“Un tuffo nel passato” 5 su 5 stelle

Sappada, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Un tuffo nel passato”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Bellissimo il Museo Dublinia.
Il mondo Vikingo mi ha sempre affascinato ed il Museo è una piacevole esperienza per scoprire le origini ed il modo di vivere del popolo vikingo.
Dal punto di vista storico non so esattamente quanto possa essere scientificamente valido, diciamo che la mia impressione, per quanto positiva, è di un percorso storico più per bambini e ragazzi che per adulti. Ciò non toglie che mi sia piaciuto molto e che lo consiglio vivamente.

Visitato a Dicembre 2011

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
21 recensioni per questa attrazione
“scopriamo la storia dei Vikinghi!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

non ero sicura su questo museo ma alla fine ci siamo andati:)
e mi è piaciuto molto....penso che chi ha bambini questo sia un posto perfetto!si divertirano moltissimo...ma anche gli adulti..
allora tutto e diviso a piani e stanze...iniziando dal tempo piu antico...tutto ricostruito molto bene e si puo anche toccare o addiritura prendere vestiti e metterseli...c'e anche un certo odore di una volta XD Divertimento assicurato!poi se acquistate un biglieto x 2 attrazione potete visitare la chiesa che gli sta attacato!
divertitevi :)

Visitato a Dicembre 2011
Roma
“Istruttiva”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2010

Ho visitato 'Dublinia' insieme a mio marito ed ai miei bambini (di 7 e tre anni e 1/2); ritengo sia una visita istruttiva, certamente molto adatta a gite scolastiche e divertente per i bambini che possono toccare e provare utensili, abiti, giochi di altre epoche. Praticamente si impara giocando...
Ho trovato il percorso ben congeniato, ho apprezzato le spiegazioni anche in lingua italiana e considero il costo del bilgietto di ingresso congruo per il tipo di attrazione (per le famiglie sono previsti biglietti ridotti).
Il personale all'interno del museo è molto gentile e disponibile.
Loredana (Roma-Italia)

Lombardia
“Carinissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

E' sicuramente un'attrazione più da bimbi che da adulti... ma sono felce di esserci andata.
L'ingresso costa poco, ti vengono fornite fotocopie con mappe, spiegazioni e quant'altro e, superata una porta, ti ritrovi in una vecchia Dublino vichinga, fra statue e giochi interattivi!

Gli utenti che hanno visto Dublinia: Experience Viking and Medieval Dublin hanno visto anche

Conosci Dublinia: Experience Viking and Medieval Dublin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dublinia: Experience Viking and Medieval Dublin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.