“Benissimo ” 5 su 5 stelle
Recensione di Jurys Inn Dublin Parnell Street

Hai aggiunto Jurys Inn Dublin Parnell Street ai Preferiti
Jurys Inn Dublin Parnell Street
3.0 su 5 Hotel   |   Parnell Street | Moore Street Plaza, Dublino 1, Irlanda   |
Classificato al n.26 di 174 hotel a Dublino
“Benissimo ”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Albergo pulito elegante e cordiale ...colazione ottima prezzo più che buono ....mi sono trovato molto bene ....da provare ...si trova anche vicinissimo al centro raggiungibile in pochi minuti a piedi...si può sempre migliorare ma loro sono a buon punto

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Voglio partire dalle note senz'altro positive. La posizione dell'albergo è estremamente comoda, all'angolo con O'Connell Street e a 10 minuti di cammino da Temple Bar e Grafton Street. Check-in rapidissimo,se non sbaglio effettuato da Jessica Grimley, sempre sorridente e disponibile a darci subito indicazioni circa i punti di interesse della città. Macchine distributrici di bibite e cibo su ogni piano situate di fronte all'ascensore (sostituiscono la mancanza del minibar in camera).
Ma passiamo alle note negative. La stanza 360 non è dotata di cassaforte, la linea wi-fi libera ti obbliga comunque ad una registrazione con la propria email e molto spesso la connessione cade (quasi la peggiore di Dublino dove ovunque il wi-fi è free) .Ultimo ma forse primo per importanza è il miscelatore basso della vasca da bagno. In tutto il mondo il miscelatore miscela, qui aprendo sia l'acqua fredda che quella calda scende un getto d'acqua diviso a metà, ghiacciata e bollente e quindi impossibile da utilizzare. Si è costretti ad usare il getto della doccia che però è fisso e quindi poco pratico.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

mi sento di dare un giudizio più che buono per questo hotel! staff veramente gentile, colazione internazionale completa di tutto (e di più, dal salato quale uova con bacon, affettati vari, al dolce, vedi cornetti, marmellate e saccottini al cioccolato,ecc.)e pulizia. le stanze infatti erano veramente comode, con letti altrettanto comodi e complete di angolo 'tè e caffè' con bollitore. Uniche pecche: in bagno c'era una piccola crepa sul muro e la staffa della carta igienica era un po' pendente e connessione wi fi altalenante. Circa la posizione credo sia perfetta, per il semplice fatto che si trova su una via di O connell street, il vialone principale di Dublino nord dove tra l'altro passano le varie linee del bus e quella per l'aeroporto. La zona è inoltre tranquilla e se vi occorre fare la spesa, nell'angolo adiacente troverete lidl e il mercatino durante il giorno.. la via invece parallela a parnell street è Henry street, dove poter fare shopping (zara,topshop,forever 21,penney's,mango,pull and bear,ecc).
Detto ciò consiglio a tutti vivamente questo hotel ! ah, non dimenticate maglioni, sciarpe,cappotti, ombrello...in questo periodo fa molto freddo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Merita. Suggerisco a tutti questo soggiorno. Comodo al centro (in 10 minuti a piedi si è a Temple bar) ma la cosa ancora più comoda è il bus comodissimo da e per l'areoporto che ti lascia e ti preleva praticamente sotto l'albergo in O'Connell Street. Camere ottime, colazione fantastica ed eccellente, letto comodissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Jurys Inn

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato per 4 giorni in una camera tripla è una doppia. Hotel bellissimo, camere pulitissime è sempre profumate, con riscaldamento. Colazione internazionale ottima. Reception molto disponibile e gentile, se dovessi ritornare a Dublino sceglierei sicuramente quest'hotel. 5 stelle

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Sesto San Giovanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato per un weekend in questo hotel e di sicuro lo consiglierei a chi vuole visitare Dublino ed avere una sistemazione comoda al centro ,ai principali mezzi di trasporto.
La struttura è moderna e pulita ed il personale gentile ed efficiente.un quattro stelle ben meritate

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Io e la mia famiglia abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in questo hotel per 4 notti in B&B, 2 stanze matrimoniali al secondo piano. Che dire? Hotel in posizione centrale, a pochissimi passi dal centro e dai mezzi di trasporto, svolti l'angolo e sei proprio su O'Connell Street! Di fronte all'hotel c'è un Tesco per le piccole spese e lungo la via farmacie, negozi ecc...
Sala colazione ampia e buffet meraviglioso! Tipica Irish Bkf che varia dal dolce al salato: bacon, uova, ecc.. porridge, dolci, pane, cereali, latte e ampia selezione di tè!
Personale della reception e della sala colazione gentilissimo e sempre disponibile. Ad esempio in camera mia e di mia sorella c'erano problemi con il riscaldamento ed eravamo agli inizi di gennaio, ma nessun problema: ci hanno subito fornito dei termosifoni elettrici che hanno riscaldato subito la stanza!
Camere pulite, moderne e silenziose che davano sul cortile interno.
Io e la mia famiglia non abbiamo dubbi: se torneremo a Dublino, sceglieremo di nuovo lo Jurys Inn.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Jurys Inn Dublin Parnell Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jurys Inn Dublin Parnell Street

Indirizzo: Parnell Street | Moore Street Plaza, Dublino 1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 20 hotel per famiglie a Dublino
N. 21 hotel romantici a Dublino
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Jurys Inn Dublin Parnell Street 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jurys Inn Dublin Parnell Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Locanda Parnell Street
Jurys Inn Parnell Street Hotel Dublino
Jurys Inn Dublin Parnell Street Dublino, Contea Di Dublino
Jurys Hotel Dublin
Jurys Hotel Parnell Street

Se siete i proprietari o gestori di Jurys Inn Dublin Parnell Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.