“rapporto qualità/prezzo ottimo” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Castellammare di Stabia
“rapporto qualità/prezzo ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

Ho soggiornato per 4 notti presso l'Ardmore Hotel e vi posso garantire che è stato veramente una piacevole sorpresa per ciò che ho pagato. Le camere sono abbastanza grandi e pulitissime, personale gentilissimo e molto disponibile ad ogni richiesta.
Forse l'unica pecca è la posizione, situato nella periferia di Dublino, ma comodissimo da raggiungere grazie un bus che ha la fermata proprio difronte l'hotel costo del biglietto per persona €1.80 (vi consiglio di munirvi di centesimi, sul bus non danno il resto) tempo di percorrenza circa 20 minuti se non di meno.
Consiglio vivamente a chiunque voglia andare a visitare Dublino di soggiornare presso questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

buonissimo hotel, pulito, struttura nuova, personale gentile, non proprio vicinissimo al centro (20 minuti in autobus, prezzo del biglietto 3.60 eur in 2 x una corsa) unica pecca: è piuttosto isolato.. nelle vicinanze non c'è davvero niente. x fortuna l'hotel ha bar e ristorante, x cui si può restare anche x la cena (io comunque consiglio di cenare in centro e poi rientrare perchè i prezzi del bar e del ristorante in hotel non sono poi così bassi)..
è valutato 3 stelle ma x me ne ha anche 4!
consigliato!

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
ArdmoreDublin, Management Team alle Ardmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2009
La ringrazio molto per la vostra recente revisione del nostro hotel. I vostri commenti sono molto apprezzati. Anzi siamo orgogliosi di fornire più di un 3 stelle offerte! Il nostro bar e ristorante offrono un valore molto buono con pasti completi a prezzi molto competitivi e ci sono ben noti in ambito locale per la qualità degli alimenti. Siamo lieti che abbiate gradito il soggiorno e ci piacerebbe davvero di darvi il benvenuto ancora presto.
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2009

sono stata 5 giorni all'ardmore hotel. camere carine. pulito. a 15 minuti dal centro in pullman. fermata proprio davanti all'hotel. vi consiglio questo albergo perchè in centro con lo stesso prezzo trovate solo topaie.
buon viaggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
ArdmoreDublin, Management Team alle Ardmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2009
La ringrazio molto per i tuoi commenti tipo.
Ci auguriamo di accogliervi presto.
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

Ottimo hotel ideale, però, per chi viaggia in auto perchè distante dal centro. Le camere sono spaziose e pulite. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione è di buona qualità. Il prezzo poi è davvero molto allettante... Di sicuro ci tornerei e lo consiglierei ad amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
ArdmoreDublin, Manager alle Ardmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2009
Grazie per i vostri commenti e siamo felici che si godono il vostro soggiorno con noi. Ci auguriamo che sia in grado di tornare al più presto. Se saremo in grado di aiutarti in ogni caso si prega di fare, contattateci. Tutti a Ardmore Hotel.
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2009

Abbiamo soggiornato 5 notti all' Ardmore Hotel di Dublino nel mese di maggio 2009 e devo dire che ne e' valsa sicuramente la pena. Lo abbiamo trovato quasi per caso, su Internet, cercando un hotel non molto costoso nei pressi di Dublino. La posizione e' veramente eccezionale, ad un paio di chilometri dal centro e ottimamente collegato da un servizio di autobus che fermano proprio fuori l' albergo. Il prezzo e' eccezionale, 60 Euro la camera doppia. Le camere sono spaziose, pulitissime e dotate di ogni confort compreso asse e ferro da stiro e bollitore e bustine di te e caffe' per la colazione. Ed in piu', per chi viaggia in auto come noi, l' hotel offre un servizio di parcheggio gratuito, coperto e custodito. Il personale e' gentilissimo e sempre disponibile per eventuali informazioni o richieste del cliente. Nel caso dovessimo ritornare nuovamente a Dublino sceglieremo sicuramente di nuovo l' Ardmore Hotel. Lo consigliamo vivamente !

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2009

l'hotel si trova ad un paio di km dal centro ma questo è facilmente raggiungibile con l'autobus che ferma ogni 10 minuti difronte all'hotel (bus 40 40a 40b). le camere sono pulite e abbastanza spaziose. il riscaldamento forse un po' troppo alto. il personale molto gentile e disponibile a qualsiasi ora del giorno (ringraziamo soprattutto la ragazza italiana).

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2008

Ottima struttura, personale molto disponibile e gentile. Non centralissimo ma servito benissimo dai bus dublinesi (15 min. in centro). Camere molto belle, comode e pulite. Buona colazione irlandese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Ardmore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ardmore Hotel

Indirizzo: Finglas Road, Tolka Valley, Dublino 11, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Ardmore Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ardmore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ardmore Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Dublino Ardmore Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Ardmore Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.