“bella struttura, un 4 stelle di tutto rispetto” 4 su 5 stelle

Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.39 di 175 hotel a Dublino
Treviso, Italia
“bella struttura, un 4 stelle di tutto rispetto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

l'hotel si trova su camden street, e con una camminata di 10 minuti scarsi si arriva in grafton street (via dello shopping principale). per arrivare nella zona trinity college servono altri 5 minuti di camminata. si gira benissimo tutta la città a piedi partendo da questo hotel.
la zona è tranquilla, no rumori notturni, e offre alcuni pub e ristoranti nelle immdiate vicinanze. l'hotel è moderno, le camere spaziose, con un arredamento semplice ma curato.
pulizia ottima. ottima la colazione a pagamento nel ristornate dell'hotel.
un 4 stelle di tutto rispetto.
da conseigliare per chi gradisce strutture ben curate appena fuori dalla confusione di pub e negozi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato in questo Hotel di Dublino in occasione dell'incontro del 6 Nazioni 2012 tra Italia e Irlanda.
Scelto per la posizione comoda (10 minuti a piedi per arrivare a Temple Bar e 20 minuti per raggiungere l'AVIVA Stadium), siamo rimasti felicemente sorpresi nel trovarci in un bell'Hotel pulito, comodo e con stanze grandi.
Bella la hall, molto grande e con annesso ristorante (non lo abbiamo "testato") e sala breakfast.
Personale gentile e disponibile, dopo le 23 la porta principale viene chiusa ma si può entrare tranquillamente da una laterale, alla quale si è accolti da un uomo della sicurezza che verifica nome e stanza prima di lasciar entrare.
Stanze ampie e letti "king size" molto comodi, ci hanno fatto riposare e recuperare energia dopo le serate nei pub.
Nonostante l'hotel sia ubicato su un incrocio molto trafficato, una volta dentro la stanza non si sentiva volare una mosca!
Bagno pulito e ampio.
Spettacolare poi il fatto che ci sia un caratteristico pub proprio in fianco all'hotel in cui poter passare la serata senza quasi muoversi dalla camera, utile anche per cenare se si esce un po' tardi (i pub chiudono molto presto la cucina...) prima di raggiungere il centro di Dublino per passare la serata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato per una notte presso l'hotel Camden Court. Mi sono trovato molto bene per la pulizia e il comfort della stanza. Ho riposato molto bene grazie alla quiete che regna in tutto l'hotel, nonostante la posizione centrale. Notevole la cortesia del personale alla reception. Ottimo il ristorante.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel 2 volte sia con amici che in famiglia. è veramente un affare. si trova in una posizione strategica: massimo 10 minuti a piedi dal centro di Dublino! le camere sono pulite e silenziose. Gli addetti al ricevimento veramente cordiali. Camere spaziose, letti grandi e molto comodi! Se dovete andare a Dublino è un posto da tenere in considerazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Prima di descrivere l’albergo desidero parlarvi del receptionist Krystian, una persona veramente speciale , che ci ha accolto con un grande sorriso al nostro arrivo e ci ha fatto sentire veramente a casa. Krystian è la persona che tutti i turisti vorrebbero incontrare all’arrivo in albergo. E’ gentile, entusiasta, sorridente, efficiente e professionalissimo. Grazie ancora a te Krystian per tutto quello che hai fatto per noi.

Sono appena tornata da un soggiorno di 6 notti presso questo bellissimo albergo. Situato in posizione strategica e raggiungibile con l'autobus n.16/A che parte dall'Aeroporto e ferma a circa 20 metri dall'albergo. Il biglietto costa solo € 2,20 per gli adulti e € 1 per i bambini e si può fare a bordo. Non conviene gettare soldi per i taxi. Il viaggio in autobus dura circa 1 ora e consente di vedere già la città. A pochissimi metri dall'albergo di sono 2 supermercati aperti a volte fino alle 23 e ristoranti di varie etnie.
Il personale dell'albergo é efficientissimo, gentilissimo e disponibile per ogni richiesta. Gli spazi sono vasti, a partire a dall'enorme hall, ai vari bar, alle sale conferenze e alla piscina ed al centro benessere, veramente ideale per riposarsi dopo una gionata di cammino. Il prezzo é eccezionalmente vantaggioso per ciò che viene offerto e soprattutto per una famiglia come la mia, composta da due adulti , un'adolescente ed un bambino. La stanza quadrupla é molto grande e spaziosa. A disposizione c'é anche , gratuitamente, il bollitore con il té, il caffe, il latte e lo zucchero. Una grande comodità per chi vuole bere una bevanda calda...gratis!!
Ho dato un'occhiata a m olti alberghi del centro però le hall non mi ispiravano molto. Il Camden ti accoglie veramente con gli spazi confortevoli. Lo consiglio a tutti, sia a uomini d'affari che alle famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

Ho soggiornato per tre notti al Camden Court Hotel di Dublino in occasione di un fine settimana nella capitale irlandese, e posso dire di essere estremamente soddisfatto per la sistemazione.
L'albergo si trova nel South Side, a circa una decina di minuti a piedi dalla zona di Grafton Street e a cinque dai bei giardini di St. Stephen's Green. L'area di Camden Street è sicura e frequentata a tutte le ore, anche perché è recentemente diventata uno dei fulcri della vita notturna della capitale irlandese.
L'albergo, di aspetto e concezione moderna, ha una clientela mista di viaggiatori per ragioni di lavoro e di divertimento: esso si presta ad entrambe le soluzioni, in quanto fa dello spazio a disposizione degli ospiti il suo asset più importante, e ciò vale sia per gli spazi comuni (reception, bar e sala per colazione), sia per le stanze.
La camera a noi assegnata era davvero grande, oltre che pulita e confortevole, e lo stesso dicasi per il bagno. La finestra della camera dava sul cortile interno, per cui abbiamo potuto godere della massima tranquillità.
Il personale al desk è professionale e gentile, anche se magari un poco freddo.
La prima colazione ha un prezzo certo non modico, ma è davvero difficile poter avere una simile scelta al mattino: v'è infatti un bancone dietro il quale un cuoco può mettere nel piatto tutti gli ingedienti che ci aggradano per fare il miglior e più abbondante full Irish breakfast, oltre che un buffet per croissant, toast e marmellata, cereali, salumi, formaggio, yogurt. Inoltre, caffé o te' a volontà per via di un cameriere che gira costantemente fra i tavoli.
Insomma, la prima colazione del Camden Court Hotel renderà superfluo ogni altro pasto fino a sera... e ciò, considerato il prezzo richiesto, non è affatto male!
Per il viaggiatore italiano che, invece, non ama che una tazza di caffé al mattino, ciò è disponibile gratuitamente grazie ad un bollitore e il caffé solubile (o il te') presso la stanza (come d'abitudine, del resto, in tutti gli hotel, le guest house o i B&B delle Isole britannche).
In conclusione, mi sento di consigliare a tutte le tipologie di viaggiatori il Camden Court Hotel, quale ottima base sia per visitare i siti turistici più importanti di Dublino sia per raggiungere la zona del centro cittadino ove si trovano la maggior parte degli uffici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Camden Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camden Court Hotel

Indirizzo: Camden St., Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel di lusso a Dublino
N. 37 hotel romantici a Dublino
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 49 hotel per famiglie a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Camden Court Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Lastminute, Venere, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camden Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camden Court Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Dublino Camden Court Hotel
Camden Court Dublin
Hotel Camden Court

Se siete i proprietari o gestori di Camden Court Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.