“Eleganza Four Season,ma non a livello di altri di pari categoria” 4 su 5 stelle
Recensione di InterContinental Dublin

Hai aggiunto InterContinental Dublin ai Preferiti
InterContinental Dublin
5.0 su 5 Hotel   |   Simmonscourt Road, Dublino 4, Irlanda (Nome precedente: Four Seasons Hotel Dublin)   |
Offerte hotel
Classificato al n.13 di 171 hotel a Dublino
Biella, Italia
“Eleganza Four Season,ma non a livello di altri di pari categoria”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Bellissimo hotel,elegante,classico,chic,dalla hall al ristorante,al tè pomeridiano con servizio in argento. Camera molto ampia,letto morbido(noi avevamo una piazza e mezzo però comodissimo),bagno in marmo dotato di ogni comfort e spazio wc a parte. L'unica cosa negativa,era posizionata sul retro e la notte la gente nel week end ha fatto baccano. I miei suoceri erano in una camera invece sul davanti,sopra alla sala colazione e hanno avuto un riposo notevolmente diverso dal nostro. Non è posizionato in centro,quindi ci si deve muovere in taxi. Colazione abbondante e fresca,a buffet più piatti extra tra cui scegliere. Molto bello,ma non a livello di altri Four Season ed hotel in cui siamo stati,anche se la classe del marchio non si smentisce mai.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
San Gavino Monreale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare nel migliore hotel in cui sia stato fino ad oggi. Struttura interna degna delle immagini del Titanic, pulizia estrema e frequentissima, camera enorme e perfettamente insonorizzata. Spa gratuita per i clienti (sauna finlandese e bagno turco). Prezzi non per tutti, ma eccellente. Unica pecca, la posizione un po' decentrata rispetto al centro di Dublino.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Mio marito ed io abbiamo trascorso un lungo weekend (3 notti) a Dublino e abbiamo scelto il Four Seasons hotel, ubicato in località Ballsbridge.
La nostra scelta si è basata su precedenti esperienze presso altri alberghi della catena Four Seasons, sempre più che positive; è per questo che abbiamo pensato di scegliere questo albergo a Dublino per andare, come si dice, "a colpo sicuro".
Le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte.
Anche questo hotel, infatti, soddisfa tutti gli elevati standard che contraddistinguono la catena alberghiera.
In particolare, l'albergo di Dublino è posizionato in una assai piacevole zona residenziale piena di verde, che abbiamo trovato nel suo massimo splendore per la stagione primaverile al suo migliore esordio.
Il centro della città non è certo vicinissimo ma è sicuramente ben collegato (bus e treno urbano); in circa 15 minuti - senza però contare i tempi di attesa - si riesce a raggiungerlo.
L'hotel è sicuramente confortevole e i servizi sono tutti di alto livello; tutto è molto curato e nulla è lasciato al caso. Come richiesto, ci è stata assegnata una camera non smoking con letto king con una gradevole vista verso l'esterno.
Il personale della reception si è dimostrato molto disponibile così come quello della concierge, quest'ultimo caratterizzato da un calore tipicamente irlandese.
Ogni nostra richiesta è stata prontamente soddisfatta, inclusa quella di eliminare un fastidioso cigolio del letto. Un paio di volte abbiamo pure potuto fruire del comodissimo servizio di limousine di cortesia per raggiungere il centro urbano.
Molto buono il ristorante interno, dove abbiamo potuto gustare degli ottimi breakfast (non inclusi nella tariffa giornaliera) e una cena, in una atmosfera molto intima e rilassante.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Un hotel eccellente, nello standard Four Seasons. Un po' fuori mano rispetto al centro, ma siamo stati accompagnati in centro con la macchina dell'hotel gratuitamente (solo una mancia a discrezione del cliente).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Dublino, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2008

Questo è un hotel fantastico, è senza dubbio il migliore in cui sono mai stato. Considerato il prezzo che si paga in hotel orrendi a Dublino, questo non è affatto costoso.
La camera era enorme con cabina armadio, un bagno davvero grande (delle dimensioni di una normale camera d'albergo) e il gabinetto era separato.
Il servizio era impeccabile.
Tornerò di sicuro ancora qua.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale
Chicago
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2008

La posizione è fantastica e il servizio è, come al solito in un Four Seasons, eccellente a tutti i livelli. Il personale è stato estremamente accomodante durante il nostro soggiorno. Chiedete al personale dei consigli su dove mangiare in quanto ci sono molti ristoranti raggiungibili a piedi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Co Down
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2008

Consiglio vivamente questo hotel, è gestito in modo eccellente. Hanno prestato molta attenzione al dettaglio e il personale era davvero professionale e cortese. La pulizia è ottima e, anche se non nuovissimi, i mobili erano ben tenuti e confortevoli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci InterContinental Dublin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Dublin

Indirizzo: Simmonscourt Road, Dublino 4, Irlanda (Nome precedente: Four Seasons Hotel Dublin)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Dublino
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 11 hotel romantici a Dublino
N. 12 hotel di lusso a Dublino
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Dublin 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, HotelTravel.com, Hotelopia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Dublin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Dublin
InterContinental Dublin Dublino, Contea Di Dublino
Four Seasons Dublin
Dublin Four Seasons
Four Seasons Hotel Dublin

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Dublin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.