“Ottimo hotel!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.92 di 174 hotel a Dublino
Barletta, Italia
“Ottimo hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Che dire di questo fantastico hotel se non che è ottimo!!!Ci sono capitata per caso grazie ad una mega offerta trovata tramite internet (dato che per il mio badget non me lo sarei mai potuto permettere) e ne sono entusiasta! Si tratta di un buonissimo hotel, ben posizionato, c'è la fermata degli autobus proprio vicino all'ingresso, è molto pulito e si mangia molto bene.
Devo dire che non ho trovato nulla che non mi sia piaciuto o che vada criticato.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Un ottimo 3 stelle. Bellissimo edificio ottocentesco ristrutturato, situato nel quartiere di Ballsbridge, probabilmente il più elegante di Dublino, a pochi passi da molte ambasciate.
Camere pulite ed accoglienti, anche se uniformi ed abbastanza anonime. Una ottima accoglienza, personale gentile, un inconveniente al bagno subito sistemato. Accesso internet gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Un abbondante Irish breakfast (da pagare separatamente), con un buffet che sfama un ospite continentale fino all'ora del té pomeridiano.
Il centro è comodo da raggiungere con il bus (da 15 a 25 minuti secondo le ore) o la ferrovia Dart.
Il posto ideale per chi ama davvero Dublino, da sconsigliare a chi cerca solo i locali di Temple Bar il sabato sera.

• piaciuto di più — edificio
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
galway
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Quest’hotel ci è piaciuto moltissimo, è davvero caratteristico. La colazione era favolosa. Forse non c’era abbastanza personale alla reception, per fare il check-in e il check-out abbiamo dovuto attendere un po’. Le camere e i bagni erano belli e spaziosi. A piedi si arrivvaa alla fermata dell’autobus in 2 minuti e il bus Nº10 portava direttamente in centro. Ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
offaly
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2007

Per soli 99 euro, quest’hotel offre tutto ciò di cui avete bisogno, sia che siate in viaggio per lavoro che per vacanza. Le camere erano perfette e avevano un bellissimo design. Mio marito era a Dublino per motivi d’affari e la connessione Internet gratuita gli ha fatto risparmiare tempo e denaro! Quando volevo fare shopping, potevo prendere il tram della Luas, che era vicinissimo all’hotel. Eravamo insieme ai nostri due figli e devo dire che, considerato che eravamo in 4, il rapporto qualità/prezzo era davvero eccellente. Come in tutti gli hotel di Dublino, anche qui c’era il parcheggio incluso nel prezzo (un grande affare) ed era molto ben illuminato! Il personale di front desk era sempre pronto a rispondere a qualsiasi richiesta. Nel complesso, tornerei senza dubbio in quest’hotel, indipendentemente dal motivo del viaggio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bewley's Hotel Ballsbridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bewley's Hotel Ballsbridge

Indirizzo: Merrion Road | Ballsbridge, Dublino 4, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.92 di 174 hotel in Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Bewley's Hotel Ballsbridge 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Otel e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bewley's Hotel Ballsbridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bewleys Hotel Ballsbridge Dublino
Bewleys Ballsbridge
Bewleys Dublin
Dublino Bewleys Hotel Ballsbridge
Dublino Hotel Bewleys Ballsbridge
Bewley's Hotel Ballsbridge Dublino, Contea Di Dublino
Bewleys Hotel Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Bewley's Hotel Ballsbridge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.