“Ho adorato il Clarion Liffey Valley” 5 su 5 stelle
Recensione di Clarion Hotel Liffey Valley

Hai aggiunto Clarion Hotel Liffey Valley ai Preferiti
Clarion Hotel Liffey Valley
4.0 su 5 Hotel   |   Liffey Valley Complex | on the M50/N4 intersection at Liffey Valley, Dublino 22, Irlanda   |
Offerte hotel
Classificato al n.104 di 176 hotel a Dublino
Cork
“Ho adorato il Clarion Liffey Valley”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2008

Ho trascorso un week-end meraviglioso in quest'hotel. Il cibo, le camere, era tutto fantastico.

• Greco per primo
Hertfordshire
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 2 notti al Clarion. La nostra camera era bella, confortevole e pulita, con strutture per il tempo libero molto interessanti per noi. Il cibo del ristorante (il Kudos) era ottimo e servito a prezzi ragionevoli. Anche il personale era piuttosto disponibile. L'inconveniente è il fatto che si aveva assolutamente bisogno di una macchina o di tanti soldi per spostarsi in taxi. La fermata del bus era davvero molto distante a piedi. Le pareti erano poi troppo sottili.

Denmark
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Siamo una famiglia di 5 persone e abbiamo trascorso una notte in quest'hotel. Le nostre camere erano davvero belle, la piscina era ancora meglio. Il servizio era adeguato, barista a parte. La vista dalla camera non era il massimo ma avevano un balcone su cui goderci il sole del mattino. Per un hotel fuori Dublino i prezzi non sono convenientissimi, ma questo è davvero un bel posto dove trascorrere una notte.

England
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Troppo costoso. Per un hotel scadente come questo, ci si aspetterebbe di pagare molto meno. La posizione non è certo delle migliori, a meno che non abbiate la macchina. In caso contrario, spenderete una fortuna in taxi. Il servizio era discreto, ma le camere erano orribili. Comunque, dall’altra parte della strada c’è un posto dove vendono “fish and chips” (pesce fritto e patatine), il servizio è pietoso, ma il cibo è ottimo!

Texas
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Un hotel davvero piacevolissimo, a due passi dal Liffey Valley Mall. Potrete raggiungere una fermata degli autobus in un paio di minuti e gli autobus sono davvero economici (vi faranno praticamente salire per qualunque cifra sarete disposti a pagare). L'unico problema è stato l'accesso in piscina, che aveva orari scomodi e un sacco di regole. Tutto sommato, ci siamo divertiti molto e considerate che eravamo in viaggio con la nostra bimba di 1 anno!

Ontario,Canada
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo Clarion hotel per tre notti verso la fine del maggio 2007. Per raggiungere le zone turistiche del centro di Dublino, dovrete noleggiare un'auto o usufruire dei bus. Una corsa in taxi per il Trinity College ci è costata solo circa 22 euro. L'hotel e la nostra camera erano moderni e confortevoli, il servizio era di ottimo livello. Tutto considerato, siamo rimasti soddisfatti dall'hotel.

london, uk.
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

Pro: 1. La palestra e la piscina sono fantastiche. 2. Il prezzo è buono, prenotate in anticipo e via Internet. 3. Posto adatto ai bambini. 4. Le camere sono spaziose e confortevoli. Contro: 1. La posizione, l'hotel è lontano dal centro…comunque, si trova vicino ad alcune zone di Dublino che offrono dei paesaggi spettacolari. 2. Il personale del bar e del ristorante è piuttosto lento. 3. Le camere non hanno una gran vista. 4. Cercate di non fare il check-in o il check-out negli orari di punta, è un vero pandemonio. Tutto sommato, questo è, probabilmente, l’hotel che a Dublino offre il miglior rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Clarion Hotel Liffey Valley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Hotel Liffey Valley

Indirizzo: Liffey Valley Complex | on the M50/N4 intersection at Liffey Valley, Dublino 22, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dublino
N. 48 hotel di lusso a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Hotel Liffey Valley 4*
TripAdvisor collabora con Prestigia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Lastminute, HostelBookers, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Hotel Liffey Valley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clarion Hotel Liffey Valley Dublino, Contea Di Dublino
Clarion Liffey Valley
Clarion Hotel Dublin
Liffey Valley Hotel
Clarion Dublin
Dublin Clarion

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Hotel Liffey Valley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.