“dUBLINO-OTTIMA CITTA' E POPOLAZIONE” 3 su 5 stelle
Recensione di Abbey Hotel

Hai aggiunto Abbey Hotel ai Preferiti
Abbey Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   52 Middle Abbey Street, Dublino 1, Irlanda (North City Centre)   |
Classificato al n.146 di 177 hotel a Dublino
Cagliari, Italia
“dUBLINO-OTTIMA CITTA' E POPOLAZIONE”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Albergo buono per la sua posizione. Perfettamente in centro. La zona è da girare solo a piedi.
Collegata da ottimi mezzi pubblici. Consiglio un tour con un bus turistico.Se possibile spostatevi da Dublino e fate una puntata verso l'interno della Nazione .

Consiglio sulle camere: al massimo al secondo piano. Abbiamo avuto la stanza al secondo piano ma per tutto il giorno e la no
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Ho alloggiato in questo Hotel a metà maggio...è in una posizione strategica per girare la città e raggiungere l'aeroporto facilmente...è in una zona tranquilla..abbiamo dormito tranquillamente senza avvertire alcun rumore dalla strada..eravamo in una camera tripla.. e abbiamo speso meno che alloggiare in un ostello,il bagno ampio(acqua caldissima) e con cambio di asciugamani giornaliero ..lenzuola pulite..la colazione era semplice ma bastevole..in camera l'occorrente per prepararsi un the tutti i giorni..abbiamo anche cenato una sera ,speso poco e mangiato molto bene..il personale gentile.....wi-fi al piano terra...lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2014

Ottima posizione, molto centrale e vicino a tutti i centri di interesse della città. Scarso confort della camera a causa di: assenza acqua calda (se non su esplicita richiesta in reception), infissi malconci (entrava il freddo e si distinguevano chiaramente i rumori in strada, nonostante la stanza fosse al 4 piano proprio sopra un PUB). nonostante tutto, personale molto cordiale e cortese. Indicato per chi ricerca una posizione molto centrale, ma si accontenta di un servizio scadente.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2014

Ottimo hotel in pieno centro in una via di o'connel street la via principale. Avete tutto appena usciti sulla destra dopo pochi metri raggiungete la via e potete fare qualunque cosa perche ci sono fermate e anche un ufficio turistico. la via è la piu importante e ci sono negozi come carroll's e molti ristoranti a poco ( Beshoff) lo consiglio. Ripeto l'hotel è in una posizione strategica le camere nn sono gigantesche ma sono comodissime e il personale è molto cordiale. Ottimo e lo consiglio visto i prezzi

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2014

La struttura in questione e' davvero pessima, sporca ai massimi livelli e la direzione non ha alcun rispetto per i propri ospiti, una volta pagata la camera ti abbandonano, io ho alloggiato in questo postaccio per 2 notti senza acqua calda in una camera che non corrispondeva a quella da contratto e addirittura senza carta igienica. Nonostante numerose lamentele il proprietario non ha fatto nessuna piega nonostante io mi trovassi in una condizione particolare ( incinta di 7 mesi) per cui ve lo sconsiglio vivamente!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
Rome, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2014

appena arrivati siamo stati mezz'ora fuori prima che ci aprisse il titolare (stava fatto e ubriaco) una volta nella stanza non era come richiesta, in piu siamo stati senza acqua calda per 2 giorni,colazione da schifo e polvere ovunque.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2013

Consiglio vivamente questa struttura per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, per la posizione centralissima e la cortesia e disponibilità del personale.
La struttura è molto semplice e carina. Nonostante l'arredamento non sia ultra moderno, la camera in cui abbiamo pernottato è carina e confortevole e, l'angolo dotato di bollitore e tutto l'occorrente per preparare il the, la rende ancora più accogliente. Nonostante la moquette, la camera è pulita e le pulizie vengono fatte ogni giorno. Forse l'unico punto debole è il bagno che è un pò datato ma comunque funzionale.
L'Abbey Hotel è senza ombra di dubbio un perfetto punto di partenza per visitare questa bellissima città!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Abbey Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Abbey Hotel

Indirizzo: 52 Middle Abbey Street, Dublino 1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > North City Centre
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.146 di 177 hotel in Dublino
Categoria hotel:2 stella/e — Abbey Hotel 2*
TripAdvisor collabora con HostelBookers, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abbey Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abbey Hotel Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di Abbey Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.