“Ottimo Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Clarion Hotel Liffey Valley

Hai aggiunto Clarion Hotel Liffey Valley ai Preferiti
Clarion Hotel Liffey Valley
4.0 su 5 Hotel   |   Liffey Valley Complex | on the M50/N4 intersection at Liffey Valley, Dublino 22, Irlanda   |
Offerte hotel
Classificato al n.105 di 175 hotel a Dublino
Agrigento, Italia
“Ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

Albergo che offre una imponenete SPA...piscine fantastiche!
Receptionists veramente cordiali ed eleganti.
Hotel consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Alberta, Canada
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

L'hotel è pulito e all'altezza dei canoni nord americani, ma è un po' troppo fuori mano per visitare il centro di Dublino. Il vicino centro commerciale non è molto grande. Nei paraggi troverete una fermata del bus numero 78 che porta in centro ma impiegherete 30 minuti e, nelle ore di traffico intenso, anche di più. Se siete in cerca di un hotel pulito e con belle camere in cui trascorrere la notte, il Clarion è perfetto, ma se avete bisogno di una base da cui partire alla scoperta di Dublino cercate altro un'altra sistemazione, a costo di spendere di più.

La maggior parte del personale non è di madrelingua inglese e abbiamo avuto qualche problema di comunicazione. Il servizio era standard, non aspettatevi niente di personalizzato.

leicester
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2008

Abbiamo trascorso solo due notti all'Hotel Liffey Valley Clarion, avevamo prenotato tramite Octopus Travel. C'è stata assegnata una suite fantastica, spaziosa, grande e ben strutturata. In cinque secondi potevamo raggiungere la reception dove il personale era a nostra disposizione per ogni richiesta. Gli addetti erano sempre gentili e disponibili anche quando, a causa del guasto del sistema radar dell'aeroporto di Dublino, alcuni ospiti hanno dovuto fare il check-in più tardi dell'ora prevista.

La prima sera abbiamo cenato al ristorante interno, il Kudos, e l'abbiamo trovato eccellente.

Il centro commerciale Liffey Valley dista solo una decina di minuti a piedi e da lì potrete raggiungere il centro di Dublin in autobus. Una corsa in taxi vi costerebbe 15-20 euro, il bus solo 2.

La seconda sera abbiamo cenato nel villaggio di Lucan in un pub che si chiama Courtneys: la bistecca e il salmone erano deliziosi.

Dublino è una città costosa, ma il nostro soggiorno è stato piacevolissimo.

Warrenpoint
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2008

Abbiamo trascorso la notte scorsa in quest'hotel. Siamo arrivati prima del previsto, ma siamo stati ben accolti dal personale molto gentile e disponibile. La nostra camera era favolosa. Era una doppia con un letto singolo in più. C'era inoltre un utilissimo frigobar in camera. Abbiamo fatto una nuotata in piscina - era adatta alle famiglie con bambini e l'acqua era calda. La colazione era inclusa nel prezzo delle camere. Il cibo era ottimo e abbondante - purtroppo, però, il seggiolone che ci hanno dato per il bimbo era sporco, così come alcune stoviglie e posate. Tutto sommato, questo è un ottimo hotel e ci ritornerei.

Dublin
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2008

L'hotel viene pubblicizzato come un 4 stelle, ma sembra più che altro un motel. La reception è sempre affollata, è praticamente impossibile fare il check-in o il check-out. I bambini scorrazzano ovunque. L'hotel si trova in una zona trafficata, con un'ingresso dell'autostrada a 50 metri e il centro commerciale Liffey Valley, ma dovrete anche sorbirvi il rumore e gli altri inconvenienti associati. Attenzione a non lasciare i vostri oggetti personali al fitness centre Sano Vitae collegato all'hotel. Nonostante gli sforzi del personale (armadietti richiudibili a chiave, ispezioni ogni quarto d'ora), rischierete di farvi derubare. Non è stata un'esperienza piacevole né rilassante. L'acqua della vasca a idromassaggio era troppo calda. L'hotel è stato appena costruito l'anno scorso ma pare già vecchio, puzza come un posacenere e non ha alcun tocco personale. Il personale fa del suo meglio, ma vi pare normale che non ritirino durante tutto il giorno i vassoi della colazione lasciati fuori dalla porta. Ne abbiamo visti quando abbiamo fatto il check-in alle 6 di sera e quando siamo andati a dormire all'1 di notte, erano ancora lì. Tutto sommato, l'hotel non ci ha fatto una grande impressione. Evitatelo se potete!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Cork
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2008

Ho trascorso un week-end meraviglioso in quest'hotel. Il cibo, le camere, era tutto fantastico.

Hertfordshire
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 2 notti al Clarion. La nostra camera era bella, confortevole e pulita, con strutture per il tempo libero molto interessanti per noi. Il cibo del ristorante (il Kudos) era ottimo e servito a prezzi ragionevoli. Anche il personale era piuttosto disponibile. L'inconveniente è il fatto che si aveva assolutamente bisogno di una macchina o di tanti soldi per spostarsi in taxi. La fermata del bus era davvero molto distante a piedi. Le pareti erano poi troppo sottili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Clarion Hotel Liffey Valley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Hotel Liffey Valley

Indirizzo: Liffey Valley Complex | on the M50/N4 intersection at Liffey Valley, Dublino 22, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dublino
N. 48 hotel di lusso a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Hotel Liffey Valley 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Venere, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Hotel Liffey Valley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clarion Hotel Liffey Valley Dublino, Contea Di Dublino
Clarion Liffey Valley
Clarion Hotel Dublin
Liffey Valley Hotel
Clarion Dublin
Dublin Clarion

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Hotel Liffey Valley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.