“Buono, per giovani che vivono la notte!” 4 su 5 stelle
Recensione di Temple Bar Hotel

Hai aggiunto Temple Bar Hotel ai Preferiti
Temple Bar Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   13 Fleet Street | Temple Bar, Dublino D2, Irlanda (Temple Bar)   |
Classificato al n.79 di 174 hotel a Dublino
Novara, Italia
“Buono, per giovani che vivono la notte!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Io il mio ragazzo abbiamo deciso di passare il capodanno a Dublino alloggiando al Temple Bar Hotel, La struttura è ottima, le camere non sono enormi ma spaziose e sopratutto pulite, la posizione è a dir poco perfetta, si è direttamente sulla via dei pub,ristoranti, negozi,divertimenti per tutti i gusti. A neanche 5 minuti di cammino si arriva a Grafton street la via dello shopping, le principali attrazioni si possono andare a visitare tranquillamente facendo una passeggiata per la città oppure per i più pigri, sotto l'hotel ci sono un sacco di fermate dei bus oppure la fermata della Luas (tram) più vicina è quella di Abbey Street a tre minuti dal hotel. L'unica cosa a discapito è che fino a notte tarda si ha un casino che non lascia dormire,quindi non lo consiglierei a famiglie magari con bambini.

Consiglio sulle camere: Se si riesce, farsi dare una camera dal secondo piano in su,sono un po piu tranquille rispetto a que
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Abbiamo pernottato due volte in questo albergo per un totale di 4 notti.
In pieno centro, nel mezzo del bello di Dublino, sotto un pub e a 2 passi (ma davvero 2) l'hard rock cafè e poco piu in la termple bar con tutti i suoi pub-
Colazione a buffet immensa, sai quella irlandese che quella continentale.
Camere pulite, spaziose e silenziose, tenete conto che siamo in temple bar.
Connessione wifi gratuita.
Che dire, un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Carrara
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Temple Bar Hotel per tre notti dal 26 al 29 agosto scegliendolo un po' per il prezzo che prevedeva i bimbi gratis fino a 12 anni e un po' per la posizione centralissima vicina a tutte le attrazioni di Dublino. In effetti fin dal nostro arrivo in taxi davanti all'hotel (venerdì sera) ci siamo resi subito conto della vivacità del quartiere. Alla reception le gentilissime ragazze hanno fatto subito in modo di ovviare al problema che i 3 bimbi del gruppo non risultavano nella prenotazione BOOKING.com visto che avrebbero soggiornato gratis dormendo nel letto dei genitori, assegnandoci comunque delle camere con letto aggiunto. L'arredamento e le comodità della nostra camera da considerare nella media con bei lettoni comodi poltroncine, tavolinetto e scrittoio con TV, specchio e, particolarità riscontrata poi anche altrove in Irlanda, asciugacapelli collegato ad una spina fissa in un cassetto della scrivania. Biancheria da letto e da bagno pulita ( e mia moglie è abbastanza "esigente" a riguardo), arredamento del bagno un po' logoro, ma pulito, con una vasca ad idromassaggio con tenda per la doccia e un piccolo lavandino traballante incassato in una struttura di truciolato non esattamente nuovissima con i famigerati rubinetti corti come un mozziconcino tanto amati all'estero. Dispenser di sapone, shampoo-balsamo e bagnoschiuma di buona qualità alle pareti e scaldasalviette elettrico da poter accendere a piacimento. Tutto sommato una camera buona per dimensioni, pulizia e dotazioni situata al 4° piano servito da un moderno ascensore che per sicurezza si può usare dal piano terra solo con la chiave/scheda della camera. A questo punto una annotazione particolare la merita la posizione dell'Hotel, che con l'animatissimo pub "Buskers" al piano terra è praticamente la porta del quartiere Temple Bar, a 20 metri dal Hard Rock Cafè e con un comodissimo, ma frequentatissimo, supermercato TESCO di fronte alla entrata dell'hotel aperto tutte le sere fino a tardi. Quando, dopo cena rientravamo in Hotel con i bambini (8,9,10 anni), pur non sentendoci per niente minacciati, era palese che erano gli unici tre bimbi in circolazione.A noi non ha dato particolarmente fastidio perchè in fondo fa parte di Dublino, ma il festoso frastuono dei