“Fantastica Dublino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.112 di 176 hotel a Dublino
Venezia, Italia
“Fantastica Dublino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Staff cordiale e disponibile, la stanza era comoda, pulita, il bagno era spazioso. Non centralissimo (il centro è a 15-20 min. a piedi) ma la passeggiata è piacevole e per nulla difficile in quanto si prosegue sempre dritti! Posto molto tranquillo, abbiamo passeggiato pure a sera tardi di ritorno dal centro senza alcun tipo di problema; è cmq pure ben servito da autobus (1 ogni 10 minuti) x tutte le destinazioni, solo 2.30 euro x arrivare in aereoporto (45 minuti di viaggio autobus di linea) o 8 euro (25 minuti aircoach diretto).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel: è economico e pulito, il personale è stato servizievole, accogliente e ci ha fornito di innumerevoli dettagli ed informazioni preziose per visite e ristoranti. La nostra camera (con bagno privato) era veramente completa di tutto: phon, ferro da stiro, bollitore con tè, latte e biscotti. Avvertenza: sotto c'è un pub ed il sabato è parecchio movimentato, quindi se non prevedete di stare in giro a bere e divertirvi sarete "allietati" da musica e allegria che vi renderanno difficile prender sonno...
Se ci cerca un hotel economico e pulito il Portobello è perfetto. Da tener presente: è un po' lontano dal centro.. circa 30 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Volevo visitare irlanda l'anno scorso e avevo bisogno di trovare un posto economico e accogliente che potesse ospitarmi per quel po di tempo necessario per conoscere questo splendido paese . Cosi scelsi l'hotel portobello .Situato vicino alal centro principale di dublino l'hotel è economico pulito con personale accogliente e simpatico .Anche la cucina è buona nonostante non sia un amante della cucina straniera .La posizione dell 'hotel è quasi centrale ben collegata e niente affatto rumorosa .L'unica pecca la disco la notte in quanto è situata proprio sotto l'hotel . Lo consiglio sia a famiglie che a giovani viaggiatori .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

A settembre ho visitato assieme al mio ragazzo la città di Dublino. L'hotel l'abbiamo prenotato tramite booking.com. Il portobello hotel è situato a circa 15 20 min a piedi dal centro(Gamfort street), quindi ottima posizione. L'hotel è piccolo (all'incirca 20 stanze) , molto accogliente. la nostra stanza era situata in terzo ed ultimo piano, una mansarda con tutto i comfort (bagno ampio, tutto l'occorrente per farsi un caffè o un te). la colazione è all'irlandese (uova, pancetta, baked beans, black and white pudding, hash browns, funghi, e salsicce) ma si può avere anche solo uova strapazzate e pancetta. Oltre a tutto questo (che vi sazia fino all'ora di cena, c'è a disposizione degli ospiti caffè, succo, cereali, pane burro e marmellata.
Nello stesso comprensorio dell'hotel c'è anche un pub che si chiama anch'esso Portobello. Anche sul pub non c'è nulla da ridire. Abbiamo cenato lì due volte spendendo neppure 20€ in due.
Leggendo alcune recensioni su quest'hotel ho letto che ci si lamentava della presenza di una discoteca lì accanto. Sinceramente, sarà perchè eravamo in terzo piano, sarà che dopo aver passato le intere giornate a camminare x la città e visitare i musei una volta a letto crollavamo tra le braccia di Morfeo fino ala mattina dopo, ma non abbiamo sentito nessun tipo di confusione.
Se avete intenzione di andare a Dublino, prenotate pure quest'hotel...io mi son trovata benissimo...e poi prenotando con buking.com abbiamo risparmiato un sacco!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Abbiamo pernottato 3 notti al Portobello Hotel nel mese di agosto 2010 e l'abbiamo trovato pulito e silenzioso (eravamo però al terzo piano, lontani dal pub sottostante). La camera era dotata di phon, ferro da stiro e bollitore con tè, latte e biscottini; personale gentile. Unico neo per noi italiani, la colazione prevalentemente salata.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Arzano
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Hotel sostanzialmente carino, anche il personale è gentile ma c'è stato un piccolo problema, la nostra stanza era maleodorante! si, questo perchè affacciava sul restro di alcune case e "ristoranti" (suppongo era un quartiere non proprio chic) , e l'odore di frittura aveva intriso anche le lenzuola!!!!! per non parlare poi del fatto che se ti affacciavi vedevi solo ed esclusivamente immondizia, mobili rotti ,scale,materassi.
Il problema sostanzialmente era solo il cattivo odore di frittura, ma non ditemi che poco.
Saluti

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Ho soggiornato in questo hotel per due notti ad Aprile. Se non si ha la pretesa di un hotel di lusso, il Portobello è ottimo. Camere molto pulite con bagno privato dotato di tutto (Phon, mini shampoo e bagnoschiuma, etc), televisore, letti comodi, bollitore con biscottini. Inoltre è inclusa la colazione molto abbondante. Noi abbiamo speso 45 euro a camera, un otiimo prezzo a mio parere. A pochi passi dall'hotel c'è una fermata dove passano vari autobus, diretti in centro (1,10 euro), e all'aeroporto (2,20 euro). In alternativa il centro è facilmente raggiungibile anche a piedi in circa 10-15 minuti. Inoltre i receptionist sono sempre stati molto gentili e disponibili. Valutazione decisamente positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Portobello Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Portobello Hotel

Indirizzo: 33 South Richmond Street, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.112 di 176 hotel in Dublino
Categoria hotel:2 stella/e — Portobello Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Portobello Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portobello Hotel Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di Portobello Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.