“Ni” 3 su 5 stelle

Classificato al n.69 di 171 hotel a Dublino
Venezia, Italia
“Ni”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver come sempre consultato le recensioni di TA. Alla fine la scelta per le nostre esigenze poteva essere migliore, nel senso che a Dublino abbiamo trascorso pochi giorni purtroppo e secondo me proprio per il poco tempo a disposizione consiglio un hotel decisamente più in centro. A parte questo l'hotel è carino anche se personalmente non amo la moquette in camera. Il bagno non era il massimo della comodità con il doppio rubinetto per acqua fredda e calda nel lavabo e nemmeno la doccia. La nostra camera molto piccola era col soppalco per fortuna e ci abbiamo posizionato le valige. Concordo con gli altri nel dire che la colazione è troppo costosa per quello che viene offerto.
Disponibile il ragazzo alla reception (Francesco se non erro) un pò meno le colleghe.... alle quali consiglio un sorriso in più!

FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Gentile Luciforna,
Grazie per la sua recensione.
E' vero, non siamo in pienissimo centro ma Balsbridge, Dublino 4, e' una delle zone migliori dell'intera citta' e dal centro siamo a soli 15 minuti a piedi e 5 in autobus. Ha mai provato a dormire in Grafton Street o in Temple Bar con i locali aperti sino all'alba?
Quella delle moquette e' un "tradizione" tutta irlandese insieme alla rubinetteria separata che, effettivamente, non e' il massimo! Alla daccia pero' abbiamo il miscelatore! :)
La colazione puo' sembrare cara se si paragonano i prezzi del nostro classico e amato cappuccino e cornetto ma per una a buffet o irlandese ritengo che sia ragionevole...
Spero di rivederla ancora qui in Irlanda,

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Durante il nostro soggiorno, dal 22 al 24 luglio, abbiamo potuto godere di una ottima sistemazione, con camera ben arredata e pulita. Buona la vicinanza dal centro. Non posso dare valutazioni sul breakfast in quanto lo abbiamo giudicato caro per una famiglia di quattro.
Il concierge, Francesco, è disponibile sia per suggerimenti su Dublino che su possibili mete irlandesi.
Sistemaziome raccomandata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile Gratina0098, grazie per la positiva recensione, e' sempre un piacere leggervi. Ci dispiace non abbiate provato la nostra prima colazione, la consideriamo il nostro fiore all'occhiello. Ne abbiamo di due tipi a prezzi differenti, una continentale a buffet ed una irlandese che il nostro chef cucina al momento. La colazione e' inoltre a meta' prezzo per i bambini. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti a Dublino, vi offriremo una colazione gratis! Francesco
como
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Reception molto gentili, Francesco italiano e' decis disponibile a indicare posti e autobus per le varie attrazioni della citta' . Hotel in stile irlandese, un po' piccolo, ma molto pulito. La mia camera per 3 era soppalcata, adorabile. La colaz e' cara 15 euro a testa, conviene and fuori a due passi c'e' tutto. Lo consiglio vivamente perche' si trova vicino al centro e in una zona sicura per tornare eventualm tardi la sera. Buona vacanza!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Laura,
Grazie mille per la positiva recensione.
La prima colazione costa ora 12.50 e ci stiamo attrezzando per il cappuccino!
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

