“Ottima posizione , ottimo rapporto qualità prezzo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Trinity City Hotel

Hai aggiunto Trinity City Hotel ai Preferiti
Trinity City Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Pearse Street, Dublino, Irlanda (Nome precedente: Trinity Capital Hotel)   |
Classificato al n.47 di 172 hotel a Dublino
Viterbo, Italia
“Ottima posizione , ottimo rapporto qualità prezzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono stato a Dublino nel week end di St. Patrick ed ho soggiornato con alcuni amici in questo hotel. Davvero ottima la sua posizione (praticamente a 5 minuti a piedi dal quartiere della movida di Temple Bar) stanze ampie e curate arredate in maniera un pò particolare, con un rapporto qualità prezzo eccellente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.019
1.069
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata a Dublino in occasione della partita di rugby Irlanda-Italia e ho avuto il piacere di soggiornare al Trinity Capital. Per noi l'hotel è stato una piacevole scoperta. Ottima posizione, non abbiamo MAI dovuto prendere il taxi, né per andare in centro, né per andare all'Aviva Stadium. Tutto era raggiungibile a piedi. L'hotel è molto particolare a livello di arredamenti, ma lo stile, piuttosto ricercato, a me è piaciuto! Le stanze semplici, ma dotate di tutto il necessario. Bagno pulito anche se non troppo grande. connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel, camere comprese! Noi non avevamo la colazione inclusa, una mattina però abbiamo fatto colazione in hotel e abbiamo mangiato bene. Solo che le uniche bevande comprese nel prezzo (extra) della colazione erano caffè americano o te. Qualsiasi altra cosa andava pagata come ulteriore extra. Comunque nell'insieme lo consiglierei soprattutto per la location e il buon rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo particolare albergo circa due anni fa ( qui non posso indicare la giusta data) assieme al mio fidanzato,sotto il consiglio di alcuni amici.
Ci siamo trovati molto bene,l'arredamento è volutamente kitsch, il servizio ottimo ,stanza ampia e molto carina,ottimo il pub dove gustare birre di tutti i tipi.
L'entrata è caratterizzata da un'originale stanza con delle poltrone molto grandi, stile Alice nel paese delle meraviglie.
Un grandissimo punto a suo favore è la posizione : in pieno centro, quindi ottimale per chi arriva a visitare la città.
L'albergo ideale per turisti curiosi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

posizione ideale e centrale per cominciare le visite della città, l'hotel à è arredato in modo stravagante ma nel sua "pacchiano" stile, anzi vari stili è simpatico, i prezzi assolutamente convenienti, le camere abbastanza pulite e confortevoli. All'interno della struttura c'è un ottimo pub con le migliori birre. Consigliabile
Gian da Como
visita novembre 2011

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Aspetti positivi: personale sufficientemente disponibile, camera spaziosa, pulita, , con wi-fi gratuito e set con bollitore per la preparazione di caffè o the, posizione dell’albergo centralissima per visitare il centrocittà e comoda per chi arriva dall’aeroporto (vicino al Trinity College ferma il bus dell’Aircoach che è la compagnia di autobus che anche di notte collega l’aeroporto con il centro: noi siamo arrivati all’01,00 e a distanza di 15 minuti sono passati due autobus). Inoltre nonostante avessimo prenotato una doppia con letti singoli (perchè al momento della prenotazione su booking.com le matrimoniali erano finite) avevamo chiesto, nello spazio a margine riservato alle comunicazioni, di poter cambiare la tipologia di camera con una matrimoniale se ce ne fosse stata la possibilità ed in effetti quando siamo arrivati ci avevano assegnato una matrimoniale (ovviamente alla stessa tariffa).
Aspetti negativi: nonostante fosse indicato tra i servizi in camera, non c'era l'asciugacapelli (nè in bagno nè nell'armadio) e in Irlanda le prese di corrente sono diverse dalle nostre quindi per usare il mio ho dovuto comprare un adattatore (l'albergo non fornisce adattatori gratuitamente).
Inoltre non c'èra il frigobar ma quest'ultimo non era comunque indicato tra i servizi.
Infine la camera era all’ultimo piano mansardato (ma comunque era una mansarda alta…) e nella notte risultava molto rumorosa a causa del forte vento che creava una forte corrente d’aria a ridosso della finestra (per fortuna il riscaldamento era sufficiente a non far raffreddare la stanza nonostante gli spifferi!)
Ciò detto l’albergo lo consiglierei per il buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Evitate il piano mansardato per il rumore causato dal forte vento.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho trascorso in quest'hotel 7 giorni in una camera semplice doppia. Letto comodissimo e lo specchio tondo con l'ingrandimento in bagno molto utile! Bello anche il servizio thè / caffè in stanza! la colazione è un po' cara, 15 €, quindi non ho potuto provarla. Vicinissimo al centro e al Temple bar. Staff iper gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Albergo in ottima posizione centrale per visitare le principali attrazioni di Dublino. La cosa che più colpisce all'ingresso è l'originalità dell'arredamento, con particolari in ogni angolo: come statue di cammelli, elefanti, tigri, ecc. Stile un po' orintale/fantasy....assolutamente da vedere. A noi è stata assegnata un ampia camera al sesto piano, con splendida vista su Dublino, anche se la porta di ingresso al terrazzino era chiusa, probabilmente per sicurezza. La stanza é dotata di tutti i confort, tranne bidet e frigo bar. Pulita. La colazione è abbondante, anche se a nostro avviso, visto il costo, potrebbe essere più varia. Personale molto cortese e disponibile. Molto gradevole anche il caffè Cairo all'interno dell'albergo, sempre comodo per bere qualcosa a qualsiasi ora. Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
The Morgan
The Westbury Hotel
The Westbury Hotel
N. 2 di 172 a Dublino
4.5 su 5 stelle 2.672 recensioni

Conosci Trinity City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trinity City Hotel

Indirizzo: Pearse Street, Dublino, Irlanda (Nome precedente: Trinity Capital Hotel)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 33 hotel di lusso a Dublino
N. 39 hotel romantici a Dublino
N. 50 hotel per famiglie a Dublino
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Trinity City Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trinity City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trinity Capital Hotel Dublino
Trinity City Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Trinity Capital Dublin
Hotel Trinity Capital

Se siete i proprietari o gestori di Trinity City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.