“Come in una favola... un vero castello...” 4 su 5 stelle

Clontarf Castle Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Castle Avenue | Clontarf, Dublino D3, Irlanda   |
Classificato al n.22 di 175 hotel a Dublino
Napoli
“Come in una favola... un vero castello...”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Impressionante..!!... Un vero Castello perfettamente ristrutturato ed integrato con pareti di Cristallo... Un sogno di albergo...!!! Prima colazione tipo Full Irish Brekfast davvero pantagruelica e di qualità eccelsa... ho anche cenato nel loro ristorante Fahrenheit Grill premiato dalla Guida Michelin ed è davvero molto molto elegante. La cucina, considerando che ci troviamo in Irlanda, è superlativa. Ho approfittato di una offerta direttamente sul sito dell'hotel 2 notti con colazione ed una cena per 129 e. x camera x notte. Parcheggio gratuito in loco. Un bus (130) collega in 8 minuti con il city center. e la fermata si raggiunge con una passeggiata di pochi minuti in zona residenziale e sul lungomare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato...!!!

• Cinese per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2009

Bello il connubio tra antico e moderno, appena fuori dall'hotel c'è la fermata d'autobus 130 che porta in centro in 15 minuti circa. Peccato che sia dificile dormire dato che nell'hotel organizzano spesso party e matrimoni che si protagono fino alle 2 di notte. La reception si limiterà a scusarsi.
Wonderfull castle. Outside the hotel there is bus stop 130 for centre, about 15 minutes. Unfortunately when there are party or weedings is impossible sleping till 2 am

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2009

Sono appana rientrato da Dublino e con mia moglie abbiamo soggiornato al Clontarf Castle per tre notti.
L'albergo è decisamente bello con un mix architettonico tra antico e moderno, le camere sono spaziose e ben rifinite.
Unica pecca la posizione un pò distante dal centro: con l'autobus sono circa 20-25 minuti.
Consiglio di prenotare direttamente sul sito, si possono fare otimi affari.
PS: davanti all'albergo c'è un ampio parcheggio pubblico

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2008

Ho trascorso quattro bellissime notti al Clontarf Castle Hotel a Dublino. L'albergo è un castello ristrutturato per intero. Ho passato tantissimo tempo a scattare mille foto...sia esternamente che internamente. L'Hotel si trova nella zona residenziale della città ed è ben servito dai trasposrti pubblici. Le camere sono pulite ed accoglienti. Il personale è dispobibile e preparato. Ci torneremo sicuramente e lo consiglierò di certo.

• piaciuto di più — l'atmosfera medievale
  • piaciuto di meno — di averci trascorso solo 4 notti
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
como
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2008

un castello,un sogno!tutto bellissimo,personale cordiale,colazione eccellente,camere belle e calde e poi l interno senza parole..e dopo una lunga giornata x dublinoe' bellissimo immergersi in questo hotel dove non si sente neanche il minimo rumore..gia mi manca..non lontana dal centro e ben servita dai mezzi. bus 130..indimenticabile esperienza

• piaciuto di più — l interno e' veramente da urlo
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
NI
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Ho prenotato questo castello per i 40 anni di mio marito dato che, in base alle foto, sembrava essere un luogo molto speciale e senza alcun dubbio lo era.
Entrando, rimarrete a bocca aperta. E' un edificio magnifico con splendide temi legati ai castelli, con cavalieri candele, pavimenti e opere d'arte.
Il personale non avrebbe potuto essere più cordiale e vi fa sentire come se foste il numero 1. Vi sono due ottimi bar / ristoranti con ottimo cibo e un ristorante al secondo piano con personale di sala davvero capace e di buona compagnia. Le camere sono molto belle, pulite e confortevoli. I servizi sono ottimi. Tutti i prezzi del cibo sono buoni e vale la pena assaggiarli. Non volevamo tornare a casa. E' stato un fine settimana molto bello e davvero rilassante. Se pensate di andare, non dimenticare di visitare la taverna: è una zona che penso prima fosse un grande camino e l'hanno fatta diventare una piccola camera dove sedersi e dove accendere le candele: è perfetta per passare una serata davanti ad un bel bicchiere di vino.
I bambini sono stati accolti molto gentilmente. Il personale se l'è cavata davvero bene con loro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bangor,Co.Down,Northern Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Ho nuovamente avuto il piacere di soggiornare al Clontarf Castel qualche settimana fa. e' la nostra terza volta e ci troviamo davvero bene. Si trova in una zona tranquilla anche se è facilmente raggiungibile con l'autobus o il taxi dal centro di Dublino. L'autobus costa all'incirca
1,40 euro e la fermata si trova a circa 6 minuti a piedi dall'albergo. Il taxi costa sui 12/13 euro e vi troverete in città in meno di 15 minuti. Abbiamo mangiato al bar del piano terra entrambe le sere e ci è davvero piaciuto. Inoltre, scambiare una piacevole chiacchierata con il personale vi fa sempre sentire i benvenuti. Le camere sono molto belle e la colazione è ottima. Con una passeggiata di 10 minuti raggiungerete il Clontarf Rugby Club dove abbiamo assistito alla partita Irlanda / Scozia. Sfortunatamente ha piovuto molto entrambe le sere ma star seduti e godersi un paio di pinte di Guinness vi farà dimenticare il tempo. Non vedo l'ora che arrivi dicembre dato che abbiamo prenotato nuovamente qui per passare il capodanno con degli amici.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Clontarf Castle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Clontarf Castle Hotel

Indirizzo: Castle Avenue | Clontarf, Dublino D3, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a Dublino
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 20 hotel di lusso a Dublino
N. 21 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Clontarf Castle Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Prestigia, Hotels.com, Expedia, Lastminute, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clontarf Castle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clontarf Castle Hotel Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di Clontarf Castle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.