almeno per noi italiani...la presenza di Francesco (sarebbe il caso di dire : "San Francesco" da Bari.. :-) ) alla reception..la gentilezza, la cordialità e la disponibilità di questo ragazzo italiano è il vero valore aggiunto di questo albergo...entrare in hotel e trovare una persona che ti da tutte le dritte per vivere e visitare al meglio Dublino è qualcosa che non trovi in tutti gli hotel ( e penso di essermene girati piu di uno alle varie latitudini) quindi, prima di tutto, complimenti a lui...
L'hotel è in zona semicentrale ma non lontano dal centro (Stephens Green e Grafton Street) che è facilmente raggiungibile con una passeggiata tranquilla di ca. 15min. Alle spalle dell'hotel c'è l'Ambasciata italiana in Irlanda (casomai qualcuno ne avesse bisogno..:-) Difatti, la zona (Ballsbridge), oltre ad essere residenziale e di pregio, è sede di numerose ambasciate (Americana,etc..)
Buoni i collegamenti con il centro e l'aereoporto (dall'aereoprto prendere l'Aircoach che ti lascia all'angolo di Pembroke Road e non l'Airlink che vi lascia in centro eppoi si è costretti a prendere i mezzi pubblici o un taxi per andare in hotel). Se non volete camminare fino al centro fatevi un abbonamento x 3 gg (rambler) che costa 13,5 euro.
La struttura dell'hotel andrebbe curata un po' di più da parte della proprietà se si vuole parlare di un 4*..comunque, in ogni caso, possiamo parlare di un hotel boutique..
Le camere standard sono abbastanza spaziose e silenziose con soffitti alti: la nostra, ad angolo e con affaccio sulla strada, era divisa in due (nel senso dell'altezza) con un soppalco sul bagno. Camere pulite e letti comodi. Bagni da curare un po' meglio nei dettagli e lavabo con 2 rubinetti e non con miscelatore cosi come la vasca con doccia (pero se parliamo di hotel boutique.. ci potrebbe stare). Scarsi i prodotti di pulizia per la persona nel bagno (un set per una sola persona e non due..prontamente reintegrati su richiesta dalla reception) Portarsi gli adatattori per prese UK se no.. chiedere alla reception contro deposito cauzionale di 10euro. Internet wifi a pagamento.
Per la colazione non saèremmo cosa dire in quanto abbiamo deciso di farla fuori dall'hotel per conoscere altri posti..i costi del breakfast continentale a Dublino, comunque, sono relativamente alti rispetto agli standard italiani (dai 6-8 euro in su a persona).
Buono il rapporto prezzo/qualità offerto dall'hotel: lo consiglio soprattutto agli italiani per la presenza di Francesco alla reception...

Gentilissimo Mr. e Ms No Show,
Ricordo il vostro soggiorno come se fosse stato ieri ed invece e' passato del tempo. Avevo gia' pubblicato una risposta alla recensione ma non mi pare ci sia!
Cosa dire, grazie mille ancora per i positivi riscontri e scommetto che i dettagli pubblicati saranno d'aiuto ai futuri connazionali in visita a Dublino!
Quando ci rivediamo?
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Sono rimasta con la mia famiglia 3 giorni e ho avuto modo di apprezzare sia la gentilezza del personale che lo charme dell'albergo, piccolo ma confortevole. La colazione è deliziosa e curata in tutti gli aspetti.
Benchè situato in prossimità del centro, è ben collegato con mezzi pubblici e per chi, come me, veniva in auto, ha anche un comodo posteggio riservato. In conclusione: da consigliare!

Consiglio sulle camere: Clean, confortable
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile MarisolO61,
E' stato un vero piacere avervi nostri graditi Ospiti qui Dublino.
Grazie per la recensione e buon proseguimento Estate 2011.
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Un po' decentrato, probabilmente caro per quello che offre, ma abbiamo fatto grandi dormite in un letto enorme e comodo, tutto pulitissimo. Bagno pulito, lavandino mignon :( Colazione esclusa, non particolarmente ricca la continentale ma buona. Personale cortese. Parcheggio interno, davvero molto comodo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentile Babaiaba,
Grazie per aver lasciato un commento sulla nostra TownHouse. Ci fa piacere sapere che ha trovato il nostro letto comodo e le stanze silenziose. I nostri prezzi variano constantemente, spero che la prossima volta possa averne uno piu' basso e magari provare la colazione Irlandese.
Buona Estate 2011
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Comfort, cordialità e professionalità al servizio di noi viaggiatori. Completa il quadro la figura gentile e carina di Francesco (un ragazzo italiano della reception) che dispensa indicazioni sulla città nonchè suggerimenti sui posti da visitare e su tutto quello che occorre per trascorrere un momento di relax perfetto e sperare che duri il più a lungo possibile!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
FionaTeehan, Responsabile reception alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2011
E' stato un piacere averla nostra gradita Ospite lo scorso week end e siamo tutti fiduciosi di rivederla presto nell'isola che c'e' :)
Il suo nick "disdettaoconferma" e' ganzissimo!
Francesco

Conosci Pembroke Townhouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pembroke Townhouse

Indirizzo: 90 Pembroke Road | Ballsbridge, Dublino 4, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 41 hotel di lusso a Dublino
N. 61 hotel per famiglie a Dublino
N. 64 hotel romantici a Dublino
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Pembroke Townhouse 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pembroke Townhouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pembroke Townhouse Hotel Dublino
Pembroke Townhouse Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di Pembroke Townhouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.