“Ottimo Bed&Breakfast, padroni di casa perfetti, posizione conveniente” 5 su 5 stelle
Recensione di Azalea Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Dublino
Azalea Lodge
Hai aggiunto Azalea Lodge ai Preferiti
67 Upper Drumcondra Road | Dublin 9, Dublino, Irlanda   |
Classificato al n.10 di 162 B&B / Pensioni in Dublino
Frankfurt
“Ottimo Bed&Breakfast, padroni di casa perfetti, posizione conveniente”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2007

In gennaio ho alloggiato all’Azalea Lodge per un fine settimana. Questo Bed&Breakfast si trova tra il centro città e l’aeroporto ed entrambi sono facilmente raggiungibili con l’autobus. Siamo arrivati all’aeroporto intorno alle 23.00 e abbiamo preso un taxi, spendendo 20 euro. L’orario tardo non è stato un problema per i padroni di casa. La camera era molto bella e pulita, proprio come il bagno. Solo un piccolo suggerimento: se andrete in questo posto in inverno e soffrite molto il freddo, è meglio che vi portiate un maglione… La colazione era eccezionale: era una colazione all’irlandese completa di tutto ciò che si possa desiderare!! In breve, questo Bed&Breakfast è magnifico, lo consiglio vivamente a tutti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

southern Germany
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2006

L’Azalea Lodge è un posto fantastico. Le camere sono pulite, la colazione è eccellente e la custode, Bernadette, è una persona davvero gentile!! Siamo stati in quest’albergo la nostra ultima notte a Dublino, perché il giorno dopo dovevamo prendere un aereo e avevamo bisogno di essere vicini all’aeroporto. È stato tutto perfetto. In macchina ci si arriva in 15-20 minuti e anche la fermata dell’autobus è molto vicina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Azalea Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azalea Lodge

Indirizzo: 67 Upper Drumcondra Road | Dublin 9, Dublino, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Classificato al n.10 di 162 B&B / Pensioni in Dublino
Azalea Lodge Dublino, Contea Di Dublino
Azalea Hotel Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Azalea Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.