“Non vale assolutamente il prezzo” 2 su 5 stelle
Recensione di Maldron Hotel Cardiff Lane

Hai aggiunto Maldron Hotel Cardiff Lane ai Preferiti
Maldron Hotel Cardiff Lane
4.0 su 5 Hotel   |   Cardiff Lane, Sir John Rogerson's Quay, Dublino 2, Irlanda   |
Classificato al n.32 di 177 hotel a Dublino
Vaxjo, Svezia
“Non vale assolutamente il prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Nonostante Dublino e i suoi abitanti siano a dir poco deliziosi, il Maldron hotel lascia molto a desiderare.
Appena entrati si capisce che non ci si trova in un hotel moderno.
Il servizio alla reception è buono ma il personale da l'impressione di avere poca esperienza. Tutto ha un prezzo e sinceramente non mi era mai successo di dover comprare i convertitori per le prese di corrente. Sono stata costretta dato che il mio non funzionava.
Ma la delusione più grande l'ho avuta a colazione. Scelta limitata e materie prime di scarsa qualità. Le uova sode riportavano la data di scadenza ed era di due giorni prima!
Succo d'arancia sintetico e servizio mediocre.
La posizione, per me che dovevo andare al CCD, era molto buona. Dovrò tornare a Dublino a settembre ma ho già prenotato da un'altra parte, nonostante sia più lontano dal CCD.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

2.127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Maldron di Cardiff Lane durante la nostra luna di miele e siamo rimasti soddisfatti sia dalla pulizia che dalle dimensioni giuste di stanza e bagno. Il personale è cortese e la colazione al buffet abbondante e ricca. E' una struttura moderna e ben attrezzata (lungo il corridoio delle camere c'era il distributore che vendeva anche i rasoi usa e getta!). Abbiamo avuto un problema con la compagnia di noleggio auto e il personale dell'hotel ci ha aiutati a metterci in contatto con la stessa e ci hanno pure offerto la chiamata. Lo consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Molto comodo per chi come me aveva la necessità' di alloggiare vicino al centro congressi e questo hotel si trova a 50 mdtri circa ma per raggiungere il centro di dublino bisogna prendere un taxi o fare una lunga passeggiaya di circa 10 minuti. Le camere spaziose e nuove. la colazione non è il massimo ma in compenso il ristorante è ottimo. In fine se avete tempo rilassatevi nella sauna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Hotel 4 stelle di tipo business abbastanza centrale sul lungofiume ( all'altezza del nuovo ponte di Calatrava ed in 10/15 minuti di passeggiata arrivi dovunque ) con stanze molto ampie ( noi eravamo in 4 e stavamo larghi ) ma bagni abbastanza piccoli anche se funzionali . Le camere sono ben tenute ed abbastanza nuove come anche i bagni ed in generale la struttura anche se un pochino anonima in quanto potrebbe essere in qualsiasi parte del mondo. Colazione di buon livello internazionale ma extra tipicamente italiani a pagamento ( caffè espresso , cappuccino, etc ). Il servizio è buono ma freddo ed anonimo , ma penso sia logico vista la caratteristica business dell'hotel : a ns richieste particolari sono stati comunque molto puntuali e veloci . L'albergo ha anche una grande palestra , piscina ,sauna ,bagno turco e centro massaggi a disposizione gratuitamente degli ospiti ma anche aperte agli esterni ( funziona proprio come centro fitness ) . In definitiva una buona scelta anche economica in quanto la ns stanza in 4 costava come una singola .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

L'hotel si trova nel centro finanziario a 15 minuti a piedi dal centro città. Ci sono comunque mezzi pubblici a portata di mano.
Hotel dotato di palestra, piscina, jacuzzi, e sauna. La stanza spaziosa e curata, ma soprattutto pulita. Il wi-fi era gratuito nella hall dell'albergo. Essendo stato anche al Maldron di Galway posso dire che è una catena di alberghi molto valida e di garanzia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Vista anche la posizione a 50 metri dal nuovo Centro Congressi di Dublino, pero' un po' lontano dal centro per cui serve un taxi. Tempo di percorrenza per l'aereoporto circa 40 minuti in orario di punta. Le stanze sono molto ampie e curate ma molte hanno una finestra che si affaccia su un cortile interno. La colazione lascia un po' a desidera per la qualita' e la scelta, il bar ristorante ed il bar chiudono molto presto (nel caso il pub all'angolo e' decente). Ottima piscina e sauna/bagno turco per chi ha il tempo di goderne. L'hotel ha richiesto il pagamento anticipato di tutto il soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Sono stato con la mia compagna per un week nd lungo a Dublino in questo Hotel. La struttura si trova nel quartiere finanziario di Dublino ma, tuttosommato, con una passeggiata sul lungofiume si raggiunge comodamnte il centro città. Per chi non volesse camminare ci sono i bus a prezzi popolari e molto comodi. Per quanto riguarda le camre , queste sono molto comodo e sempre pulite, i bagni spaziosi e sempre tenuti in ordine dallo staff. Il ristorante serve dell'ottima carne irlandese, mentre del servizio colazione non posso parlare perchè non no ho mai usfruito, così come del centro benessere. Devo dire che ci tornerei perchè il rapporto qualità/prezzo al momento della mia prenotazione su expedia era otttimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Maldron Hotel Cardiff Lane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maldron Hotel Cardiff Lane

Indirizzo: Cardiff Lane, Sir John Rogerson's Quay, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Dublino
N. 23 hotel per famiglie a Dublino
N. 26 hotel romantici a Dublino
N. 26 hotel di lusso a Dublino
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Maldron Hotel Cardiff Lane 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Lastminute, EasyToBook, LateRooms, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maldron Hotel Cardiff Lane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maldron Hotel Cardiff Lane Dublino, Contea Di Dublino
Maldron Hotel Dublin
Quality Hotel Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Maldron Hotel Cardiff Lane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.