“Molto lontano dalle mie aspettative.” 2 su 5 stelle
Recensione di Staycity Serviced Apartments Christchurch

Hai aggiunto Staycity Serviced Apartments Christchurch ai Preferiti
Staycity Serviced Apartments Christchurch
3.5 su 5 Appartamento   |   High Street, Dublino 8, Irlanda (Nome precedente: Christchurch Hall Apartments by stayDublin)   |
Classificato al n.26 di 88 Altre sistemazioni a Dublino
Bari, Italia
“Molto lontano dalle mie aspettative.”
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Premetto che io, mia moglie e i miei due bambini giriamo molto, sia in Europa che in viaggi di lunghe distanze. Molto spesso riteniamo molto più conveniente l'appartamento rispetto all'hotel. Arrivando sul posto, abbiamo sempre riscontrato un personale giudizio in linea con quanto letto sulle recensioni tripadvisor. Ma questa volta, decisamente no.
Siamo arrivati oltre la mezzanotte, la reception era operativa e l'addetto che ci ha accolto si è limitato a farmi compilare un modulo con i miei dati personali. Ci da la chiave e saliamo al primo piano. Entriamo in ascensore, e premendo il pulsante per il primo piano, tutto il pannello si muove tanto da staccarsi. Arrivati al piano, per il corridoio si sente un odore di pastina tipo ospedale. Apriamo la porta ed entriamo in appartamento. Esploriamo le stanze e la cosa che salta subito all'occhio è quanto gli ambienti fossero vissuti ed in cattivo stato manutentivo. sicuramente non c'erano carte in terra o altre porcherie per la casa, ma sicuramente un odore non di fresco e pulito. La mattina dopo, chiediamo un telecomando alla reception e la ragazza mi dice che non aveva pile per quelli disponibili e che in giornata lo avrebbe procurato. Bene: siamo rientrati in Italia e la tv non l'abbiamo mai accesa in quanto il telecomando non lo abbiamo mai avuto. La mattina seguente chiediamo per la colazione. Cosa che nessuno ha scritto in queste recensioni ovvero che in reception ti danno un coupon spendibile presso un bar convenzionato. Ma la grande novità è che delle tre tipologie di colazione, eravamo costretti a prendere tutti e tre la stessa cosa in quanto la colazione continental e la irish breakfast viene servita in ambienti diversi; ovvero che se io volevo solo un caffè e un croissant e mia moglie la irish breakfast, non potevamo consumare nello stesso ambiente. Cosa molto strana. Alla fine la colazione la si faceva per strada dove avevi solo l'imbarazzo della scelta. La formula non prevede la pulizia delle camere durante il soggiorno, cosa che invece in altre catene che abbiamo conosciuto e provato, fanno puntualmente (ora mi spiego i cattivi odori per il corridoio e nell'appartamento al nostro arrivo).
La posizione è ottima in quanto a metà strada tra la zona temple bar (da un lato) e la zona più commerciale con supermarket, bar e altro. A piedi ci si muove bene. Noi che avevamo l'auto, di fronte alla struttura, sulla corsia opposta, è possibile parcheggiare (solo 4-5 posti disponibili) lungo la strada a pagamento. la tariffa è altissima (1 euro per 20 minuti) ma dopo le 19 è gratis fino alle 7 del giorno dopo. Comodo per chi come noi sta fuori tutta la giornata con l'auto e al nostro rientro alle 19 trovavo posto gratis.
La mia personale considerazione è che non ho provato altri hotel a Dublino, ma vivendola per i giorni del nostro soggiorno mi sono reso conto che l'essere trascurato, l'aria di vecchio e di vecchiume, fa parte proprio di Dublino. Per questo dico va bene la struttura, ma portatevi dietro qualcosa per renderlo un po' più pulito rispetto a come lo trovate. Poi, lo stato di pulizia o di sporcizia, è molto soggettivo. Io avrei gradito un appartamento un po più pulito e con uno stato di conservazione un po più elevato.

