzo: Parnell Square West, Dublino D1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Dublino
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 31 hotel per famiglie a Dublino
N. 36 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Maldron Hotel Parnell Square 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotel.de, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maldron Hotel Parnell Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maldron Hotel Parnell Square Dublino, Contea Di Dublino
Maldron Hotel Dublin
Comfort Inn Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Maldron Hotel Parnell Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.