“Albergo abbastanza centrale, grande, un pò datato” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Gresham Hotel ai Preferiti
Gresham Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   23 Upper O'Connell St., Dublino 1, Irlanda   |
Classificato al n.37 di 177 hotel a Dublino
“Albergo abbastanza centrale, grande, un pò datato”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Albergo situato in zona non lontana da Temple Bar, in una grande via ben fornita di negozi e mezzi di trasporto. La nostra stanza, una tripla, ben arredata affacciava sul retro: vista tristissima!!. Solo il bagno un pò vecchio. Non c'era il frigobar, ma in nessuno degli alberghi nei quali ho soggiornato in Irlanda l'ho trovato: al massimo c'erano delle bottiglie d'acqua sul tavolo! L'albergo dispone di parcheggio auto collegato direttamente con ascensore interno. La colazione buona, specialmente per i cibi tipici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

2.027 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato per 3 notti all'Hotel Gresham a Dublino. E' situato in centro città, non lontano dalla zona vivace di Temple Bar.
La prima impressione non è stata delle migliori - sono arrivato verso le 23, nella lobby stavano facendo le pulizie e non vi era nessuno alla reception.
Il check-in è stato poi rapido ed efficiente, mi è stata assegnata una camera nella Lavery Wing: spaziosa, con un bagno nuovo con vasca e doccia. Letto non enorme ma molto comodo.
Internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente nell'hotel, ma la rete non è molto affidabile, nè veloce.
Buona colazione all'inglese, con buffet.
Buona disponibilità di sale riunioni.
Nel complesso un hotel più che buono, con un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Teramo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Gresham 4 giorni dal 28 maggio al 1 giugno 2011 e posso dire che rispetto alle recensioni che ho letto è decisamente da ridimensionare. Abbiamo soggironato in tre in una camera standard. La stanza era grande ma scarsamente illuminata, senza frigo bar, molto fredda (abbiamo chiesto ed ottenuto in reception un termosifone ad olio!!!!!) e decisamente anonima. la hall dell'albergo da' un'altra impressione. Sembra piu' importante di quello che effettivamente è. la colazione è discreta con possibilità di scelta tra continental e irish. La posizione è buona anche se esistono zone piu' "cool" di Dublino. Il personale della reception infine è decisamente poco professionale e approssimativo. Hanno sbagliato ad indicarci la via di un ristorante (e lo abbiamo cercato nel posto sbagliato) ed hanno fornito indicazioni completamente sbagliate sui tour della zona... In definitiva non ci tornerei. Sono convinta che agli stessi prezzi si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Hotel comodissimo situato su O'Connel street. tutto a portata di mano: pub, bar, ristoranti, cinema, autobus per il centro, tram per le stazioni dei treni, e di fronte alla fermata dell'autobus da/per l'aeroporto. Ottimo hotel 4 stelle, prezzi abbordabili per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Ottima posizione. Il personale dell'Hotel, estremamente cordiale e disponibile. Gli spazi comuni adeguati ad un albergo di categoria medio/alta. Perfetto il collegamento wireless

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

albergo confortevole e molto pulito, peccato per la stanza rumorosa. Ottima posizione. Ottimo collegamento con l'aereoporto (la fermata del bus è di fronte all'hotel) Personale gentile e disponibile. Breakfast = 23 euro, è preferibile fare colazione subito fuori dall'albergo dove c'è un'ampia scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Gresham Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gresham Hotel

Indirizzo: 23 Upper O'Connell St., Dublino 1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 26 hotel romantici a Dublino
N. 30 hotel di lusso a Dublino
N. 34 hotel per famiglie a Dublino
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Gresham Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com, Priceline, Tingo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gresham Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gresham Hotel Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di Gresham Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.