“efficienza e cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Leeson Bridge House

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Leeson Bridge House ai Preferiti
Leeson Bridge House
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   1 Upper Leeson Street | Dublin 4, Dublino D4, Irlanda   |
Offerta Speciale
Parcheggio gratuito
Classificato al n.44 di 162 B&B / Pensioni in Dublino
roma
“efficienza e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

bella camera spaziosa con vasca idromassaggio. Ottima colazione. Mezzi pubblici davanti l'hotel. Bella passeggiata per il centro città, circa 15'. Personale disponibile, gentile ed efficiente

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Abruzzo
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

Abbiamo frequentato questo hotel per 3 notti: al nostro arrivo (oltre l'orario per il check-in) la chiave della camera ci era stata lasciata alla reception in una busta chiusa ed intestata a mio nome. La stanza era molto calda, lenzuola ed asciugamani pulitissimi e profumati: inoltre la stanza era dotata di asse da stiro e ferro, televisore schermo piatto, radiosveglia con lettore cd, bolliacqua con cioccolate solubili, latte e thè a completa disposizione, phon piccolino ma molto potente per i capelli. Inoltre il bagno comprendeva anche la vasca con idromassaggio Jacuzzi. L'hotel è a dir poco accogliente ed il personale veramente gentile: inoltre è vicinissimo al centro (5 minuti a piedi lungo i piacevoli viali georgiani) e molto ben servito dai pulmman da/per l'aereoporto. Se un domani dovessi tornare a Dublino di sicuro risceglierei quest'albergo, anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo: in Italia non ti fanno dormire neanche sotto casa a così poco!! CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Treviso
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

Per Natale 2008 abbiamo deciso di recarmi in Irlanda. Ho organizzato il viaggio tutto su Internet, prenotando il volo con Ryanair (mai più!) e l'hotel sul sito del turismo irlandese. Mi sono innamorata di questo hotel, che sembrava offrire tutto ciò di cui avevo bisogno: belle camere, posizione centrale, colazione inclusa, un prezzo non eccessivo...Sul sito inoltre sventolavano tanto l'idromassaggio presente in alcune stanze, per cui ho dedotto che il livello qualitativo fosse buono anche se, leggendo qualche recensione, mi erano già sorti dei dubbi...
Infatti, i dubbi esistevano a ragione: ci siamo ritrovati a dormire nel sottoscala, in una camera dove non si riusciva neanche a posare le borse per terra, tanto era piccola. Si sentivano parecchi rumori, tra cui l'ascensore che confinava proprio con la nostra "stanza". Il bagno aveva dimensioni microscopiche (penso 1 m x 1 m). Dubito che consiglierei questo hotel ad altre persone, anche se, devo ammetterlo, il livello qualitativo degli hotel in Irlanda mi ha un po' delusa (abbiamo fatto il tour completo dell'isola).

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
Slough
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2007

Siamo appena tornati da una vacanza a Leeson Bridge Guest House e dobbiamo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi. Ho prenotato 5 camere e poi ho letto le revisioni ed ero preoccupato ma sono invece stato sorpreso dalle camere che erano belle e i letti molto comodi. Nel complesso per quello che abbiamo pagato è stato davvero bello

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Montevideo, Uruguay
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Siamo stati molto soddisfatti di questo hotel, sotto ogni aspetto.- Il primo giorno a Dublino ho avuto la sfortuna di cadere e fratturarmi il polso.- Il proprietario dell'hotel, il Sig. Derrick, è stato fantastico e mi ha aiutato, così come anche gli altri membri dello staff che sono stati efficienti.
ERICO STERN, Montevideo, Uruguay

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Petaluma, California
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

Questo hotel offre molto a basso prezzo, soprattutto se prenotate una camera con jacuzzi e con la sua sauna. Le camere sono piccole ma pulite e comode. La posizione è buona - si trova proprio sul Grand Canal, a circa 10 minuti a piedi da St. Stephens Green e la zona è molto bella.
La navetta che porta all'aeroporto si ferma proprio davanti all'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Leeson Bridge House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leeson Bridge House

Indirizzo: 1 Upper Leeson Street | Dublin 4, Dublino D4, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.44 di 162 B&B / Pensioni in Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Leeson Bridge House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leeson Bridge House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leeson Bridge House Dublino, Contea Di Dublino
Leeson Bridge Guesthouse Hotel Dublin
Leeson Bridge Hotel
Leeson Bridge Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Leeson Bridge House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.