“Ottimo per la posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Bridge House Dublin

Hai aggiunto Bridge House Dublin ai Preferiti
Bridge House Dublin
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   24 - 25 Parliament Street | Temple Bar, Dublino D2, Irlanda (Temple Bar)   |
Classificato al n.138 di 162 B&B / Pensioni in Dublino
Sant'Agata sui Due Golfi, Italia
“Ottimo per la posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Posizione ottima a due passi dalla vita notturna,quartiere Temple Bar,abbiamo soggiornato in tripla, forse un po troppo piccola per essere tale. Pulizia sufficiente.Reception molto gentili e cordiali. Non ho ancora capito perchè non avevano il miscelatore d'acqua calda/fredda nel lavandino (nel 2011) ma stando 2 giorni poco lo si nota.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ottima posizione, reception aperta h24, bagno privato, pulizie giornaliere, tv, non vedo cosa altro si può chiedere! Unica pecca: il wifi è a pagamento (1 euro/mezz'ora da sfruttare in una volta sola) e in certe camere non prende benissimo. Il personale è giovane e gentile, non sarà un grand hotel ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ha tutto quello che può servire e la posizione è asolutamente spettacolare. Per un weekend di pub crowling è the way to go!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Niente di più di un tetto sopra le testa, e una doccia per lavarsi. Stanza e bagno piccoli, senza alcun fronzolo o pretesa; l'intonaco era scrostato e questo a contribuito a diminuire la "sensazione" di pulizia. Lo staff è comunque molto cordiale, e la posizione a dir poco ottima. Non avevamo grandi aspettative sull'hotel, ma tutto sommato ha fatto il suo dovere. Per poche notti, ed utilizzandolo esclusivamente per dormire. Necessario avere spirito di adattamento!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Questo piccolo B&b si trova in una posizione eccellente a due passi da temple bar! Per un gruppo di amici e ragazzi che intendono usare la camera solo come un appoggio per la notte va più che bene! Ogni giorno è stata pulita la stanza e il posto era tranquillo. Asciugacapelli rotto e doccia difettosa! Ma lo consiglio comunque.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Sardegna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

Le uniche cose positive di quest'hotel è la posizione, la reception sempre gentile e cordiale, la presenza di acqua calda (anche se i lavandini sono molto scomodi e non hanno miscelatore). Per quanto riguarda le stanze direi che la pulizia non è certo il loro forte, nelle lampade c'erano 2 dita di plvere, la lanuggine di polvere per terra ci ha fatto compagnia in tutto il nostro soggiorno(questo anche per colpa della moquette nel pavimento), le finestre o non si aprivano o non si chiudevano, l'arredamento era molto semplice (sembrava di essere in una cabina di una nave) ed inoltre abbiamo trovato delle macchie bianche qua e là di dubbia provenienza.
Le uniche persone al quale lo consiglierei sarebero dei giovani che lo utilizzano solo per dormire, come abbiamo fatto noi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Non lo consiglierei a nessuno. Acqua calda a tratti e dopo un minuto di doccia l'acqua non arriva più, bisogna aspettare qualche secondo perchè incominci di nuovo a uscire un po'. In tre giorni la camera e soprattutto il bagno non sono stati mai rifatti o puliti solo per caso un pomeriggio abbiamo incontrato una cameriera che ci ha dato due asciugamani puliti!!! La finestra non chiude, ma proprio non chiude a causa degli assestamenti dello stabile. Attenzione io lavoro in edilizia e posso dirvi che seriamente a rischio crollo! Il pavimento è talmente pendente che da un lato della porta è giusto dall'altra parte (solo 80 cm) ci passa sotto il piede!!!! TV con antenna divelta, telecomando senza batteria, interuttore della luce (solo 1 in tutta la stanza) dentro l'armadio all'ingresso. Incredibile! Livello di pulizia indecente! Lenzuola macchiate. E' un miracolo che non ho preso malattie! Ah dimenticavo... sensore antincendio a soffitto letteralmente a penzoloni. Non andateci!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Reggio Calabria
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2009

Pro: posizione centralissima, albergo abbastanza pulito, stanze di grandezza accettabile.
Contro: Qualche problema di acqua calda al mattino, personale di cortesia variabile a seconda del soggetto...il prezzo per stanza doppia mi è sembrato alto (€ 70,00 a notte, e abbiamo beccato un'offertona!) considerato che non comprende neanche la colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Bridge House Dublin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bridge House Dublin

Indirizzo: 24 - 25 Parliament Street | Temple Bar, Dublino D2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > Temple Bar
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.138 di 162 B&B / Pensioni in Dublino
Categoria hotel:2 stella/e — Bridge House Dublin 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelBookers, HostelWorld, TripOnline SA, HotelTravel.com, Otel, Budget Places e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bridge House Dublin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bridge House Dublino
Dublino Hotel Bridge House
Bridge House Hotel Dublino
Hotel Bridge House Dublino
Bridge House Dublin Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di Bridge House Dublin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.