“Gran bell'appartamento” 4 su 5 stelle
Recensione di Staycity Serviced Apartments Christchurch

Hai aggiunto Staycity Serviced Apartments Christchurch ai Preferiti
Staycity Serviced Apartments Christchurch
3.5 su 5 Appartamento   |   High Street, Dublino 8, Irlanda (Nome precedente: Christchurch Hall Apartments by stayDublin)   |
Classificato al n.28 di 90 Altre sistemazioni a Dublino
Pavullo Nel Frignano, Italia
“Gran bell'appartamento”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Premetto che è stata la prima volta che ho optato per un appartamento anziché un hotel ma, essendo una coppia ed un amico single e considerato il periodo della festa di San Patrizio ci è sembrata la soluzione ottimale. Devo dire che ci siamo trovati molto bene, la camera era essenziale ma il letto era comodissimo, il mio amico ha dormito sul divano/letto e si è trovato bene. La posizione è fantastica, appena fuori dal caos di Temple Bar ma a 5 minuti di passeggiata. Il personale alla reception gentilissimo (c'è anche una ragazza italiana). Mi sentirei di consigliarlo sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Barletta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

appartamento ben servito ma quello che più ha contraddistinto la mia permanenza in quell'appartamento era il rumore del traffico continuo che di notte non mi ha fatto riposare bene (ero al primo piano) inoltre il prezzo cambia il fine settimana il che rende poco conveniente rispetto ad una camera di albergo

Consiglio sulle camere: Scegliere appartamenti a piani superiori al primo
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Semplici ma carini: così si possono definire gli appartamenti StayCity Serviced Apartaments Christchurch. Situati vicino la chiesa di Christchurch,non lontano dal centro,questi appartamenti sono il posto ideale per dormire sonni tranquilli,lontano dai frastuoni del frenetico quartiere di Temple Bar. Non enormi ma graziosamente arredati,questi appartamenti sono forniti di tutto dalla doccia,al ferro da stiro sino ai vari detersivi per pulire l'appartamento stesso. Una buona scelta per chi viaggia in gruppo a Dublino. Ciononostante la doccia e la vasca da bagno non erano in condizioni di pulizia perfetta e il forno era rotto. Nel complesso un buon posto dove alloggiare per chi non ha grandi pretese! Non da dimenticare il fatto che è ben collegato con le maggiori attrazioni della città ! Difatti è a 15 minuti a piedi dal museo della Guiness e a 10 dalla Trinity College! Il personale della receptionist è davvero eccezionale poi !

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Siamo stati a capodanno per 6 giorni, l'appartamento da 2 persone è bello spazioso, confortevole e pulito. Dotato di tutto il necessario per fare qualche giorno fuori casa. Non lontano dal centro di Dublino e dai musei/attrazioni della città. Zona tranquilla . Attenzione al periodo invernale ( Pioggerella fastidiosa e vento forte ! )

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Colleferro, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Nonostante i giudizi positivi che avevo letto su questa struttura devo dire che a me è sembrata proprio scarsa, non tanto per il personale che è stato effettivamente gentile nei nostri confronti ( viaggiavamo in tre) ma per le condizioni della struttura stessa. Palazzo vecchio e non ben tenuto. Il primo problema è stato il divano letto di mia figlia rotto e che non è stato possibile sostituire subito per cui ha dovuto dormire su una brandina portata dal personale e su cui ha riposato molto male. il giorno dopo ci hanno cambiato appartamento ma la luce sul nostro comodino non funzionava. A quel punto non abbiamo fatto rimostranze ma, se non avessimo già pagato, avremmo comunque cercato una diversa sistemazione. inoltre non ci sono phon per asciugare i capelli perchè ci hanno detto che non potevano funzionare ai piani per cui, se avessimo voluto, li avremmo dovuti asciugare al pianterreno (non si sa bene dove). E' chiaro adesso il titolo della recensione?

