“buono per centralita ma rumoroso” 3 su 5 stelle
Recensione di Blooms Hotel

Hai aggiunto Blooms Hotel ai Preferiti
Blooms Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   6 Anglesea Street | Temple Bar, Dublino 2, Irlanda (South City Centre)   |
Classificato al n.110 di 174 hotel a Dublino
Sorrento, Italia
“buono per centralita ma rumoroso”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

abbiamo soggiornato io e mia moglie presso il Blooms durante recente viaggio in irlanda
centralissimo per quanto possa essere centrale in una grande citta, quindi comodo comunque
per spostarsi anche a piedi. purtroppo allegato all albergo c e un pub ove la sera tra musica ad alto volume e giovani schiamazzanti il riposo rimane una chimera.
accoglienza molto fredda, nessuna cura di chi entra ed esce, caro il venerdi, carissimo il sabato
non mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Prato, Toscana, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

L'albergo si trova nel cuore di Temple Bar ottimo per chi è interessato alla vita notturna intensa.
il personale però non è molto cortese e preparato a dare informazioni sulla città.ci hanno accolti in maniera "fredda" senza cura del cliente.La camera andava bene era pulita e sobria ma prendete la camera ai piani alti perchè nell'albergo è presente un pub per cui la notte se volete dormire prendete la camera ai piani alti.
La colazione andava bene con molta scelta.
si dorme fino al giovedì poi nel week end si scatena un vortice notturno di musica e urla.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Dopo aver letto le buone recensioni su questo albergo, decido di prenotare una camera matrimoniale per due notti all'inizio di maggio (venerdì e sabato) sebbene il prezzo non fosse dei più economici (258 euro) per un tre stelle.
Io e mia moglie, arrivati alla reception facciamo il check-in accolti in maniera poco gentile e disponibile da una ragazza bionda che in maniera frettolosa ci chiede documenti, carta di credito e ci da la tessera per accedere alla camera assegnata: pulita e arredata in maniera semplice ma funzionale, la camera però è davvero fin troppo piccola.
Già dalla prima notte del venerdì tardiamo a prendere sonno visto che, nonostante dei tappi auricolare, si sentiva la musica del pub al piano terra... ma il peggio è arrivato la notte dopo quando, alle due del mattino ha suonato l'allarme anti-incendio che per quasi un minuto ci getta nel panico più totale considerato anche che nessuno si degnava di farci sapere cosa succedeva. Terminato l'allarme, e constatato che tutto era a posto, abbiamo ripreso non con senza difficoltà il nostro sonno ma dopo circa due ore nuovamente lo stesso problema: l'allarme anti-incendio ha ripreso a suonare e nessuno ci informava dell'accaduto, ho chiamato allora alla reception e mi hanno detto che era tutto a posto... sceso in reception, faccio presente il problema e mi dicono che qualcuno (forse un cliente del pub) aveva aperto la porta allarmata.
Quello che mi sconcerta è che nessuno dell'albergo si sia preso la briga di informarci direttamente, di chiedere scusa per l'accaduto e soprattutto che nessuno vigili che gli estranei (vedi i clienti del pub annesso) non entrino nell'albergo.
Insomma, se cercate un albergo per Dublino, non scegliete questo e cercate altrove magari non a Temple Bar: troverete sicuramente un hotel con un rapporto qualità/prezzo migliore e in una zona comunque molto centrale!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

la posizione è assolutamente perfetta... centralissimo, in piena temple bar, ha un pub interno molto carino ed è a due passi (letteralmente!) dal trinity college e da grafton street. tutti i principali punti d'interesse sono facilmente raggiungibili a piedi, tempo permettendo (il secondo giorno abbiamo trovato vento e pioggia e uscire è stato difficoltoso, ma la posizione dell'hotel ci ha permesso di rientrare più volte per riscaldarci e asciugarci!)
il personale è cordiale e disponibile, il prezzo davvero conveniente! ci hanno addirittura dato una tripla anche se avevamo prenotato una doppia, allo stesso prezzo! e al nostro arrivo avevamo un voucher per una consumazione a testa nel loro pub interno.
qualche pecca (giustificata, però): essendo in pieno centro, normale sentire il rumore della zona.. nemmeno così eccessivo però (ma forse lo diventa nel weekend!).. e la moquette, molto macchiata. Ma considero questa una pecca igienica di ogni hotel, non quindi da imputare solo al Blooms! davvero consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

centralissimo nella zona di temple bar nel cuore pulsante di dublino, le camere spaziose e pulite ,personale gentile, al primo piano ha un ottimo pub dove si può bere una buona birra ottimo rapporto qualità prezzo considerando che un mio amico ha preso un hotel a pochi passi da noi e pagava molto di più con gli stessi servizi, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Il punto di forza di questo albergo e' sicuramente la posizione. E' in Temple BAR ed e' vicinissimo al Trinity College ed al Castello. Si possono raggiungere tutti i punti d'interesse a piedi. L'albergo e' pulito ed il personale e' estremamente cortese. Il prezzo e' giusto. Il Pub annesso e' carino, si mangia bene ed e' molto meno caro di quelli della zona. Gli arredi sono leggermente datati e nel week end si sente molto la musica del club sottostante, ma nei week end tutto temple bar risuona fino a tarda notte!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

per chi nn ha troppe pretese, può tranquillamente scegliere questo hotel.La posizione è ottima sia per visitare la città sia per la vita notturna.Io nn ho sentito tutto questo gran casino dalla camere, come come hanno scritto,anzi.Vi consiglio comunque di scegliere una camera al piano superiore , io ero al 5° e sono stata benissimo.Il letto era comodo e la pulizia ottima.
Ho scelto la soluzione senza la colazione, anche perchè 15 euro al giorno , a persona mi sembrava un pò eccessivo.Nelle immediate vicinanze ci sono supermercati e bar per poter fare colazione, vi consiglio il COSTA cafè...ha dei muffin veramente deliziosi.
Il ristorante che vi consiglio, Calliaris, proprio in temple bar.
Dublino si gira in 1 giorno, se avete tempo e voglia , andate a vedervi i dintorni, non ho mai visto tanto verde in vita mia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Blooms Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blooms Hotel

Indirizzo: 6 Anglesea Street | Temple Bar, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > South City Centre , Temple Bar
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.110 di 174 hotel in Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Blooms Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blooms Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blooms Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Bloom Hotel Dublin
Dublino Blooms Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Blooms Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.