“Non è male” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Canal Hotel

Hai aggiunto Grand Canal Hotel ai Preferiti
Grand Canal Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Grand Canal Street Upper | Ballsbridge, Dublino Dublin 4, Irlanda   |
Classificato al n.45 di 177 hotel a Dublino
Arklow, Irlanda
“Non è male”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Quest’albergo non è male. Eravamo al quinto piano, e la nostra camera era piuttosto grande, con un discreto bagno annesso, e pulita. Ma la notte in camera faceva molto caldo – troppo caldo per dormire comodamente. Inoltre era situata sul retro vicino ad un grande generatore (perlomeno, credo che fosse un generatore) che faceva molto rumore, e dato che ho il sonno leggero, mi ha tenuto sveglia per metà della notte. La prima colazione buffet era adeguata, ma non così buona come in altri alberghi dove ho alloggiato, e un po’ più minimale quanto a scelta. Il gran vantaggio, tuttavia, è che l’albergo si trova proprio di fronte alla stazione DART, molto conveniente per chi vuole servirsi dei trasporti pubblici.

895 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

England
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Ho alloggiato con il mio partner al Grand Canal per due notti a giugno. L’albergo è molto pulito e moderno, il personale è disponibile e cordiale, e le camere sono molto accoglienti. Il bar Gasworks, attiguo all’albergo, era ottimo per un drink ed uno spuntino – offrono anche lezioni di salsa il giovedì sera – molto divertente! Il taxi dall’aeroporto costa circa 22 euro. Per raggiungere il centro di Dublino a piedi s’impiegano circa 20 minuti. Conviene andare a piedi e prendere un taxi al ritorno per circa 6 euro. I taxi non mancano, e la rete dei trasporti pubblici è eccellente. In complesso, un ottimo alloggio – non troppo lontano dal centro, ma abbastanza lontano dal trambusto.

London
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2007

Era il compleanno del mio ragazzo, per festeggiare abbiamo passato due notti in quest’hotel. Quando siamo arrivati, ci hanno subito annunciato che ci avevano trasferito in una camera di livello superiore, una suite “executive”…niente male come inizio! La camera era bella, spaziosa e molto pulita. L’hotel è un po’ lontano dal centro città, ma i taxi hanno tariffe abbastanza ragionevoli. Non abbiamo provato il ristorante, né il bar, ma la colazione era buona e poco costosa (circa 15 euro). In generale, sono rimasta molto soddisfatta del Grand Canal.

Kerry Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2006

Un hotel carino, molto ben rifinito e con camere abbastanza grandi. In camera faceva un po’ caldo, ma era agosto, quindi la cosa era più che normale. Lo staff era cordiale, forse un tantino troppo formale. L’unico svantaggio potrebbe essere quello della posizione: la zona è molto bella, ma sappiate che per andare a piedi fino all’O'Connell Bridge ci vogliono 10-15 minuti, 5-10 minuti per Merrion Square. Comunque, la distanza non è eccessiva per chi è abituato a camminare. Nelle immediate vicinanze dell’hotel non c’è granchè, tranne che una stazione della DART (treni elettrici), che vi permetterà di arrivare in centro città piuttosto velocemente. Nel complesso è una buona scelta, se otterrete un buon prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Canal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Canal Hotel

Indirizzo: Grand Canal Street Upper | Ballsbridge, Dublino Dublin 4, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 40 hotel romantici a Dublino
N. 48 hotel per famiglie a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Canal Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Orbitz, Cheap Tickets, Tingo, Priceline, Otel, TripOnline SA, getaroom.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Canal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dublino Grand Canal Hotel
Grand Canal Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Grand Canal Dublin
Hotel Grand Canal

Se siete i proprietari o gestori di Grand Canal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.