“Punto strategico, discreto breakfast, ma camera rumorosa e c” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 177 hotel a Dublino
Eco LeaderLivello Argento
Nicolosi, Sicilia, Italy
“Punto strategico, discreto breakfast, ma camera rumorosa e c”
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Si trova nel centro di Dublino, vicinissimo a O' Connel Street. A pochi metri c'è una fermata dell'autobus (tra questi anche la linea 41 che congiunge Parnell Square con l'Aeroporto).. L'accoglienza alla reception è buona, ma la stanza che ci hanno dato (prenotata tramite booking.it) è risultata un pò rumorosa (condizionatore?) e dalla moquette, benché pulita, arrivava uno strano odore. In camera ferro da stiro e bollitore per il té, con le bustine sostituite ogni giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.919 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

vacallo - svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ottima l'esperienza presso il Maldron. Posizione centrale, perfettamente collegato con tutti i servizi di trasporto anche se personalmente io e mio marito non li abbiamo usati e abbiamo preferito girare la città a piedi (la posizione dell'hotel lo permetteva). Personale molto gentile e disponibile sia all'accoglienza che nelle varie strutture come il bar, la sala colazioni, personale addetto alle camere, non mancava mai il sorriso. Colazione abbondante a buffet, che va incontro alle esigenze e alle abitudini personali. Lo consiglierei tranquillamente agli amici.

Consiglio sulle camere: Specificare sempre il tipo di sistemazione, matrimoniale piuttosto che due letti singoli per non and
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rossano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho pernottato al Maldrom dal 6 aprile 2012 al 10 aprile 2012 e sono rimasta molto soddisfatta! L'hotel è in un'ottima posizione per raggiungere a piedi il centro della città.La stanza è spaziosa,arredata bene e ben pulita,portatevi l'adattatore perchè le prese sono quelle americane;il bagno è pulito,l'unica cosa è che c'è la vasca e la doccia non è regolabile,pertanto consiglio di portarvi la cuffia per i capelli. Per il resto tutto soddisfacente dalla pulizia alla gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato in quest'hotel per 4 notti nell'aprile dello scorso anno. La posizione non è centralissima ma il cuore della città è tranquillamente raggiungibile a piedi in una decina di minuti. La stanza è spaziosa, ben arredata e pulita. Stesso discorso per il bagno. La zona è decisamente tranquilla e ciò ha influito sulla mia decisione di pernottare in questa struttura, visto che ne ho scartato altre anche meglio recensite qua su TA proprio a causa delle frequenti lamentele di rumori notturni.
Da sottolineare per chi (come me) arriva in aereo la presenza della fermata dell'Airport Express a poco più di 500 metri.
In definitiva, come da titolo, un'ottima soluzione per chi, volendo visitare questa deliziosa città, cerca un valido albergo a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Manfredonia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Eravamo in tre e siamo stati nel weekend di San Patrizio. Il personale è gentile, educato, sempre a disposizione per qualsiasi informazione. La camera era spaziosa, con tv, ferro da stiro e bollitore per caffè/the; ogni giorno c'era il cambio della biancheria. La colazione era abbondante e varia. L'hotel mette a disposizione un servizio di prenotazione per i taxi; inoltre, nel loro bar è possibile prenotare la pizza da poter mangiare in camera.
E' vicinissimo al centro (circa 15 min di passeggiata).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Maldron Hotel Parnell Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maldron Hotel Parnell Square

Indirizzo: Parnell Square West, Dublino D1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Dublino
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 30 hotel romantici a Dublino
N. 32 hotel per famiglie a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Maldron Hotel Parnell Square 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maldron Hotel Parnell Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maldron Hotel Parnell Square Dublino, Contea Di Dublino
Maldron Hotel Dublin
Comfort Inn Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Maldron Hotel Parnell Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.