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Premetto che io, mia moglie e i miei due bambini giriamo molto, sia in Europa che in viaggi di lunghe distanze. Molto spesso riteniamo molto più conveniente l'appartamento rispetto all'hotel. Arrivando sul posto, abbiamo sempre riscontrato un personale giudizio in linea con quanto letto sulle recensioni tripadvisor. Ma questa volta, decisamente no.
Siamo arrivati oltre la mezzanotte, la reception era operativa e l'addetto che ci ha accolto si è limitato a farmi compilare un modulo con i miei dati personali. Ci da la chiave e saliamo al primo piano. Entriamo in ascensore, e premendo il pulsante per il primo piano, tutto il pannello si muove tanto da staccarsi. Arrivati al piano, per il corridoio si sente un odore di pastina tipo ospedale. Apriamo la porta ed entriamo in appartamento. Esploriamo le stanze e la cosa che salta subito all'occhio è quanto gli ambienti fossero vissuti ed in cattivo stato manutentivo. sicuramente non c'erano carte in terra o altre porcherie per la casa, ma sicuramente un odore non di fresco e pulito. La mattina dopo, chiediamo un telecomando alla reception e la ragazza mi dice che non aveva pile per quelli disponibili e che in giornata lo avrebbe procurato. Bene: siamo rientrati in Italia e la tv non l'abbiamo mai accesa in quanto il telecomando non lo abbiamo mai avuto. La mattina seguente chiediamo per la colazione. Cosa che nessuno ha scritto in queste recensioni ovvero che in reception ti danno un coupon spendibile presso un bar convenzionato. Ma la grande novità è che delle tre tipologie di colazione, eravamo costretti a prendere tutti e tre la stessa cosa in quanto la colazione continental e la irish breakfast viene servita in ambienti diversi; ovvero che se io volevo solo un caffè e un croissant e mia moglie la irish breakfast, non potevamo consumare nello stesso ambiente. Cosa molto strana. Alla fine la colazione la si faceva per strada dove avevi solo l'imbarazzo della scelta. La formula non prevede la pulizia delle camere durante il soggiorno, cosa che invece in altre catene che abbiamo conosciuto e provato, fanno puntualmente (ora mi spiego i cattivi odori per il corridoio e nell'appartamento al nostro arrivo).
La posizione è ottima in quanto a metà strada tra la zona temple bar (da un lato) e la zona più commerciale con supermarket, bar e altro. A piedi ci si muove bene. Noi che avevamo l'auto, di fronte alla struttura, sulla corsia opposta, è possibile parcheggiare (solo 4-5 posti disponibili) lungo la strada a pagamento. la tariffa è altissima (1 euro per 20 minuti) ma dopo le 19 è gratis fino alle 7 del giorno dopo. Comodo per chi come noi sta fuori tutta la giornata con l'auto e al nostro rientro alle 19 trovavo posto gratis.
La mia personale considerazione è che non ho provato altri hotel a Dublino, ma vivendola per i giorni del nostro soggiorno mi sono reso conto che l'essere trascurato, l'aria di vecchio e di vecchiume, fa parte proprio di Dublino. Per questo dico va bene la struttura, ma portatevi dietro qualcosa per renderlo un po' più pulito rispetto a come lo trovate. Poi, lo stato di pulizia o di sporcizia, è molto soggettivo. Io avrei gradito un appartamento un po più pulito e con uno stato di conservazione un po più elevato.

Consiglio sulle camere: Nessuno: a Dublino vivono così.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

ottima struttura per chi sceglie di fare una breve vacanza a Dublino, ma anche lunga in quanto completo di tutti i comfort.
Io e mio marito ci siamo trovati benissimo, ambienti puliti, accoglienti e ampi.
personale super disponibile e cortese, zona ottima e centrale comoda a tutto, a piedi puoi andare ovunque. Lo consiglierei a chi vuole andare a Dublino!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Conosci Staycity Serviced Apartments Christchurch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Staycity Serviced Apartments Christchurch

Indirizzo: High Street, Dublino 8, Irlanda (Nome precedente: Christchurch Hall Apartments by stayDublin)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.28 di 90 Altre sistemazioni in Dublino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Staycity Serviced Apartments Christchurch 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Staycity Serviced Apartments Christchurch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Staycity Serviced Apartments Christchurch Dublino, Contea Di Dublino
Christchurch Hall Apartments By Staydublin Hotel Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Staycity Serviced Apartments Christchurch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.