“Ottima rapporto qualità/prezzo e se poi vi piace il calcio o il rugby...” 4 su 5 stelle
Recensione di The Croke Park Hotel

Hai aggiunto The Croke Park Hotel ai Preferiti
The Croke Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Jones's Road, Dublino D3, Irlanda   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.4 di 176 hotel a Dublino
Visita a Dublino
“Ottima rapporto qualità/prezzo e se poi vi piace il calcio o il rugby...”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Veramente un bel hotel. E' adiacente allo stadio e ci vogliono 10 minuti di passeggiata per arrivare in centro. Vicina è anche la fermata dell'autobus, che deve fare solo poche fermate per arrivare in centro, in alternativa si può prendere un taxi con una spesa media di 10€ (di notte). Si raggiunge l'areoporto in 15 minuti di taxi con un costo medio di 25€.

1.675
1.050
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2009

Ben arredato, camere intime e comodissime, personale cortese e disponibile, bellissimo bar e ottima cucina!
Siamo arrivati a Dublino l'ultimo fine settimana di maggio, e grazie ad un'incredibile offerta di lastminute.com abbiamo soggiornato per 3 notti pagandone 2 (90 € + 90 €). Questo hotel ha 4 stelle e se le merita tutte! Il livello di accessori in dotazione alla camera è elevatissimo: TV LCD, wired & wireless internet access, hifi stereo, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, carta da lettere con intestazione dell'hotel (adoro la carta da lettere degli hotel ^^ )... tutto il necessario per passare 2 giorni memorabili!
Il personale del bar è gentilissimo e ultra professionale, il ragazzo che fa il maitre di sala è un grande, e le cameriere sono simpaticissime - pensate che, quando hanno scoperto che era il mio compleanno, mi hanno portato una buonissima bayley's cheesecake con la candelina! :)
In definitiva, quando tornerò a Dublino, sicuramente prenoterò in questo splendido hotel! 10 +!!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2009

Hotel molto bello, pulito, ampie camere; bagno con vasca e doccia. LETTO COMODISSIMO. Bollitore con te e biscotti gratuiti. Ferro da stiro in camera. Parcheggio coperto gratuito. Bella palestra. Personale MOLTO gentile. Ampi ed eleganti spazi comuni (c'è persino una sala lettura) oltre ad un enorme bar. Ottima colazione e con ampia scelta anche di succhi di frutta freschi! ADSL GRATUITA. Unica pecca è l'ubicazione: si trova a ciirca 20 min a piedi dal centro: è a ridosso dello stadio Croke. Molto ben insonorizzato dall'esterno (la ferrovia nelle immediate vicinanze non si sente assolutamente!) Si sentono, invece, i rumori provenienti dalle camere adiacenti.
Complessivamente ci tornerei senza dubbio!

trento
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2009

Sono stato a Dublino per 4 notte ad inizio maggio, ho scelto il Croke Park Hotel per le recensioni che aveva e per il prezzo ottimo.
Raggiungerlo dall'aeroporto è davvero facile, si prende il 16A e dopo circa 30 minuti al prezzo di 1.80 € a testa (il biglietto si fa direttamente sul bus dicendo all'autista la stazione a cui si scenderà, ovvero Drumcundra Station). Si scende appunto a Drumcundra Station (appena superato un breve sottopassaggio), da lì a cinque minuti a piedi si raggiunge l'Hotel che si trova proprio di fronte allo stadio di Dublino (noi però non abbiamo notato alcun movimento nello stadio forse perchè non c'erano eventi o partite).
L'hotel è a circa 15-20 minuti dal centro a piedi, in una zona molto tranquilla e frequentata.
Il livello dell'hotel è davvero elevato, con ottimi servizi, pulizia perfetta.

Davvero consigliato.

italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2009

Ottimo. Quindici minuti a piedi da Temple Bar, attraverso un quartiere tranquillissimo anche di notte. Camere pulitissime, ampie e comode. Letti comodissimi. Ottima adsl.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
ticino
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti.Siamo stati molto contenti della pulizia e della gentilezza dello staff.
L`unico inconveniente è la lontananza dal centro,è necessario camminare per circa 15 minuti in una zona di periferia.

• piaciuto di più — lCamere moderne
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Edinburgh
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2006

Il Jurys Croke è moderno, pulito ed elegante. Io vi ho alloggiato spesso e sono sempre rimasto molto soddisfatto. Lati positivi: l’hotel è pulitissimo e vicino al centro città, il cibo è squisito e c’è un buon bar; la camera è dotata di una TV LCD e di un letto molto comodo; c’è un parcheggio sotterraneo gratuito e il personale è gentile. Piccoli inconvenienti: a volte la reception viene presa d’assalto da gruppi di turisti che devono effettuare il check-in o il check-out. Non mi sembra che ci sia alcuna differenza tra una camera “standard” e una “executive”! Credo che la connessione Internet a banda larga dovrebbe essere inclusa nel prezzo delle camere “executive”.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Croke Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Croke Park Hotel

Indirizzo: Jones's Road, Dublino D3, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Dublino
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 4 hotel di lusso a Dublino
N. 4 hotel romantici a Dublino
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — The Croke Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Jurys Doyle, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Croke Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Croke Park Dublino
Croke Park Hotel Dublino
The Croke Park Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Dublino Croke Park

Se siete i proprietari o gestori di The Croke Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.