“Confortevole e silenzioso” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   90 Pembroke Road | Ballsbridge, Dublino 4, Irlanda   |
Classificato al n.56 di 177 hotel a Dublino
“Confortevole e silenzioso”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Un po' decentrato, probabilmente caro per quello che offre, ma abbiamo fatto grandi dormite in un letto enorme e comodo, tutto pulitissimo. Bagno pulito, lavandino mignon :( Colazione esclusa, non particolarmente ricca la continentale ma buona. Personale cortese. Parcheggio interno, davvero molto comodo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentile Babaiaba,
Grazie per aver lasciato un commento sulla nostra TownHouse. Ci fa piacere sapere che ha trovato il nostro letto comodo e le stanze silenziose. I nostri prezzi variano constantemente, spero che la prossima volta possa averne uno piu' basso e magari provare la colazione Irlandese.
Buona Estate 2011

490 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Comfort, cordialità e professionalità al servizio di noi viaggiatori. Completa il quadro la figura gentile e carina di Francesco (un ragazzo italiano della reception) che dispensa indicazioni sulla città nonchè suggerimenti sui posti da visitare e su tutto quello che occorre per trascorrere un momento di relax perfetto e sperare che duri il più a lungo possibile!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
FionaTeehan, Responsabile reception alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2011
E' stato un piacere averla nostra gradita Ospite lo scorso week end e siamo tutti fiduciosi di rivederla presto nell'isola che c'e' :)
Il suo nick "disdettaoconferma" e' ganzissimo!
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Sono stata a Dublino l'ultimo week end di gennaio 2011 presso la Pembroke Townhouse dove ci hanno assegnato una deliziosa camera al 5° piano direttamente sulla via, che peraltro è molto silenziosa di notte concedendo un ottimo sonno.
Molto pulito, personale cordiale, professionale, disponibile, soprattutto Francesco che per noi italiani è un punto di riferimento poichè dà ottimi consigli e suggerimenti per visitare al meglio la città.
L'hotel dista 15 minuti a piedi dal centro città , ma vi sono anche diversi bus che portano in centro.
La colazione è ottima anche per chi tituba un pò al pensiero di mangiare bacon a colazione.
Abbiamo passato veramente un ottimo week end.
Grazie
Erika e Alberto

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Erika & Alberto, grazie mille per la recensione! Mi fa piacere sapere che avete passato un buon week end qui a Dublino e che i miei consigli vi siano stati util! Per la colazione mi sto adoperando per avere cornetti alla crema ma.... siamo in Irlanda e bacon sia!
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Ho alloggiato per 3 notti, tra novembre e dicembre 2010, per una trasferta di lavoro in questo delizioso hotel di Dublino.
Ottima la posizione, in un quartiere molto bello e tranquillo, e anche l'interno dell'hotel, molto accogliente.
Un punto a favore è rappresentato dallo staff, in particolare Francesco, sempre molto gentile e disponibile. Nei 3 giorni di permanenza a Dublino è nevicato tantissimo e abbiamo ricevuto molta assistenza e, soprattutto, molti consigli utili.
Da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Ora che la neve ed il giaccio sono orami un ricordo e' da organizzare un nuovo week end primaverile nella verde e "calda" Irlanda! Vi aspettiamo!
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

In questa splendida città il soggiorno è stato ancora più piacevole grazie alla sistemazione trovata presso il Pembroke Townhouse.
Albergo pulito confortevole in stile Georgiano e con un consierge italiano (Francesco) molto disponibile e con le dritte giuste.
La città poi è incantevole e ti conquista da subito e se non vi fa fatica camminare un po', questa soluzione, il Pembroke cioè, è ottima e permette di visitare angoli di Dublino che magari un turista disattento si perderebbe.
Ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2011
Leggere i commenti su TripAdvisor sta diventando un vero piacere! :)
Sono contento che vi siate trovati bene e di essere riuscito a consigliare i posti giusti per voi!
Spero di rivedervi presto in Irlanda!!
Francesco and all the crew!
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Siamo arrivati in questo angolo di paradiso nel quartiere Georgiano di Dublino dove tutto era perfetto,la strada ampia ed alberata, l'hotel , gli arredi, la stanza luminosa e pulita, l 'accoglienza del personale, ma specie di Francesco, che con una grande professionalità ci ha saputo aiutare,consigliare e indirizzare nei posti giusti per cenare e per visitare la città.A pochi passi c'è un parco di una bellezza straordinaria per rilassarsi...
La colazione era perfetta,gli scones superbi...Lo staff pronto a soddisfare con gentilezza ogni desiderio...Una vacanza perfetta e indimenticabile grazie anche al PEMBROKE TOWNHOUSE.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2010
Aliai,
E' stato un vero piacere ospitarvi al Pembroke e fare quattro chiacchiere in italiano con voi! Grazie mille per l'ottima recensione e sapete dove trovarmi se avete bisogno di nuove dritte su quest'angolo di paradiso!
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Deliziosa guesthouse situata in una zona tranquilla a circa 1,2 km dal cuore di Dublino, raggiungibile con una piacevole passeggiata di circa 20 minuti nel bel mezzo di eleganti edifici georgiani o con i comodi bus che passano in continuazione e che portano dritti dritti in centro in soli cinque minuti.
La guesthouse è arredata con gusto. La hall è intima e curata nei minimi dettagli: luci soffuse, cristalliere, bei tendaggi.
La nostra stanza (la 301) era composta da un letto matrimoniale, un piccolo tavolo con due sedie, uno specchio e la tv. Il bagno era dotato di vasca e ricordate che in Irlanda sono diffusi i rubinetti "doppi", ossia con 2 uscite, una per l'acqua calda e una per l'acqua fredda, non propriamente comodi per lavarsi ma (è pur sempre una consolazione) almeno belli da vedersi!
Le stanze sono termoautonome, la pulizia è impeccabile, la rete wifi è disponibile a pagamento, la colazione non è inclusa nel prezzo e costa 15 euro a persona.
Durante la nostra permanenza, lavorava alla reception un ragazzo italiano di nome Francesco che ci ha dato delle buone "dritte".
Il prezzo è stato di 200 euro per il solo pernottamento per due persone per 3 notti, (abbiamo soggiornato lì a Pasqua 2008).

In conclusione, vi raccomandiamo vivamente la Pembroke Townhouse se volete trascorrere in modo gradevole qualche giorno nella metereologicamente instabile Dublino!

VOTO: 8,5

Ale_e_Angy

PS: Gli irlandesi sono gentilissimi e ti fanno sentire subito a casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Pembroke Townhouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pembroke Townhouse

Indirizzo: 90 Pembroke Road | Ballsbridge, Dublino 4, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 39 hotel di lusso a Dublino
N. 51 hotel romantici a Dublino
N. 59 hotel per famiglie a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Pembroke Townhouse 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Expedia, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pembroke Townhouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pembroke Townhouse Hotel Dublino
Pembroke Townhouse Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di Pembroke Townhouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.