“Ottimo ottimo ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 162 B&B / Pensioni in Dublino
roma
“Ottimo ottimo ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Ottimo B&B, le stanze sono grandi, ben arredate, e pulite. Il bagno non è molto grande, come quasi tutti quelli dei B&B in cui abbiamo pernottato, ma è pulito e con una comoda cabina doccia. In camera, oltre a te e caffè, c'erano anche degli snack al cioccolato, molto graditi.
La sala per la colazione è semplice ed essenziale...e qui abbiamo mangiato i toast più "cicciotti" di tutta l'Irlanda:-))))) E' stato poi l'unico B&B dei 5 visitati, in cui la irish breakfast comprendeva anche i fagioli!!!!
La cosa migliore di tutto il B&B però è Joseph, il ragazzo che lo gestisce...è efficiente, simpatico e soprattutto disponibile....noi dovevamo partire di sera e quando abbiamo liberato le stanze volevamo chiedergli se potevamo lasciare l'auto nel suo parcheggio, visto che noi andavamo a Dublino in autobus, ma non c'è stato bisogno di chiederglielo perchè ce lo ha proposto lui per primo. Davvero molto molto gentile.
Non è un B&B tradizionale, nel senso che è molto grande, ma l'atmosfera è la stessa di un B&B.
Un altro punto a favore di ABC è il prezzo: noi abbiamo passato a Dublino la prima e l'ultima notte della nostra vacanza e abbiamo deciso per due diversi B&B, che però stavano proprio sulla stessa via, a soli due civici di distanza......ABC, oltre ad offrire stanze migliori, il parcheggio (che nell'altro B&B non c'era) le cioccolate e i toast più buoni...era anche più economico....ben 15 Euro in meno a persona!!!!!
Se andate a Dublino "dovete" andare da Joseph

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

ciao a tutti
sono stata in questo B&B per 4 notti e mi sono trovata benissimo..
ho prenotato una stanza doppia con la richiesta di non stare dal lato della strada(per evitare il rumore delle macchine..)e sono stata acontentata...
la stanza era pulitissima, accogliente, e con un armadio e una cassettiera abbastanza grandi per riporre tutti i vestiti.
la colazione era abbastanza abbondante e servita con la masima gentilezza..
Joseph, (il prorietario) è una persona gentilissima e molto disponibile.
il B&B si trova un po distante dal centro ma con i pullman, che passano molto frequentemente, ci si muove senza nessuna difficoltà.
la zona in cui si trova il B&B è molto carina e tranquilla, ci sono delle casette tutte molto curate, (è com. una strada piuttosto trafficata)
dall'aeroporto ho raggiunto la struttura con il numero 16A che ferma proprio davanti.è un pullman di linea quindi il biglietto costa come una corsa normale.
ciao a tutti!!!

• piaciuto di più — la gentilezza e la pulizia...
  • piaciuto di meno — non c'è l'accesso ad internet
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2008

Siamo stati all'ABC Guesthouse da venerdì 11 aprile a lunedì 14 per un fine settimana a Dublino. Abbiamo occupato due camere doppie e ci siamo trovati molto bene, le camere erano carine e pulitissime. I gestori gentilissimi ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per muoverci semplicemente in città. La colazione nella bella sala luminosa è abbondante e piacevole. Pur non essendo in pieno centro, il B&B si trova di fronte alla fermata dei principali bus che portano nel centro città in 10 minuti al massimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
bibbe70, Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2008

Siamo stati all'ABC dall'1 al 3 febbraio 2008 in occasione della partita del 6 nazioni di Rugby tra Irlanda ed Italia e ci siamo trovati benissimo. Eravamo in 3 e la nostra era una camera tripla con 3 letti singoli, perfettamente in ordine, calda e pulita. Il bagno in camera era provvisto di 3 asciugamani grandi e 3 piccoli, unico neo la mancanza di bagnoschiuma (c'erano solo 3 saponette). La posizione dell'Hotel è buonissima, 15 minuti di pulmann dall'aeroporto, 10 minuti a piedi dallo stadio, mezz'ora dal centro o 10 minuti in pulmann che ferma proprio davanti alla casa. La colazione, compresa nel prezzo, è buona e abbondante.

• piaciuto di più — Il rapporto qualità/prezzo
  • piaciuto di meno — Il vizio che pensavo fosse solo italiano di inventarsi un malfunzionamento della macchinetta per evitare il pagamento con carta di credito
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Abbiamo prenotato leggendo le ottime recensioni di questo sito e ne siamo stati davvero soddisfatti.
La nostra camera era pulita e di dimensione adeguata con mobili e sanitari praticamente nuovi. Nonostante il clima umido era perfettamente asciutta e calda.
La colazione è abbondante e varia.
La fermata dell'autobus è davanti alla casa e diverse linee collegano con il centro, quindi non bisogna mai aspettare molto nemmeno la domenica quando i mezzi pubblici sono meno frequenti.
La zona è tranquilla e ci siamo sempre sentiti sicuri anche di sera.
Vicinissimo c'è un mini market (si chiama Spar e c'è anche in una delle foto pubblicate) che vende anche i biglietti e gli abbonamenti dei mezzi pubblici, poco più avanti ce n'è un altro un po' più grande.
A due minuti a piedi in direzione centro ci sono due pub: noi siamo stati al Cat and Cage dove abbiamo cenato e ci sentiamo di consigliarlo.
I gestori dell'ABC sono molto gentili e cordiali e sempre disponibili a dare consigli e informazioni.
La nostra è stata un'esperienza positiva e ci ritorneremmo volentieri.

• piaciuto di più — posizione strategica sia per il centro che per l'aeroporto
  • piaciuto di meno — tutto ok
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
Amburgo, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2006

Siamo stati in questo Bed&Breakfast per 4 notti e ne siamo rimasti entusiasti. Joseph e Mary, i padroni di casa, sono persone molto gentili e disponibili e sono sempre pronti a fornire informazioni su Dublino. La camera era molto pulita e il riscaldamento funzionava perfettamente, inoltre si trovava nella parte posteriore della casa, quindi di notte si riposava molto bene. All’atto della prenotazione vi conviene chiedere una camera sul retro, credo che quelle sul davanti siano piuttosto rumorose. Per prendere il bus che va in città basta attraversare la strada, al ritorno vi lascerà proprio di fianco al Bed&Breakfast. Se mai dovessimo tornare a Dublino, alloggeremo di nuovo alla ABC Guesthouse.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci ABC House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ABC House

Indirizzo: 57 Drumcondra Road Upper | Dublin 9, Dublino, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.41 di 162 B&B / Pensioni in Dublino
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Odigeo, Budget Places e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ABC House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ABC House Dublino, Contea Di Dublino
Abc House Hotel Dublin
Dublin Guest House

Se siete i proprietari o gestori di ABC House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.