“Bellissima struttura.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 172 hotel a Dublino
Torino, Italia
“Bellissima struttura.”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Bellissima casa vittoriana. Stanza grande e soprattutto ben pulita. Personale gentile. All'esterno abbellito con fiori freschi. Vicinissimo alla Dart (circa 200 metri). Ho soggiornato qui per 4 notti e sicuramente ci tornerei. Avrei dato 5 se fosse stato più centrale. Sono circa 2,5 km dal centro e a piedi è un pò lontano.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici

Verona
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Buona posizione ed eccellente colazione, una delle migliori che io abbia mai provato.
Accogliente living room, con tea, caffè e dolci sempre a disposizione per gli ospiti a qualsiasi ora del pomeriggio. Consigliato, sicuramente io ritornerei. Comodissimo all'Aviva stadium (nazionale di rugby), ed alla dart (treno) che porta sia in centro (due fermate) che sulla costa a Howt (escursione consigliatissima, sono le scogliere di Dublino con dei meravigliosi percorsi a piedi, il più lungo di 12 km). Da provare anche l'Afternoon tea, su prenotazione il sabato o la domenica pomeriggio, costa eur 20 a persona ma veramente eccellente sia per qualità che per quantità.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2015

posizione non proriamente centrale ma il centro di Dublino è raggiungibile in 2 fermate di draft , camere pulite e discretamente spaziose io ho soggiornato per 2 notti con una famiglia di 2 bimbi ,da segnalare la colazione veramente abbondante e con ampia scelta .
sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2015

Sono stato per tre notti in questa Gest House a Dublino devo dire che è molto suggeativa, tipica casa in mattoncini rossi ambienti molto grandi e belli, sanno di vissuto. La camera che ho utiluzzato è la "Orsar Wilde " molto grande composta da due ambienti zona letto, con letto matrimoniale misura grande comodo e una zona con tv due poltrone e bollitore, non c'è il frigo bar se a qualcuno interessa. La camera si affaccia su un giardino privato, prato all'inglese piante e fiori. Il bagno è senza finestra ma ben fatto grande doccia vasca ad angolo lavandino. Il tutto pulito. Comodo da raggiungere con la Dart un treno di superfice due fermate e si è nella zona centrale. Non ho mai fatto la colazione perché a me e mia moglie piace girare ma ho letto che è molto buona. Se dovessi tornare a Dublino ci tornerei consigliato.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2015

Hotel molto carino, non proprio centrale ma con la fermata della DART a due passi. Personale veramente molto cortese, prima colazione eccellente. La stanza fronte strada un po' rumorosa, ma la cosa peggiore il bagno, praticamente senza riscaldamento, quindi gelido. Nel complesso una buona esperienza

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015

Mia moglie ed io abbiamo alloggiato in questa fantastica guesthouse 4 giorni. Sensazionale l'accoglienza dello staff, colazione eccellente, camere accoglienti e pulite. La struttura vicinissima alla stazione della DART per cui collegata egregiamente al centro di Dublino.
In occasione del compleanno di mia moglie lo staff si è dimostrato molto carino nel preparare del prosecco e delle candeline a colazione. GRAZIE PER LA BELLISSIMA ACCOGLIENZA E COMPLIMENTI PER LA GENTILEZZA E CORDIALITÀ' DELLO STAFF. Un ringraziamento speciale ad ANNA ed EWA per l'estrema gentilezza e disponibilità.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ci siamo serviti di questa guesthouse durante il nostro soggiorno a Dublino, si trova nei pressi dell'Aviva Stadium e a 20 minuti a piedi dal centro città. Le camere sono confortevoli e pulite. Sicuramente degna di nota la colazione che oltre ad un buffet prevede numerosissime scelte da menù. Il tutto preparato al momento. Consigliatissima

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
The Croke Park Hotel
The Gibson Hotel
The Gibson Hotel
N. 9 di 172 a Dublino
4.5 su 5 stelle 3.046 recensioni

Conosci Ariel House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ariel House

Indirizzo: 50-54 Lansdowne Road | Ballsbridge, Dublino 4, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel di lusso a Dublino
N. 5 hotel per famiglie a Dublino
N. 5 hotel romantici a Dublino
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Ariel House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ariel House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ariel Noli
Ariel House Hotel Dublino
Ariel Hotel Dublin
Ariel Albergo
Ariel House Dublino, Contea Di Dublino
Dublino Ariel House
Hotel Ariel House Dublino

Se siete i proprietari o gestori di Ariel House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.