Consiglio sulle camere: Nessuno: a Dublino vivono così.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

295 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

ottima struttura per chi sceglie di fare una breve vacanza a Dublino, ma anche lunga in quanto completo di tutti i comfort.
Io e mio marito ci siamo trovati benissimo, ambienti puliti, accoglienti e ampi.
personale super disponibile e cortese, zona ottima e centrale comoda a tutto, a piedi puoi andare ovunque. Lo consiglierei a chi vuole andare a Dublino!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Colleferro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2014

Gli appartamenti sono dislocati in una struttura condominiale, dotati degli accessori (bollitore, ferro da stiro, fono, lavatrice, ecc) per trascorrere una bel soggiorno.
La posizione è centrale, vicino alla Christchurch ed al Brazen pub. A piedi, si possono tranquillamente raggiungere tutte le attrazioni di Dublino. Lo staff è stato gentilissimo, all'ultimo momento infatti una coppia di amici non è potuta venire e, nonostante il regolamento prevedesse l'addebito dell'intero soggiorno, non mi hanno addebitato nulla.
Grazie!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Ci siamo ritrovati nella struttura al mezzanotte del 26 maggio 2013, dopo che avevo prenotato con diversi mesi di anticipo avendo conferma dalla catena della prenotazione per un appartamento in Saint Augustine.
Detto appartamento NON è stato messo a mia disposizione,al momento dell'arrivo, liquidandomi con la scusa "che avevano avuto problemi" e spedendomi in un altra struttura, offerta che vista l'ora chiaramente NON potevo rifiutare. Trovo questo modo di fare poco professionale anche perchè la struttura messa a mia disposizione era più datata di quella prenotata!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2013

Appartamento bellissimo con ogni confort, al centro. Pulito e con mibilio nuovo e dotato di stoviglie, stendino e biancheria pulita. Unica pecca un po' il bagno piccolo e senza finestra, ma nn si può avere tutto. il resto impeccabile. La cucina e il salotto nuovissimi e letti troppo comodi davvero. Ottima la cosa della chiave depositabile e lasciata presso le piccole cassettine a combinazione, nell'androne della reception del palazzo. Nessun appunto...solo lodi. Consigliatissimi, e anche il prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Casarza Ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

L'appartamento con cucina e lavatrice,in una zona tranquilla vicino al centro, un pò abbandonati a voi stessi durante il soggiorno quindi è meglio solo per una breve vacanza di qualche giorno non di più, in sostanza se cercate un luogo vicino al centro senza spendere molto qui è perfetto, io mi sono trovato bene e poi Dublino è splendida mi ha fatto innamorare!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'appartamento è grande e ben accessoriato, arredamento ed elettrodomestici recenti, noi avevavamo anche il lavabiancheria, la posizione è buona, vicino alla cattedrale. Tutto pulito quando siamo arrivati e a metà della settimana hanno effettuato pulizia e cambio di lenzuola e asciugamani. La zona è molto tranquilla, nei dintorni ci sono supermercati e locali. Unica pecca: all'arrivo si è un pò spaesati in quanto non c'è personale, la reception ed il parcheggio infatti distano solo 200 metri, e per qualunque problema ci si può rivolgere, ma non è indicato da nessuna parte.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Staycity Serviced Apartments Christchurch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Staycity Serviced Apartments Christchurch

Indirizzo: High Street, Dublino 8, Irlanda (Nome precedente: Christchurch Hall Apartments by stayDublin)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.26 di 88 Altre sistemazioni in Dublino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Staycity Serviced Apartments Christchurch 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Staycity Serviced Apartments Christchurch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Staycity Serviced Apartments Christchurch Dublino, Contea Di Dublino
Christchurch Hall Apartments By Staydublin Hotel Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Staycity Serviced Apartments Christchurch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.