“Buon Business Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Maldron Hotel Cardiff Lane

Hai aggiunto Maldron Hotel Cardiff Lane ai Preferiti
Maldron Hotel Cardiff Lane
4.0 su 5 Hotel   |   Cardiff Lane, Sir John Rogerson's Quay, Dublino 2, Irlanda   |
Classificato al n.35 di 174 hotel a Dublino
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Buon Business Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Vista anche la posizione a 50 metri dal nuovo Centro Congressi di Dublino, pero' un po' lontano dal centro per cui serve un taxi. Tempo di percorrenza per l'aereoporto circa 40 minuti in orario di punta. Le stanze sono molto ampie e curate ma molte hanno una finestra che si affaccia su un cortile interno. La colazione lascia un po' a desidera per la qualita' e la scelta, il bar ristorante ed il bar chiudono molto presto (nel caso il pub all'angolo e' decente). Ottima piscina e sauna/bagno turco per chi ha il tempo di goderne. L'hotel ha richiesto il pagamento anticipato di tutto il soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

1.150
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Sono stato con la mia compagna per un week nd lungo a Dublino in questo Hotel. La struttura si trova nel quartiere finanziario di Dublino ma, tuttosommato, con una passeggiata sul lungofiume si raggiunge comodamnte il centro città. Per chi non volesse camminare ci sono i bus a prezzi popolari e molto comodi. Per quanto riguarda le camre , queste sono molto comodo e sempre pulite, i bagni spaziosi e sempre tenuti in ordine dallo staff. Il ristorante serve dell'ottima carne irlandese, mentre del servizio colazione non posso parlare perchè non no ho mai usfruito, così come del centro benessere. Devo dire che ci tornerei perchè il rapporto qualità/prezzo al momento della mia prenotazione su expedia era otttimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
casorate sempione
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo partecipato ad un tour di 7 giorni nel sud Irlanda, come guida Paolo che ti sa trasmettere il suo amore per questo paese così aspro e duro , dove nell'arco di una giornata puoi vedere in cielo le nuvole bianchissime o nere cariche di pioggia che si rincorrono, la pioggerella sottile o il vento e poi all'apparire del sole sovente appare l'arcobaleno; ma quello che più ti lascia senza parole è il VERDE di una tonalità che non ho mai conosciuto, distese infinite di "soffici" prati delimitati da chilometri di muretti a secco (quante pietre occupavano nei secoli scorsi quei prati) frutto di duro lavoro dei contadini. E poi l'oceano, le scogliere a picco e le bianche spiaggie e poi i piccolissinmi villaggi dalle linde e curate casette bianche con i giardini pieni di fiori multicolori. Le cittadine attraversate da un'unica strada dove negozi, abitazioni e pub sono dipindi utilizzando tutti i colori dell'arcobaleno. L'asperità e brullo paesaggio del Burren, le torbiere e gli "alberi" di rododendri e fucsie. Le parole non riescono ad esprimere quello che gli occhi vedono. L'unico neo il troppo poco tempo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho soggiornato presso il Maldron Hotel Cardiff Lane al termine del tour dell’Irlanda; l’albergo si trova in un quartiere moderno, vicinissimo al fiume Liffey e praticamente di fronte al Grand Canal Theatre.
Il centro della città si raggiunge con una piacevole passeggiata di circa 20 minuti sul lungofiume.
Le camere sono nuove, abbastanza spaziose, arredate in maniera moderna ed in definitiva risultano molto confortevoli. Molto gradita la presenza di un bollitore che consente di prepararsi il caffè od altre bevande calde.
Il servizio wi-fi era gratuito ma funzionava solo nelle aree comuni.
Gradevole ed abbondante la prima colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato due volte facendo il tour del sud dell'Irlanda Al mio arrivo dall'aereoporto e alla fine del tour per totale 4 giorni .
L 'hotel è molto accogliente stanze molto ampie pulite ottima e varia la scelta delle piatanze .
L'hotel è ben collocato in citta' se piace camminare non servono i mezzi per potere girare tutta Dublino.
Io lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

POSIZIONE: a 2 passi dal fiume liffey, nella zona del nuovo centro congressi e del teatro nuovo e camminando per circa 20 minuti costeggiando il fiume si arriva a temple bar. SERVIZI: colazione sia continental (croissant, cereali) che irish (bacon, uova, pudding) - pulito sia in camera che in spazi comuni - leausure attrezzata di piscina, jacuzzi, sauna, bagno di vapore, palestra.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
ascoli piceno
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Si salva per l'ottima posizione, praticamente al centro città, a due passi da temple center. Per il resto, si presenta veramente male dall'esterno, con una hall praticamente inesistente, e con stanze poco curate. In un balcone, c'era una ragnatela dell'era primordiale. Non mi è piaciuto inoltre l'atteggiamento del personale di servizio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Conosci Maldron Hotel Cardiff Lane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maldron Hotel Cardiff Lane

Indirizzo: Cardiff Lane, Sir John Rogerson's Quay, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Dublino
N. 28 hotel di lusso a Dublino
N. 29 hotel per famiglie a Dublino
N. 33 hotel romantici a Dublino
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Maldron Hotel Cardiff Lane 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maldron Hotel Cardiff Lane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maldron Hotel Cardiff Lane Dublino, Contea Di Dublino
Maldron Hotel Dublin
Quality Hotel Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Maldron Hotel Cardiff Lane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.