“Fantastico San Patrizio, in un fantastico albergo” 5 su 5 stelle

Jurys Inn Dublin Custom House
3.0 su 5 Hotel   |   Custom House Quay, Dublino 1, Irlanda   |
Classificato al n.45 di 174 hotel a Dublino
Benevento, Italia
“Fantastico San Patrizio, in un fantastico albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Il Jurys Inn di Dublino, è un fantastico albergo che si affaccia sul "The Liffey", il magnifico fiume Irlandese. La nostra camera si affacciava sul mio, e si godeva di una bellissima vista: credetemi, una giornata di sole piace a tutti, ma le giornate uggiose tipiche irlandesi, sono davvero particolari, e con la vista fiume che si gode dal Jurys Inn, ne apprezzerete la particolarità. L'albergo è molto accogliente, così come il personale. Le camere sono spaziose e ben fatte. La temperatura delle camere è ideale, visto il freddo di Dublino. Si sta benissimo. I letti sono comodissimi, e i bagni sono ben fatti. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno, così come avviene giornalmente la pulizia della stanza. L'albergo si trova in una zona strategica. Non è vicinissima al centro, ma sono davvero 10 minuti a piedi. Dublino non è una metropoli, e questo permette a chi vuole visitarla, di girare tranquillamente a piedi. Noi non abbiamo usufruito del ristorante e del servizio colazione, ma la zona ristorante è molto grande, ed elegante. E' davvero ben progettata, e i piatti sembravano molto saporiti. L'albergo sembra molto attivo nell'ambito turistico, anche per far divertire i suoi ospiti. Il giorno della nostra partenza c'era in programma la partita di Rugby Irlanda - Inghilterra, e l'albergo dava la possibilità a tutti i suoi ospiti di comprare i biglietti all'interno della struttura alberghiera, e in più offriva il servizio trasporto. Peccato che noi dovevamo andare via. Insomma su questo albergo non posso dire nulla di negativo. Ve lo consiglio ad occhi chiusi. Buona Vacanza e Viva l'Irlanda. Viva San Patrizio

Consiglio sulle camere: Le stanze dovrebbero affacciare tutte sul "The Liffey". naturalmente vi consiglio le stanz
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

L'hotel è molto vicino al centro, 10 min da temple bar, 5 dallo spire, e 1 dalla stazione della DART.
l'hotel è pulito e confortevole, le stanze sono moderne e spaziose.
la proporzione qualità prezzo è ottima.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggirnato due notti in una stanza al 5° piano, ben arredata con la vista sul fiume. La stanza e il bagno erano sufficientemente ampi e la loro pulizia era buona.
Per noi che eravamo in giro da 10 giorni è stato molto positivo trovare asse e ferro da stiro.
La colazione era ricca, ma il servizio lascia un pò a desiderare.
La posizione dell'albergo di permette di visitare tranquillamente Dublino a Piedi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

La nostra camera aveva una orribile vista su palazzone e strada interna, ma quando viaggi in gruppo non puoi scegliere, quello che capita capita... il letto aggiunto era scomodo, attaccato alla finestra, il bagno invece, specie la doccia, molto carino... Colazione di buon livello anche se funestata da varie gite scolastiche che hanno reso arduo trovare un tavolo e servirsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Buon albergo in buona posizione rispetto al centro, che si raggiunge facilmente a piedi.Le camere sono ben rifinite e spaziose, se avete possibilità chiedete la vista fiume.Accanto c'è anche un piccolo centro commerciale.Buona la colazione, sopratutto se vi paice la colazione all'irlandese, poca la scelta di cose dolci. Buona anche la cena, io ho soggionrato qui con un gruppo, la nostra cena era a scelta su tre piatti (di cui uno asiatico), ma i piatti che vedevo passare per gli altri clienti erano davvero notevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Siamo stati molto contenti della scelta di quest hotel.
Abbiamo avuto una camera tripla con vista sul fiume, come richiesto nel momento della prenotazione. L'hotel è abbastanza grande, vicinissimo al centro e direttamente sul Liffey. La posizione è centralissima, ottimo per chi vede visitare la città, vicinissimo alla fermata del bus e alla fermata della Luas proprio alle spalle dell'hotel.
La camera era sufficientemente spaziosa, pulita senza un filo di polvere sui mobili. Il bagno era nuovo e c'era tutto il necessario (saponi, phon). Nota simpatica: troverete ad ogni piano l'iron-room (per chi non l'avesse capito asse e ferro da stiro a disposizione degli ospiti) forse dovuto alla clientela di professionisti.
L'unica pecca è la moquette che ovviamente era macchiata e un pò consumata e i rumori di autoprovenienti dalla strada. Il personale era cordiale e disponibile a comprendere il nostro inglese non proprio impeccabile.
Inoltre la reception è aperta 24h/24 (importante per il volo di ritorno alle 5 del mattino!!!) e appena abbiamo chiesto informazioni per il taxi, ci hanno prenotato il taxi per il giorno successivo. Per inciso abbiamo pagato 24€ con chiamata notturana e tre bagagli.
La colazione era troppo cara per i nostri gusti 12 €, quindi non possiamo giudicare su questo aspetto, ma proprio alle spalle dell'hotel c'era il mitico SPAR...ne troverete centinaia sparsi in tutta la città.
In definitiva lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

Tutto positivissimo
hotel bellissimo,colazione buonissima.se poprio vogliam esser pignoli non è attaccato a e se si va a piedi bisogna camminare tipo 10 minuti per raggiungere il centro ma è comunque vicino.
Lo straconsiglio a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Conosci Jurys Inn Dublin Custom House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jurys Inn Dublin Custom House

Indirizzo: Custom House Quay, Dublino 1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 28 hotel per famiglie a Dublino
N. 43 hotel romantici a Dublino
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Jurys Inn Dublin Custom House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jurys Inn Dublin Custom House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Locanda Custom House
Jurys Inn Custom House Hotel Dublino
Jurys Inn Dublin Custom House Dublino, Contea Di Dublino
Jurys Hotel Custom

Se siete i proprietari o gestori di Jurys Inn Dublin Custom House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.