musicisti di strada misto alle urla degli ubriachi e alle sirene delle ambulanze e della polizia ci ha raggiunto in camera fino a oltre le 3.30 di notte per essere poi seguito dalla (efficientissima peraltro) nettezza urbana, complice la posizione della camera sulla facciata e le finestre un po' vecchiotte per niente insonorizzate. Quindi Hotel da consigliare per la qualità e la cortesia direi buone e per la posizione più che centrale, ma da sconsigliare a chi cerca tranquillità e relax in famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Hotel moderno con ampie camere. Pulizia perfetta e personale competente e disponibile.
Colazione a buffet molto varia con cui tranquillamente si può saltare il pranzo.
Situato in piena movida dublinese è sicuramente molto comodo per raggiungere tutti i punti d'interesse della città.
Ma per il medesimo motivo occorre sonno tombale visto che tutte le notti che ho soggiornato qui, minimo fino alle 3 di mattina, qualcuno che cantava, mandava musica a tutto volume e/o suonava il sassofono non è mai mancato.
Pertanto entrare tra le braccia di morfeo è stata un impresa, nonostante la stanchezza dovuta alle scarpinate del giorno , la nomea che non mi svegliano neppure le cannonate e la stanza non a piano terra bensì all'ultimo piano!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lisbona, Portogallo
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Questo hotel é molto, molto carino! Le stanze sono confortevoli, dotate do ogni comfort, spaziose. L'hotel é arredato come se fosse un pub. Al pian terreno é situato il ristorante, la hall e il pub che ha una atmosfera veramente particolare! La posizione dell'hotel é ottimale, a pochi passi da qualsiasi attrazione turistica. La colazione non é male anche se offre praticamente solo la irish breakfast (fagioli, backon, salsiccia etc..).. Quanti vogliano mangiare un pochino piú leggeri si troveranno un pochino in difficoltá.. L'unica nota stonata dell'hotel é il prezzo. Abbiamo pagato 100 euro a notte in due. Il prezzo é eccessivo. . Prenotando in internet 5 minuti prima di arrivare avremmo speso 68 euro a notte per la doppia invece di 99 euro. Questo differenza di prezzo non é giustificata. Consiglio quindi di prenotare online su booking.com per evitare inconvenienti fastidiosi e spiacevoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Ci siamo trovati molto bene al Temple Bar Hotel. Vicinissimo chiaramente alle zone di interesse turistico, e ai pubs più famosi del centro. Camera pulita, piumone morbidissimo e caldissimo, regolamento autonomo riscaldamento, te e caffè facilities, no frigobar (ma tanto non l'avremmo usato), bagno con grande vasca e pulito. Molto gentile il personale dell'hotel. Lo consigliamo!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2010

Hotel centraliSSIMO all'inzio del famoso quartiere dalla vita notturna Temple Bar (quindi posizione centrale ma non assordante), a breve distanza a piedi dal bus City Sightseeing Dublin, a brevissima distanza a piedi dall'Aircoach da/per l'aeroporto, a venti metri dall'Hard Rock Cafe, a brevissima distanza a piedi dal Trinity College, a breve distanza a piedi da Grafton Street e da O'Connell Street. Buona e ricca la colazione (typical Irish breakfast), stanza ampia e pulita, connessione wifi gratuita, staff gentile e disponibile. Viaggiando da sola ho trovato tutto quello che cercavo e sono molto soddisfatta! Hotel altamente consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo

Conosci Temple Bar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Temple Bar Hotel

Indirizzo: 13 Fleet Street | Temple Bar, Dublino D2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > Temple Bar
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 65 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Temple Bar Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Temple Bar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Temple Bar Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Hotel Temple Bar Dublino
Dublino Temple Bar Hotel
Temple Bar Alberghi
Temple Bar Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Temple Bar Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.